• - -

Domande e commenti ai changelog

DeletedUser23749

Guest
io ho risolto veloce,
Da opzioni, ho premuto il tasto delete, poi è arrivata la mail, ed ho cancellato l'account..... :)
 

DeletedUser29379

Guest
confermo,bara verde inutile,anche se come dice arci,ci abitueremo

altra cosa che vedo inutile,almeno x il momento poi magari mi ricredo,opzioni evidenziatore che appare all'apertura della mappa grande....
ok che son ciecato,ma le polis che mi interessano le trovi a prescindere...
diciamo che può esser utile ma in misura marginale...
carina la trovata delle fiamme sulle polis in rivolta :)
 

DeletedUser20333

Guest
A proposito della barra verde, ho creato proposta in forum per creare possibilità GRATIS che venga rimossa autonomamente, come la "grafica notturna" oppure le "animazioni-reports" ecc...

Fatemi visita e commentate lì... più visite riceve quella proposta e forse capiranno che non vogliamo la barra verde.
Lo hanno scritto qualche volta che le proposte con ++visite vengono "accolte" dagli sviluppatori. :)
https://forum.it.grepolis.com/showthread.php?19828-Creare-una-spunta-per-ELIMINARE-SCRITTE-BANNER-VERDI
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arci

Utente Anziano
Come ho scritto nel topic in sezione bug, il caso è già stato portato all'attenzione dei tecnici.

Vi invito inoltre ad utilizzare un topic unico per ogni bug, evitando discussioni multiple. Questo permette allo staff di dover rispondere una sola volta per tutti, e agli utenti di non dover cercare risposte in mille topic ma andare direttamente nell'unico con tutte le informazioni.
 

DeletedUser7558

Guest
Arci dammi un pò di punti di penalità ma è scandaloso....pensavo di essere stato impaziente a scrivere già da adesso ma vedo che c'è chi la pensa come me, ma dico:

chi programma sto gioco l'ha mai giocato?
ha fatto qualche simulazione prima?
ha mai provato a mettere 2 attacchi di fila, non 100 ma 2 con questa pergamena?

http://i.imgur.com/qhJbWB8.png

Mi auguro si risolva presto...ingiocabile
 

DeletedUser32868

Guest
Ma la città in fiamme si vede solo con almeno 2 rivolte in corso?
Perchè a me si vede moooolto sporadicamente
 

DeletedUser29379

Guest
Arci dammi un pò di punti di penalità ma è scandaloso....pensavo di essere stato impaziente a scrivere già da adesso ma vedo che c'è chi la pensa come me, ma dico:

chi programma sto gioco l'ha mai giocato?
ha fatto qualche simulazione prima?
ha mai provato a mettere 2 attacchi di fila, non 100 ma 2 con questa pergamena?

http://i.imgur.com/qhJbWB8.png

Mi auguro si risolva presto...ingiocabile

ti rallenta in tutto,pure x mandare favori allucinante e molto fastidioso la verità,sperò venga debellata questa barra verde al prossimo changelog :/
nn parlo x far coordinati,xkè se hai attacchi da mandare uno di fila l'altro sei rovinato a meno che nn hai piedino o atalanta
 

DeletedUser31366

Guest
un altro evento ahahahahah
che massa di idioti che siamo a fare il gioco di innogames.
ricordo quando facevo una fatica matta per fare una full manticore e non riuscivo mai a completarla, bei tempi!!!
ora ci propinano manticore ed erinni ogni mese, non vedo l'ora arrivi l'estate per lasciare questo passatempo, un tempo piacevole, ora divenuto esclusivamente una macchina spilla soldi.
 

DeletedUser

Guest
un altro evento ahahahahah
che massa di idioti che siamo a fare il gioco di innogames.
ricordo quando facevo una fatica matta per fare una full manticore e non riuscivo mai a completarla, bei tempi!!!
ora ci propinano manticore ed erinni ogni mese, non vedo l'ora arrivi l'estate per lasciare questo passatempo, un tempo piacevole, ora divenuto esclusivamente una macchina spilla soldi.

Evento senza premium leggi bene..
smiley_emoticons_winken4.gif
 

DeletedUser31366

Guest
il discorso regge lo stesso indipendentemente se è premium o no questo evento ( oltretutto su questo punto non ci giurerei fossi in te, in caso ci mettono un attimo a cambiarlo in corso d'opera come hanno fatto spesso).
smiley_emoticons_kaffee2.gif
 

DeletedUser23744

Guest
Buondì, ho visto le Vs nuove modifiche, ok vanno benissimo, suggerisco qualora fosse possibile oltre a quello che c'è cioè truppe ecc. al passaggio del mouse, la visualizzazione se ci sono costruzioni in corso, secondo me non sarebbe male...
Grazie per la vostra continua miglioria al gioco
Vi porgo i più cordiali saluti.
Mauro
 

DeletedUser32549

Guest
Certo, ero stanco e non avevo voglia di motivare le mie considerazione su Grepolisscore.
Nel mondo Beta è già presente questa opzione e devo dire che non mi piacciono affatto i premi che si sono aggiunti. Io non farò mai minotauri per il mio stile di gioco, quindi non riceverò mai quel premio. Ma sinceramente non capisco il senso di questi premi, se ne potevano aggiungere di migliori a mio parere. Faccio un esempio. Il premio giornaliero delle unita perse sia in attacco che in difesa, non dei punti battaglia, proprio le perdite sia da una parte sia dall'altra, quelli sarebbero dei nuovi premi divertenti e reali. Inoltre la classifica mi sembra sia inutile quanto i premi, non ne capisco il senso sinceramente, lo scopo dovrebbe essere quello di stimolare di più i player ? Mi sembra non sia efficace questa strategia, questo rende solo le persone desiderose di fare minotauri XD. Anche i premi per gli eroi singoli sono inutili a mio parere. Si vede che state cercando di invogliare la gente a giocare su Grepolis, mi chiedo il perché, ma vedendo gli ultimi server, non considerando Pella, capisco che sempre più persone stanno lasciando questo giochino. Ripeto il mio pensiero, se volete avere più considerazione da parte dei Player dovete cercare di ascoltarli, questo renderà più a voi che a loro. Per esempio se voleste invogliarli a giocare potreste cercare di rendere migliori per voi le MicroTransazioni. Vi faccio un esempio, se il massimo delle monete d'oro fosse di 1500 con 10 euro, massima offerta per il cellulare al momento, vedreste che sempre più persone spenderebbero. Questo per due motivi, le persone che ad oggi spendono dei Soldi per il gioco non rinunceranno così facilmente e anzi spenderanno sempre di più per rimanere al "TOP" e sempre più persone vedendo la possibilità di essere al "TOP" con pochi soldi a loro parere. Il pensiero sarebbe il seguente... massì per 10 euro. Potreste giustificare il tutto con il fatto di accontentare i player per la limitazione dei gold, passando dalla parte dei buoni interlocutori.

Buona Giornata :)
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Credo ci siano alcuni bug del grepolisscore da correggere. Le coloniali già costruite prima dell'inserimento del grepolisscore vengono conteggiate correttamente, le unità reclutate ed uccise no. È normale?
 

Arci

Utente Anziano
Credo ci siano alcuni bug del grepolisscore da correggere. Le coloniali già costruite prima dell'inserimento del grepolisscore vengono conteggiate correttamente, le unità reclutate ed uccise no. È normale?

Tutto regolare, per il momento sono solamente stati applicati i cambiamenti annunciati nel changelog (tra i quali l'inserimento della funzione Grepolissscore), presto verranno anche aggiornati anche i premi ottenuti pre-patch.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Ottima la modifica della velocità degli eroi, adesso sarà di nuovo possibile inserire le unità nel pianificatore considerando l'intervento dell'eroe.
 
In cima