• - -

Domande e commenti ai changelog

DeletedUser28258

Guest
si potrebbero fare passi da gigante, ma qui si va avanti come una lumaca.
1) E' impossibile mandare un attacco già nascosto ... che senso ha mandare l'attacco, far suonare l'allarme e riuscire a nasconderlo???
2) I dinamici tramite app ancora non sono visibili!
3) avete "migliorato" le missioni delle isole e va benissimo... ma adesso da 4 missioni se ne possono fare solo 3 ? che senso ha? solo per far spendere monete ed allargare l'inventario?
 

DeletedUser3668

Guest
buongiorno a tutti,ho appreso poco fa dell'ultimo aggiornamento che si farà domani 04/04/2018 e già ho notato dei cambiamenti poco corretti che riguardano i punti battaglia.
se ho capito bene i pb con proprie le truppe non si faranno piu,e fino a qui mi sembra giusto ma quello che non è giusto è attuarlo nei server gia iniziati , in quanto ora ci ritroviamo con player che sono in cima alle classifiche solo per questo ,pertanto un altro player ha tutto il diritto di poter usufruire di questa modalità per fare punti e poter riagganciare i player che ne hanno già usufruito e con molto distacco in classifica.
A meno che non si voglia favorire qualcuno di vostra conoscenza,e ciò sarebbe molto scorretto.
Spero valutiate bene la situazione e che queste modifiche le posticipate per i nuovi server che usciranno,tutto per essere corretti voi in primis,attendo risposte in merito.
 

0 lelù

Utente Anziano
Riguardo i punti battaglia relativi all'ultimo changelog dunque se dovessi attaccare le truppe nemiche in una polis alleata riceverei ugualmente il 20% dei punti?
 

DeletedUser3668

Guest
come il solito alle domande scomode non rispondono dal team,chissà cosa mai avranno da nascondere !? meglio sentire direttamente in germania e visto che ci sono espongo anche la poca limpidità del team ita come troppo spesso succede,questo è il motivo per il quale dico e dirò a tutti di andarsene a giocare su server stranieri,troppi amici degli amici e si cade in basso su dei grossi conflitti di amicizie varie.buon grepo a tutti e ci si vede su server non italiani.....;)

Ashton recluta meglio le persone del team perchè cosi rimarrai con un pugno di nabbi...ciauzz
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Bella la possibilità di inserire l'incantesimo prima dell'attacco, ma il layout è stato incomprensibilmente stravolto.
 

DeletedUser26039

Guest
buongiorno a tutti,ho appreso poco fa dell'ultimo aggiornamento che si farà domani 04/04/2018 e già ho notato dei cambiamenti poco corretti che riguardano i punti battaglia.
se ho capito bene i pb con proprie le truppe non si faranno piu,e fino a qui mi sembra giusto ma quello che non è giusto è attuarlo nei server gia iniziati , in quanto ora ci ritroviamo con player che sono in cima alle classifiche solo per questo ,pertanto un altro player ha tutto il diritto di poter usufruire di questa modalità per fare punti e poter riagganciare i player che ne hanno già usufruito e con molto distacco in classifica.
A meno che non si voglia favorire qualcuno di vostra conoscenza,e ciò sarebbe molto scorretto.
Spero valutiate bene la situazione e che queste modifiche le posticipate per i nuovi server che usciranno,tutto per essere corretti voi in primis,attendo risposte in merito.

e orsa che con nenna non potete più autoschiantare? che si fa?
 

xenois

Utente Anziano
Ovviamente sistemate una cosa e ne rovinate un'altra.
Segnalo che dopo l'aggiornamento di stamattina non funziona più il simulatore dei tempi di viaggio.
Quando lo seleziono mi dice '' si è verificato un errore interno''.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Qual'era il problema?
Semplicemente il conteggio non avveniva in alcuni casi.
Ovviamente sistemate una cosa e ne rovinate un'altra.
Segnalo che dopo l'aggiornamento di stamattina non funziona più il simulatore dei tempi di viaggio.
Quando lo seleziono mi dice '' si è verificato un errore interno''.
Questo problema è già risolto.
 

xenois

Utente Anziano
Riguardo l'ultimo aggiornamento, il morale 100 sugli assedi vale anche sui server in corso o solo sui nuovi?
 
In cima