• - -

Domande e commenti ai changelog

rastaman100

Utente Anziano
Non per il momento. Ho i miei dubbi se possa essere utile sapere che mi arriva un attacco da [007] per esempio
Okay, io non discutevo sul fatto o no dell'utilità dell'avviso riguardo al nome polis attaccante, era solo per sapere se l'implementazione comprendesse anche quello. Grazie.

Per quanto riguarda l'utilità secondo me si, sarebbe una funzione in più a mio avviso gradita, per non parlare di altri utilizzi strategici collegati ad essa. Pensateci, ci può stare.
 

DeletedUser31446

Guest
@Ashton vedete di sistemare Dimale, pensavo fossi io ad avere problemi di connessione, ma il server lagga più del dovuto e non so se dipende da tutte le nuove funzionalità.
 

jacuzz

Utente Anziano
@Ashton vedete di sistemare Dimale, pensavo fossi io ad avere problemi di connessione, ma il server lagga più del dovuto e non so se dipende da tutte le nuove funzionalità.
confermo, passo tutto il giorno con la G davanti, riesce a laggare anche la raccolta materie dai rurali tramite la panoramica del capitano

edit
dopo l'aggiornamento di pochi istanti fa i bug sono aumentati... ho aperto ticket in merito con tutti i dettagli e i vari screenshot
 
Ultima modifica:

oileda

Utente
nuovo livello di "fedeltà" per i giocatori che hanno partecipato a Grepolis per 10 Anni
per quello che può valere il mio parere le polis sembrano un groviglio di coriandoli
 

DannyTD

Utente
Ci sono problemi anche su Pagase , dopo il favoloso aggiornamento ... il mouse passandolo sugli edifici balbetta in continuazione
(non è il mouse) 2 secondi prima dell'aggiornamento funzionava tutto
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Ci sono problemi anche su Pagase , dopo il favoloso aggiornamento ... il mouse passandolo sugli edifici balbetta in continuazione
(non è il mouse) 2 secondi prima dell'aggiornamento funzionava tutto
A seguito degli aggiornamenti del gioco si potrebbero verificare dei problemi relativi al corretto funzionamento del gioco poiché i browser web salvano alcune parti della vostra navigazione per migliorare le prestazioni di connessione a quel determinato sito web, e l'accumulo di questi dati può generare problemi.

Per risolvere il problema consigliamo di cancellare cache e cookie.
 

DannyTD

Utente
A seguito degli aggiornamenti del gioco si potrebbero verificare dei problemi relativi al corretto funzionamento del gioco poiché i browser web salvano alcune parti della vostra navigazione per migliorare le prestazioni di connessione a quel determinato sito web, e l'accumulo di questi dati può generare problemi.

Per risolvere il problema consigliamo di cancellare cache e cookie.
E' la prima cosa che ho fatto , lavoro con i pc.....

A seguito degli aggiornamenti del gioco si potrebbero verificare dei problemi relativi al corretto funzionamento del gioco poiché i browser web salvano alcune parti della vostra navigazione per migliorare le prestazioni di connessione a quel determinato sito web, e l'accumulo di questi dati può generare problemi.

Per risolvere il problema consigliamo di cancellare cache e cookie.
Va sistemato velocemente questo problema , in questo modo ci metto una vita a selezionare truppe , lanciare poteri,attacchi ecc
così non si può giocare ragazzi , il cursore in continuazione balbetta su ogni azione da fare ..
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
@DannyTD Ho provveduto a spostare qui i commenti in quanto non corrispondevano con la segnalazione dell'altro Thread.

Potrebbe darci più informazioni come Nome utente, browser utilizzato e versione? Può fornirceli anche per via privata o tramite ticket.
 

DannyTD

Utente
@DannyTD Ho provveduto a spostare qui i commenti in quanto non corrispondevano con la segnalazione dell'altro Thread.

Potrebbe darci più informazioni come Nome utente, browser utilizzato e versione? Può fornirceli anche per via privata o tramite ticket.
DannyTD , chrome , non sono il solo in ally ad avere problemi.
Giocare ora mi è impossibile.. se non a singhiozzo , e sono in cima alla classifica dopo lauta iniezione di denaro

Praticamente nella panoramica città ..il cursore sta fermo solo su 2-3 edifici , su tutti gli altri impazzisce alternando freccia e mano
stessa cosa accade se devo lanciare attacchi ,selezionare truppe e quanto altro , non uso bot e tutte le varie pulizie le ho già fatte
 

Mase2010

Nuovo Utente
Io ho mezzo sistemato il problema giocando con lo zoom di chrome... in ogni caso si è un problema dell'aggiornamento quasi sicuramente, e del fatto che i bonus iniziali ed i pacchetti gold siano troppo spostati verso il basso della pagina web che se zoommata a certi livelli continua ad aprire, chiudere le barre laterali di scorrimento pagina
 

DannyTD

Utente
Io ho mezzo sistemato il problema giocando con lo zoom di chrome... in ogni caso si è un problema dell'aggiornamento quasi sicuramente, e del fatto che i bonus iniziali ed i pacchetti gold siano troppo spostati verso il basso della pagina web che se zoommata a certi livelli continua ad aprire, chiudere le barre laterali di scorrimento pagina
Convieni con me che non si può avere problemi simili ad inizio server ? Specialmente investendo gold...
capisco che certe problematiche possono sorgere.. ma questi sono problemi dati a chi ci mette l'euro , meno male che c'è la protezione.. sennò tutto quello che ho fatto fino ad ora lo perdevo.. se non risolvono alla svelta
 
In cima