• - -

Domande e commenti nuovo finale Dominio!

DeletedUser34942

Guest
È solo un mio problema o provando da app e aprendo il menù andando su domination ---> alliances si blocca tutto?
 

DeletedUser34889

Guest
The first alliance to achieve a domination of 40% and hold it for 7 days, will become the victor of the world and receive the following rewards:

cosa si intende x dominazione del 40%?
si intende una zona che verrà poi segnalata a centro mappa?o isola specifiche? o dell intero mondo?
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
The first alliance to achieve a domination of 40% and hold it for 7 days, will become the victor of the world and receive the following rewards:

cosa si intende x dominazione del 40%?
si intende una zona che verrà poi segnalata a centro mappa?o isola specifiche? o dell intero mondo?

Purtroppo non abbiamo ancora la versione italiana di questa modalità, molte informazioni le puoi trovare sulla wiki inglese, oppure scrivendo sul forum del beta; i link li puoi trovare nell'annuncio.
 

DeletedUser26928

Guest
Salve,ho un paio di domande...
a parte il capire il meccanismo di funzionamento della nuova modalità,cosa che magari sarà più chiara dopo averla testata,volevo sapere come verrebbero evitati i possibili seguenti 2 abusi:
1) supponiamo che 2 ally avversarie scoprano che mettendosi insieme "ad arte" x magia arrivano ad avere il valore di dominazione richiesto senza dover combattere,cosa impedisce loro di vincersi il server così?

2) supponiamo che una mattina mi svegli e scopra di amare molto le accademie dove parcheggiare account minori e/o amici a cui nn importa di vincere necessariamente...cosa mi impedisce una volta iniziata l'era della dominazione di assorbirmi i miei amichetti delle accademie,raggiungere il suddetto valore e vincere il server?

in soldoni...li bloccate gli inviti dopo che inizia questo nuovo finale?
avete presupposto dei controlli o dei metodi seri x stabilire con certezza chi è nemico di chi e in tal modo rendere nulle ai fini del conteggio città guadagnate in maniera "poco pulita"?

se si allora aspetto fiducioso l'esito dei vostri test,altrimenti mi dispiace,l'idea è buona ma sviluppata male e genererà un pastrocchio,però ripeto,da quanto ho capito la state testando ora questa novità,dunque fate in tempo a fare un bel lavoro

cordiali saluti e buona serata
 

DeletedUser34942

Guest
Salve,ho un paio di domande...
a parte il capire il meccanismo di funzionamento della nuova modalità,cosa che magari sarà più chiara dopo averla testata,volevo sapere come verrebbero evitati i possibili seguenti 2 abusi:
1) supponiamo che 2 ally avversarie scoprano che mettendosi insieme "ad arte" x magia arrivano ad avere il valore di dominazione richiesto senza dover combattere,cosa impedisce loro di vincersi il server così?

2) supponiamo che una mattina mi svegli e scopra di amare molto le accademie dove parcheggiare account minori e/o amici a cui nn importa di vincere necessariamente...cosa mi impedisce una volta iniziata l'era della dominazione di assorbirmi i miei amichetti delle accademie,raggiungere il suddetto valore e vincere il server?

in soldoni...li bloccate gli inviti dopo che inizia questo nuovo finale?
avete presupposto dei controlli o dei metodi seri x stabilire con certezza chi è nemico di chi e in tal modo rendere nulle ai fini del conteggio città guadagnate in maniera "poco pulita"?

se si allora aspetto fiducioso l'esito dei vostri test,altrimenti mi dispiace,l'idea è buona ma sviluppata male e genererà un pastrocchio,però ripeto,da quanto ho capito la state testando ora questa novità,dunque fate in tempo a fare un bel lavoro

cordiali saluti e buona serata
Più che lecite ci stavo pensando, se non c'è qualche blocco in più potrebbe essere ancora più fasulla delle mera la vittoria
 

DeletedUser31247

Guest
Ma con dominio verrà inaugurato grepolis 3.0? Sarebbe ora
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Salve,ho un paio di domande...
a parte il capire il meccanismo di funzionamento della nuova modalità,cosa che magari sarà più chiara dopo averla testata,volevo sapere come verrebbero evitati i possibili seguenti 2 abusi:
1) supponiamo che 2 ally avversarie scoprano che mettendosi insieme "ad arte" x magia arrivano ad avere il valore di dominazione richiesto senza dover combattere,cosa impedisce loro di vincersi il server così?

2) supponiamo che una mattina mi svegli e scopra di amare molto le accademie dove parcheggiare account minori e/o amici a cui nn importa di vincere necessariamente...cosa mi impedisce una volta iniziata l'era della dominazione di assorbirmi i miei amichetti delle accademie,raggiungere il suddetto valore e vincere il server?

in soldoni...li bloccate gli inviti dopo che inizia questo nuovo finale?
avete presupposto dei controlli o dei metodi seri x stabilire con certezza chi è nemico di chi e in tal modo rendere nulle ai fini del conteggio città guadagnate in maniera "poco pulita"?

se si allora aspetto fiducioso l'esito dei vostri test,altrimenti mi dispiace,l'idea è buona ma sviluppata male e genererà un pastrocchio,però ripeto,da quanto ho capito la state testando ora questa novità,dunque fate in tempo a fare un bel lavoro

cordiali saluti e buona serata
Ho chiesto agli sviluppatori ed il game designer in merito, ma se posso condividere il mio parere personale si dovrebbe trattare di semplice diplomazia. Se hanno la possibilità di vincere fondendosi, perchè no?
 

DeletedUser27293

Guest
Ho chiesto agli sviluppatori ed il game designer in merito, ma se posso condividere il mio parere personale si dovrebbe trattare di semplice diplomazia. Se hanno la possibilità di vincere fondendosi, perchè no?
Perché é ridicolo come é ridicolo che tu sia COMA
 

DeletedUser26928

Guest
Guarda così d'istinto avrei risposto come andrevica...ma proverò ad andare oltre...su grepo a mio avviso conta molto l'EQUILIBRIO...le truppe offensive e difensive devono avere valori che si equilibrino a vicenda,le velocità di ritruppaggio devono essere direttamente proporzionali alla forza dell'unità persa,gli incantesimi devono influenzarsi e contrastarsi equilibrandosi,le ricompense delle missioni/eventi devono dare uguali possibilità sia all'attacco che alla difesa...etc etc...ovviamente tutto ciò nn è facile e attualmente su grepo nn sta avvenendo...allo stesso modo una condizione di vittoria deve dare eguali possibilità a tutti gli stili di gioco...prima senza finale del gioco ognuno si raggruppava in ally come gli piaceva,in base al suo gioco e nessuno la menava perché ogni stile di ally era equiparato...se mi inserisci una condition win questa nn deve favorire le alleanze grosse o viceversa le piccole oppure quelle con molti patti etc...ognuno,entro certi limiti,deve poter vincere...quella che consideri diplomazia è in realtà tutt'altro...è una bestemmia a cui ci siamo abituati causa meraviglie implementate male...la diplomazia è chiedere aiuto a un'ally x combatterne un'altra,è il fondersi o inglobare altre ally x diventare più forti in vista del proseguo del gioco oppure costruire un gruppo più chiuso e coeso limitando gli ingressi per avere meno casini etc etc a ognuno il suo sistema.
NULLA DI DECISO A TAVOLINO DOVREBBE POTERTI FARTI VINCERE ma solo metterti in una migliore condizione x farlo...è chiaro?

il centro di tutto è e deve essere lo scontro...e nn intendo il nottambulismo estremo e le botte da orbi...intendo il semplice processo di mettere una coloniale in una città nemica,tutto qui...il resto gli deve fare da adeguato ed EQUILIBRATO contorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30833

Guest
come si calcola il tempo per arrivare al dominio? in base alle polis che ci sono ed ai player del server?
 
In cima