• - -

Domande e commenti Il Vaso di Pandora 2018

DeletedUser32419

Guest
Tento nuovamente la domanda (che da eventi scorsi non trova risposta dal support...)

Questo evento ci sarà anche da app? :mad:
 

DeletedUser32419

Guest
Perfortuna che sta macchia, quando non ti banna e un ottimo support :p
 

DeletedUser25406

Guest
io una domanda ce l'avrei, anche se sò che non riceverò risposte concrete e soddisfacenti; Ma che ricompense sono queste?!?
3 arpie x 4h, 3mante x 2h.. vi sembra una cosa equa? Magari nei server appena iniziati ci può stare, ma in quelli che sono iniziati da un pò e sono quasi al termine non ci stanno affatto..
Lo scenario che si prospetta è inquietante, spendi gold per non rifarti le mitiche, allora mi chiedo quale sarebbe il senso degli eventi, devi spendere per non avere nemmeno ricompense adeguate?
gli ultimi due eventi a mia memoria sono stati vergognosi, ma se col penultimo in ordine di tempo si poteva anche chiudere un occhio, col vaso di pandora siamo arrivati ad un livello scandalosamente assurdo!!
Più che un evento sembra una palese presa per i fondelli...
 

Macchia80

Utente Anziano
''Lo scenario che si prospetta è inquietante, spendi gold per non rifarti le mitiche'' Parlando da player io questo evento non lo sgolderò quindi non ci vedo nulla di male
 

DeletedUser35028

Guest
Non centra assolutamente nulla lo spendere i gold.

Uno si aspetta che gli eventi diano premi diversi dalle missioni isole , sinceramente aumento della produzione di pietra o legna , movimento migliorato...
Se voglio li prendo dalle missioni.
 

DeletedUser34813

Guest
gli eventi sono una delusione, dall'ultimo con le ricette.. da quando avete tolto il x2... ogni evento fa proprio pena...
smiley_emoticons_bravo2.gif
 

DeletedUser9206

Guest
Terminarlo è un'utopia, per prendere poi 1 solo punto cultura, almeno l'anno scorso durante il percorso se ne prendevano 4 o 5.
Le materie velocizzate e gli altri premi dei livelli 10-20-30-40 durano esattamente la metà rispetto all'anno scorso. In generale anche gli altri premi sono mediocri. Le truppe usate per prendere gli spiriti una volta erano le proprie, ora si possono solo comprare. Soldi soldi soldi, ma chi troppo vuole, nulla stringe....
 

DeletedUser35028

Guest
l'evento non è per app ti reindirizzerà sempre al browser
Forse non ci capiamo.

Quando metto un edificio e mi da le truppe mi esce l'avviso si é verificato un errore che verrá notificato allo sviluppatore e mi riapre l'app da capo.

Ora non mi dite che questo é normale.
 

DeletedUser32419

Guest
Non centra assolutamente nulla lo spendere i gold.

Uno si aspetta che gli eventi diano premi diversi dalle missioni isole , sinceramente aumento della produzione di pietra o legna , movimento migliorato...
Se voglio li prendo dalle missioni.

Dalle missioni costa anche meno...
 

DeletedUser32805

Guest
ogni anno la stessa solfa...
delusione Inno!!!
Ridateci gli eventi con le ricette va...
smiley_emoticons_minotaur.gif
smiley_emoticons_minotaur.gif
smiley_emoticons_minotaur.gif
smiley_emoticons_minotaur.gif
smiley_emoticons_minotaur.gif
smiley_emoticons_minotaur.gif
smiley_emoticons_minotaur.gif
 

adams68

Utente Attivo
E di chi è la colpa??
smiley_emoticons_irre4.gif
secondo me...sempre del solito....chi è il solito?? bho..se non ci arrivate voi...
chiudi un vaso e ti fa aspettare 5 ore...mandi le truppe che funzionavano circa fino al vaso 18 poi non funzionano più oppure ti fa rifare la missione 3 volte se non di più arrivi alla fine (quasi impossibile forse così a occhio 1000 euro) e ci hai mandato 40 x 7 misioni a vaso = 280 missioni calcola che ti frega circa un 30-40% di missioni e fa la bellezza di circa 360/400 missioni moltiplicateli per gli omini e vedrete che vi si raddrizzeranno i capelli in testa..
fanno sti eventi solo per fregarti soldi...comunque come diceva giustamente MissScarlett e Fieldbor molti premi uguali alle missioni e costano 1/10 che l'evento..tiratevi assieme manica di lavativi che la gente ci spende si aspetta un ristorno non una presa per il sedere...
 

DeletedUser32419

Guest
Ci ho speso un minimo, mantenendo la prima posizione su Nicea, ma dopo aver fallito 5 volte di fila una missione con le % al massimo, ora mando felicemente a benedire questo evento, che forse il premio più utile di questo evento era al Vaso 10, il resto è quasi tutto ciarpame.
 

DeletedUser34975

Guest
certo che sto vaso di pandora premia sempre gli attaccanti con le incendiarie , siete un po monotoni , stancate la gente ed i difensori che potrebbero spendere...sempre gli attaccanti favorite... ultimo mondo che faccio...
 
In cima