• - -

Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2021

rk97

Utente Anziano
se lo sforzo non fosse sgoldare frecce ogni giorno fin quando costano mille magari o_O
 

stedestractor

Utente Anziano
4 giorni circa

Certamente, è normale. Come il fatto che il quinto obbiettivo sia raggiungibile con un minimo sforzo.
7 giorni circa* è uscito martedì scorso

con piccolo sforzo intendi che tutti dovrebbero arrivare a 1k punti mi sa, perchè altrimenti, l'ultimo step, manco pregando in cirillico lo prendi

( come la prontezza dei genieri tra l'altro)
 

Allegati

  • Screenshot_449.png
    Screenshot_449.png
    354,4 KB · Visite: 21

hatred in love

Utente Conosciuto
bhè la media è 1000 forse..... dato che mancano 7 giorni corca che ci arriviamo all'ultimo step... e ribadisco il mio schifo per l'evento
 

rk97

Utente Anziano
Si appunto, anch'io per la prontezza dei genieri niente, va bene che preferite che le compriamo le prontezze, ma lasciarci questa visto che era da un bel po' che non c'era un evento con una prontezza no?
 

stedestractor

Utente Anziano
@Ashton
Screenshot_469.png

Come detto in cima al topic, punti community irraggiungibili
non tutti possono stare a sgoldare un evento con oggetti in vendita INUTILI ,ne tantomeno chi puo' lo fa, costa meno aprire 1
slot con i giochi olimpici che fare 1k punti in evento
Screenshot_470.png
Aggiungo questo giusto per dimostrazione di quanto all'effettivo i player dovrebbero sgoldare per arrivare ai 940k pt
 

DeletedUser6120

Guest
Per sapere, c'è almeno un server che riuscirà a raggiungere il QUARTO obbiettivo?
 

rk97

Utente Anziano
si ma ragazzi anche voi, almeno un 15k gold al giorno dovete metterli, cioè, un minimo di impegno su!
 

DeletedUser6120

Guest
@Ashton Io c'ho provato a chiedere a tutti i player, compagni e non, di tornare a giocare per l'evento...perché solo tutti insieme potevamo farcela!
Molti mi hanno mandato a quel paese, di altri non vedo più l'immagine del profilo..
Non hanno capito niente Ashton, quella è gente che vuole la pappa scodellata...non hanno davvero nessun ritegno, stare in ferie a metà Agosto, anziché stare qua sul gioco a sgoldare per l'evento, è proprio da persone ingrate.
 

DeletedUser6120

Guest
@Ashton mi perdoni, potrebbe fare la sua bella tabellina finale per vedere quanto siamo stati ingrati nel non finire gli ultimi obbiettivi?
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
@Ashton mi perdoni, potrebbe fare la sua bella tabellina finale per vedere quanto siamo stati ingrati nel non finire gli ultimi obbiettivi?
Al momento non ho più i valori finali. In ogni caso gli sviluppatori valuteranno l'andamento di questo evento e vedranno se il ricalcolo dei punti richiede nuovamente un bilanciamento.
 
In cima