• - -

Domande e commenti Sparta contro Ade

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Domande e commenti Sparta contro Ade
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34713

Guest
vorrei sapere sempre se non va contro il regolamento xD perchè avete fatto un altro evento e perchè questo?.

non vale scrivere perche l'abbiamo sempre fatto



A)perchè vogliamo fare soldi.
B)perchè è collegato ad una vicenda storica
C) altro
cari membri dello staff ci tengo a precisare che non voglio prendere nessuno per i fondelli
e che aprezzo ciò che fatte gratuitamente anche se so che potete fare di più , sono solo curioso.

buon game .
smiley_emoticons_winken4.gif

-GLUGLU-
 

DeletedUser717

Guest
A me piacerebbe solo capire perché in agosto...non si poteva scegliere un mese diciamo meno di vacanza?
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Tali eventi vengono rilasciati contemporaneamente su tutti i server di tutte le nazioni (o la maggior parte), pertanto non è la singola nazione a scegliere il periodo del rilascio dell'evento.
 

DeletedUser19067

Guest
State pur certi che il modo per far riappassionare la gente è mettere rinforzi da 36/48 erinni a botta,30/40 grifoni a botta e 42/56 mante a botta che se raddoppiate con democrito manco ci stanno come popolazione,più un'altra serie di cose a caso che sballano minimo 2 mesi di server
ah sì sì è la strada giusta
 

DeletedUser26629

Guest
Le meccaniche e le ricompense sono uguali in tutte le nazioni, non siamo noi dello staff italiano a decidere che tipo di ricompense mettere.
 

DeletedUser34713

Guest
Tali eventi vengono rilasciati contemporaneamente su tutti i server di tutte le nazioni (o la maggior parte), pertanto non è la singola nazione a scegliere il periodo del rilascio dell'evento.
questo lo abbiamo sempre saputo è non è una risposta alla mia domanda
 

DeletedUser34246

Guest
smiley_emoticons_thumbs-down_new.gif
smiley_emoticons_thumbs-down_new.gif
smiley_emoticons_thumbs-down_new.gif

Io ho chiesto un rimborso minimo di quello che ho speso.Mi/Ci siamo sentiti TUTTI derubati da quest'evento!
Se volete organizzar un evento fatelo bene e nel modo corretto,questà è nà truffa e pertanto INVITO TUTTI a non spendere piu nemmeno 1 gold finche la questione non sarà presa seriamente dallo STAFF.
Grazie!
Lasciate un 'mi piace' se siete d'accordo con me..
 

DeletedUser34713

Guest
Un evento che per darti 30 grifoni devi lasciarci 10k gold , è semplicemente ridicolo.. son arrivato a dover spendere 1500 gold per ricaricare le truppe per finire una missione..
per una prontezza ci sono 25k truppe,, per un rinforzo trasportini 10k.. è uno scherzo spero
questo è un gioco free to play quindi sta a te decidere se sgoldare o no e comunque l'evento in 20 giorni è fattibile finirlo senza sgoldare poi se vuoi finirlo prima o avere piu ricompense beh i ti ripeto è un gioco free to play quindi puoi benissimo avantagiarti.
smiley_emoticons_smilenew.gif
smiley_emoticons_smilenew.gif
 

stedestractor

Utente Anziano
puoi sempre andare avanti e farlo dopo quell livello notare che i livellli sucessivi sono molto piu semplici
ironizate come ho fatto io che qua in italia il problema principale non sono gli eventi
smiley_emoticons_baby_taptap.gif
Questo non lo metto in dubbio.. ma basta vedere che ci sono ricompense ' stupide' quali trasportini x tot ore.. che ti richiedono più di 10 mila omini... non sta ne in cielo ne in terra
 

DeletedUser19067

Guest
Le meccaniche e le ricompense sono uguali in tutte le nazioni, non siamo noi dello staff italiano a decidere che tipo di ricompense mettere.

Sì lo so che voi non contate nulla e avete altri compiti,pure ingrati tra l'altro,di fatto la vostra figura non dovrebbe proprio esistere ma restando nel topic...ripeto è assurdo avere possibilità di farsi 60 grifi in 10 ore magari senza tempio,così come nn ha senso avere tipo 90/100 ince senza ricerca...qua va detto agli sviluppatori che ok lo sgoldo ma manteniamo un senso logico al gioco...basterebbero pochi accorgimenti e un po' di buona volontà...però ormai sono 2 anni che lo dico...del resto basta vedere la risma di giocatori che avete tirato su, come alcuni che hanno commentato qui sopra, x capire che ormai è tutto da buttare,pure l'utenza.
 
In cima