• - -

Domande e commenti ai changelog

jacuzz

Utente Anziano
guarda, ti ho anche messo MI PIACE
ti sei dipinto da solo e mi risparmi anche il fastidio di scrivere un giudizio poco simpatico
capisci quello che vuoi capire...
se mi piacesse giocare così non avrei fatto ritirare le colo su pandivia quando era in ospedale.
la verità è che critichi tanto molti atteggiamenti, poi gli stessi player con cui giochi hanno i suddetti atteggiamenti...

o non li critichi, oppure non giochi con chi li adopera
 

DeletedUser35469

Guest
Ragazziii noi parliamo e discutiamo su eventuali migliorie mentre la situazione su alcuni server è questa!!!!!
Movimenti bloccati da ieri alle 22.00,non si hanno report, nn si vede se le colo sono entrate ed io ho attivato il mio ultimo 2x poco prima che si impallasse tutto.

Ragazziii noi parliamo e discutiamo su eventuali migliorie mentre la situazione su alcuni server è questa!!!!!
Movimenti bloccati da ieri alle 22.00,non si hanno report, nn si vede se le colo sono entrate ed io ho attivato il mio ultimo 2x poco prima che si impallasse tutto.
 

CC510

Utente Anziano
Confermiamo la presenza di un problema, già noto e segnalato ai nostri tecnici, che cercheranno di risolverlo nel minor tempo possibile.
Preghiamo di pazientare e chiediamo scusa per il disagio temporaneo.

Invito tutti a tornare in tema.
 

DeletedUser31446

Guest
Scusate @Ashton che succede? non era disattivato il morale sugli assedi? spiegatemela questa o avete un bug da risolvere.

1598477135330.png
 

jacuzz

Utente Anziano
perché sul server sinope le colo in assedio hanno morale "basso" e non 100?

cioè fate una changelog solo per i mondi già aperti e non per quelli futuri??attacco 1.JPGattaco2.JPG
 

DeletedUser31446

Guest
credo sia un bug istantaneo, quando la colo è entrata da poco il server fatica ad elaborare subito nuove impostazioni visto che è nato con morale attivo.

Penso che domattina o già fra qualche ora, il morale sarà 100% altrimenti, mi faccio rimborsare gli schianti!
 

DeletedUser31446

Guest
si dalla regia mi dicono erano fantasme. che cafonata comunque.
 

DeletedUser31446

Guest
mi spiegate questa che ho la terza elementare e sono ignorante? @Ashton

La conquista di un tempio non sarà più considerata come ricompensa per la conquista della città.
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
La conquista di un tempio non sarà più considerata come ricompensa per la conquista della città.
Sul Beta era scritto così: "Conquering a temple was counting for town conquerors awards."
Probabilmente sia nelle missioni che nei premi GrepolisScore la conquista di un tempio veniva conteggiata come città conquistata.
 

DeletedUser35691

Guest
Sul Beta era scritto così: "Conquering a temple was counting for town conquerors awards."
Probabilmente sia nelle missioni che nei premi GrepolisScore la conquista di un tempio veniva conteggiata come città conquistata.
Oppure se non sbaglio intendono le ricompense delle missioni iniziali (se non sbaglio dopo quella di fare la colo c'è quella sulla conquista di una città)
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
@Ashton @cikketto ho letto il nuovo aggiornamento del changelog che avvisa della modifica al dominio secondo la wiki, ma mi sorgono due domande:
1) Per "il morale funzionerà come mostrato nella WIKI" si intende secondo la modifica di novembre 2007?

2) Per mondi con Eroi si intendono i mondi con Zureta, Deimo, Leonida e compagnia bella? Praticamente sarebbero tutti i mondi attualmente attivi tranne, forse, Iperborea
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
2) Per mondi con Eroi si intendono i mondi con Zureta, Deimo, Leonida e compagnia bella? Praticamente sarebbero tutti i mondi attualmente attivi tranne, forse, Iperborea
Mi son spaventato anch'io all'inizio ahahah
Credo intendano i mondi a cui possono accedere quelli che han già vinto un server
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
1) Per "il morale funzionerà come mostrato nella WIKI" si intende secondo la modifica di novembre 2007?
Ho controllato ora e confermo, han finalmente introdotto la modifica di Novembre 2017 (Changelog 2.150) anche in Italia.
Nota: Questi cambiamenti appariranno solo sui mondi aperti di recente.

  • Il calcolo normale si applica ancora ma aggiungendo un livello.
  • Il morale minimo aumenta in base al numero di città attualmente controllate dal difensore, fino a un limite massimo dell'80%.
  • Ogni ulteriore città controllata dopo la prima riduce l'efficienza del morale aumentando il morale minimo possibile del 5% fino al raggiungimento del limite.
    • Ciò significa che se un giocatore controlla 1 città può avere il pieno potenziale di protezione morale, ovvero il 30% (riduzione del 70% sulla potenza d'attacco).
    • 2 città = 35% (65% riduzione sul potere d'attacco).
    • 3 città = 40% (60% riduzione sul potere d'attacco).
    • 4 città = 45% (55% riduzione sul potere d'attacco).
    • 5 città = 50% (50% riduzione sul potere d'attacco).
    • 6 città = 55% (45% riduzione sul potere d'attacco).
    • 7 città = 60% (40% riduzione sul potere d'attacco).
    • 8 città = 65% (35% riduzione sul potere d'attacco).
    • 9 città = 70% (30% riduzione sul potere d'attacco).
    • 10 città = 75% (25% riduzione sul potere d'attacco).
    • 11 città = 80% (20% riduzione sul potere d'attacco).
    • Con 11 città e più, i giocatori possono avere un morale minimo dell'80% (20% riduzione sul potere d'attacco).
  • Inoltre, il morale non avrà alcun effetto sulle città situate su un'isola con una meraviglia del mondo attiva.
 
In cima