• - -

Domande e commenti InnoGames TV

DeletedUser

Guest
oltre ai video sugli aggiornamenti e sui nuovi giochi sono previsti anche dei video di tutorial tipo questo?
[video=youtube;fthNBt5HRio]http://www.youtube.com/watch?v=fthNBt5HRio&hd=1[/video]
so che ce ne sono già molti su youtube, però invece di averli tutti sparsi in centinaia di canali con 1'000 visualizzazioni l'uno sarebbe molto più comodo avere una raccolta di video su un'unico canale.
sarebbe una sorta di wiki con i video, che visto come la gente maltratta i BBcode quando scrive nei forum alleanza non farebbe male.
 

DeletedUser

Guest
Non so se sono io che non ho ancora scoperto come si fa ma.... al posto di migliorare la grafica, la possibilità di pubblicare i report tramite app e riuscire a visualizzarli non lo fanno??

Ps. aggiungerei anche la possibilità di effettuare le prenotazioni sulla mappa, cosa che se non erro non si può fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29138

Guest
propongo una colletta di server per comprare e spedire una bella lapide di 2500 tonnellate zons in cemento armato riforzato con armatura in acciaio zincato e colata di acciaio fuso sopra per evitare qualsiasi risurrezione
al di là di tutto discreto evento
 

DeletedUser

Guest
ho trovato un po' inutile l'episodio di novembre sull'evento di Halloween, siccome ormai l'evento è già una settimana che è iniziato e inoltre, nn dice nulla di nuovo rispetto alla pagina wiki relativa :s
 

DeletedUser30935

Guest
Buon giorno ....
volevo avvisare a tutti i creatori di grepolis che il nuovo aggiornamento ha un piccolo difetto....
il difetto é che(sto parlando del aggiornamento per il cell) non c'è piú il pulsante per vedere i movimenti e bisogna dire che era molto comodo e penso che sia abbastanza importante....
chiedo allo staff grepolis di rimettere il pulsante dei movimenti grazie di tutto e dall'attenzione da voi prestata....
riccardoavancini
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao riccardo :), questa non è la sezione adatta ad ospitare la tua segnalazione; ti invito quindi, affinchè sia presa in considerazione, a farla nella sezione appropriata (domande oppure bug). In ogni caso a me Grepolis si aggiorna automaticamente ed è ancora presente il pulsante per i movimenti sul cell ;)
Buon game
 

DeletedUser

Guest
Cos'è che vedo????????? ZONS SE NE VA??? FESTA NAZIONALE
smiley_emoticons_eazy_cool01.gif
 

DeletedUser29138

Guest
zons se ne va. good
zons va a un nuovo progetto segreto. meno good più bad ma sinceramente non me ne frega nulla basta non doverlo vedere più
zons verrà sostituito--> mi si paventano di fronte 2 possibilità

1. possibilità utopica) essendo arrivati al fondo zons viene sostituito per cercare di migliorare il game
2. possibilità verosimile) essendo arrivati al fondo ed essendo zons mingherlino viene sostituito da personaggio più nerboruto in modo che possa scavare con maggior efficacia.

l'evento per il resto fa schifo come lo faceva quello dell'anno scorso e come lo faceva quello di pasqua per il metodo casuale di assegnazione dei premi.
 

DeletedUser

Guest
Cos'è che vedo????????? ZONS SE NE VA??? FESTA NAZIONALE
smiley_emoticons_eazy_cool01.gif
Le preghiere di Woldo sono state esaudite??.... staremo a vedere xD
Più che altro è il progetto segreto che mi inquieta.. spero non riguardi neanche lontanamente grepolis ahahaha

Per quanto riguarda le modifiche dei rituali penso che qualcosa abbia a che fare con la novità sul devblog riguardante al rituale di Ade e il "ritorno degli inferi". Per il resto rimango sempre dell'idea che questa "ruota della fortuna" sia una grande fregatura, è solo un modo per spillare soldi a causa dell'assegnazione casuale dei premi.
 

DeletedUser

Guest
Più che altro è il progetto segreto che mi inquieta.. spero non riguardi neanche lontanamente grepolis ahahaha
Penso che si stia occupando di creare un altro gioco... O qualcosa di simile
 

DeletedUser

Guest
Penso che si stia occupando di creare un altro gioco... O qualcosa di simile
Hanno appena creato e presentato un nuovo game (identico) a Forge of empire, a meno che non si sposti su quel gioco.. ma non ci vedo niente di segreto a sto punto.. buh
 

DeletedUser

Guest
Hanno appena creato e presentato un nuovo game (identico) a Forge of empire, a meno che non si sposti su quel gioco.. ma non ci vedo niente di segreto a sto punto.. buh
Quello che non ho capito del nuovo game è se sarà un gioco di strategia o no... L'hanno detto nel video?

Comunque intendo proprio un altro gioco... Creato da zero
 

DeletedUser

Guest
Quello che non ho capito del nuovo game è se sarà un gioco di strategia o no... L'hanno detto nel video?

Comunque intendo proprio un altro gioco... Creato da zero
Si si ho capito che intendevi uno nuovo, ma il fatto che ne abbiano appena creato uno mi fa pensare che ce ne vorrà un bel po' prima di vederne un altro..
Comunque, non so se hai mai giocato a Forge of Empire (sempre della Inno), ho visto un po' la grafica ed è molto simile, sia nel metodo di battaglie che in quello di costruzione.. solo che invece del medioevo hai da scegliere tra umani ed elfi. Se funziona come Forge è un gioco di contadineggio.. abbastanza noioso a mio avviso (per lo meno quando l'ho provato io, ora hanno implementato delle altre cose che forse l'hanno ravvivato un pochino).
 

DeletedUser

Guest
Si si ho capito che intendevi uno nuovo, ma il fatto che ne abbiano appena creato uno mi fa pensare che ce ne vorrà un bel po' prima di vederne un altro..
Comunque, non so se hai mai giocato a Forge of Empire (sempre della Inno), ho visto un po' la grafica ed è molto simile, sia nel metodo di battaglie che in quello di costruzione.. solo che invece del medioevo hai da scegliere tra umani ed elfi. Se funziona come Forge è un gioco di contadineggio.. abbastanza noioso a mio avviso (per lo meno quando l'ho provato io, ora hanno implementato delle altre cose che forse l'hanno ravvivato un pochino).
Si ci ho giocato 2 settimane.. Poi ho mollato perché non mi piaceva il metodo di attacco e non mi andava a genio nemmeno il atto di poter avere più edifici dello stesso tipo
 
In cima