• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

stedestractor

Utente Anziano
Tu proprio parli per partito preso, c’erano 5 ally con 60 crani pronte a startare appena uscito Olimpo si sono ridotte a …1, per quanto mi riguarda io e il mio gruppo di “founder” non ne abbiamo quindi non capisco che senso ha la seconda parte della tua critica, era palese a tutti che si aspettava un rivolta x4/x5 mera o dominio. Se tu passi il tempo sotto le pietre e esci la testa solo per criticare il consiglio è di rimanere sotto la pietra.

Il server Olimpo è uscito un anno fa perché era sotto test e non si è voluta usare l’Italia come prova per l’ennesima volta (grazie cikketto per questo)

La mia comunque non era una critica che voleva aizzare animi, solo dico le cose come stanno, se infastidisce smetto.

Quindi capisco che Olimpo a oggi potrebbe essere una cosa interessante, potevate fare il server che tutti volevano e a febbraio avviare un Olimpo per l’Italia che ancora deve avvicinarsi a questo tipo di server.

tu conosci la mia situazione quindi penso sei uno dei pochi che può capire perché dico così, aspettavo un server in cui startare con una squadra vera da 6 mesi e purtroppo in questo server Olimpo nessuno sembra voler startare seriamente, tutti mini gruppi for fun, quindi mi tocca aspettare altri 2/3 mesi sperando non esca un rivolta x2 ahaha
Sto stressato
semplice, olimpo è una modalità molto strategica, e il livello dei founder italiani ( a parte franco) non ha un quoziente intellettivo adatto alla gestione di un olimpo come si deve, per questo si tirano indietro
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
È un vero peccato che nessun rivoltaro italiano voglia giocare questo server; l’unico Olimpo Rivolta uscito è stato Olus a marzo 2022, mentre di meraviglie e dominio carini ne sono usciti. Forse un paio pure giocati competitivi.

Personalmente lo trovo un bel server e sono davvero dispiaciuta, però se tutto piacesse a tutti sarebbe troppo semplice XD

Aspetto prossimamente qualche bella idea su probabili server futuri :)
 

NECROMAGIC

Utente
È un vero peccato che nessun rivoltaro italiano voglia giocare questo server; l’unico Olimpo Rivolta uscito è stato Olus a marzo 2022, mentre di meraviglie e dominio carini ne sono usciti. Forse un paio pure giocati competitivi.

Personalmente lo trovo un bel server e sono davvero dispiaciuta, però se tutto piacesse a tutti sarebbe troppo semplice XD

Aspetto prossimamente qualche bella idea su probabili server futuri :)
Guarda non volevo rispondere perché tanto il senso non c’è, ma questo modo di generalizzare con il sorriso non para le decisioni che lo staff prende, lasciatelo dire, anzi, innervosisce.
Sono 3 mesi dove i rivoltari italiani aprono ticket per il server, ne hanno aperti a valanghe e dentro non c’era scritto “Olimpo” quindi lasciamo da parte questo finto buonismo forza, le belle idee per il server le avete ricevute dalla community, come sempre.
Quindi a me sta bene tutto sono un ragazzo tranquillo a cui piace scambiare due opinioni, ma a quanto pare vi piace prendere in giro :)
 

stedestractor

Utente Anziano
Guarda non volevo rispondere perché tanto il senso non c’è, ma questo modo di generalizzare con il sorriso non para le decisioni che lo staff prende, lasciatelo dire, anzi, innervosisce.
Sono 3 mesi dove i rivoltari italiani aprono ticket per il server, ne hanno aperti a valanghe e dentro non c’era scritto “Olimpo” quindi lasciamo da parte questo finto buonismo forza, le belle idee per il server le avete ricevute dalla community, come sempre.
Quindi a me sta bene tutto sono un ragazzo tranquillo a cui piace scambiare due opinioni, ma a quanto pare vi piace prendere in giro :)
io ho votato per olimpo personalmente
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Guarda non volevo rispondere perché tanto il senso non c’è, ma questo modo di generalizzare con il sorriso non para le decisioni che lo staff prende, lasciatelo dire, anzi, innervosisce.
Sono 3 mesi dove i rivoltari italiani aprono ticket per il server, ne hanno aperti a valanghe e dentro non c’era scritto “Olimpo” quindi lasciamo da parte questo finto buonismo forza, le belle idee per il server le avete ricevute dalla community, come sempre.
Quindi a me sta bene tutto sono un ragazzo tranquillo a cui piace scambiare due opinioni, ma a quanto pare vi piace prendere in giro :)

Mi spiace che tu la veda così ma non generalizzo affatto e reputo molto importante l’opinione della community. Da sempre.
Per il sorriso….. vabbè ci stiamo aggrappando un pó a tutto Necro XD

Se i player, che hanno aperto valanghe di ticket, riuscissero a scrivere qualcosa anche qui o su discord, si potrebbe aprire una discussione tutti insieme per parlare dei pro e contro di determinate stats.

Sono una fan delle discussioni costruttive e si impara sempre qualcosa di nuovo.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
@NECROMAGIC @KingDavis io non so in che gruppo siate, ma se davvero avete un founder che ha detto parole simili vi lancio una proposta. Lui/Lei gestisce l’ally, io organizzo i templi.

Olimpo rivolta è una delle migliori modalità uscite recentemente e non ha un anno, ma ben tre. Il primo zp
Tu proprio parli per partito preso, c’erano 5 ally con 60 crani pronte a startare appena uscito Olimpo si sono ridotte a …1, per quanto mi riguarda io e il mio gruppo di “founder” non ne abbiamo quindi non capisco che senso ha la seconda parte della tua critica, era palese a tutti che si aspettava un rivolta x4/x5 mera o dominio. Se tu passi il tempo sotto le pietre e esci la testa solo per criticare il consiglio è di rimanere sotto la pietra.

Il server Olimpo è uscito un anno fa perché era sotto test e non si è voluta usare l’Italia come prova per l’ennesima volta (grazie cikketto per questo)

La mia comunque non era una critica che voleva aizzare animi, solo dico le cose come stanno, se infastidisce smetto.

Quindi capisco che Olimpo a oggi potrebbe essere una cosa interessante, potevate fare il server che tutti volevano e a febbraio avviare un Olimpo per l’Italia che ancora deve avvicinarsi a questo tipo di server.

tu conosci la mia situazione quindi penso sei uno dei pochi che può capire perché dico così, aspettavo un server in cui startare con una squadra vera da 6 mesi e purtroppo in questo server Olimpo nessuno sembra voler startare seriamente, tutti mini gruppi for fun, quindi mi tocca aspettare altri 2/3 mesi sperando non esca un rivolta x2 ahaha
Sto stressato

Quando hai iniziato a giocare? In Italia, su rivolta, sono 2 anni, cioè dall’uscita di Olus, primissimo server Olimpo rivolta, italiano guarda caso, di aprirne un altro.
Olimpo rivolta è una modalità estremamente interessante che riesce a rendere io gioco divertente pure verso fine server, quando i grandi muri difensivi tendono ad ucciderlo.

Potreste indicarmi i 5 gruppi da 60 crani? Per contattare i founder e farmi reclutare.

@NECROMAGIC @KingDavis ma veramente non volete giocare Olimpo rivolta?

Ps: nei miei ticket c’era scritto di fare Olimpo rivolta. Come in molti altri che ho visto
 

NECROMAGIC

Utente
Mi spiace che tu la veda così ma non generalizzo affatto e reputo molto importante l’opinione della community. Da sempre.
Per il sorriso….. vabbè ci stiamo aggrappando un pó a tutto Necro XD

Se i player, che hanno aperto valanghe di ticket, riuscissero a scrivere qualcosa anche qui o su discord, si potrebbe aprire una discussione tutti insieme per parlare dei pro e contro di determinate stats.

Sono una fan delle discussioni costruttive e si impara sempre qualcosa di nuovo.
Intanto ti chiedo scusa non volevo aggrapparmi a questo, gioco da quando ero un bambino con Delta ma è la prima volta che parlo su un forum o dico la mia, non sono un grande player come altri ma amo questo gioco con tutto il cuore, quindi non conoscendoti non sapevo come interpretare il tuo modo, mi scuso.
E sincero mi chiedo anche io perché sono l’unico a scrivere quando tutti si stanno lamentando, a quanto pare avete ragione e forse si lamentano per sport, non so che dire.
@NECROMAGIC @KingDavis io non so in che gruppo siate, ma se davvero avete un founder che ha detto parole simili vi lancio una proposta. Lui/Lei gestisce l’ally, io organizzo i templi.

Olimpo rivolta è una delle migliori modalità uscite recentemente e non ha un anno, ma ben tre. Il primo zp


Quando hai iniziato a giocare? In Italia, su rivolta, sono 2 anni, cioè dall’uscita di Olus, primissimo server Olimpo rivolta, italiano guarda caso, di aprirne un altro.
Olimpo rivolta è una modalità estremamente interessante che riesce a rendere io gioco divertente pure verso fine server, quando i grandi muri difensivi tendono ad ucciderlo.

Potreste indicarmi i 5 gruppi da 60 crani? Per contattare i founder e farmi reclutare.

@NECROMAGIC @KingDavis ma veramente non volete giocare Olimpo rivolta?

Ps: nei miei ticket c’era scritto di fare Olimpo rivolta. Come in molti altri che ho visto
sopra rispondo a una parte del tuo quesito, come detto prima ancora io non ho un “founder” quindi la domanda sui gruppi o sul fatto di gestire mentre tu pensi ai templi va fatta più a King che a me.
Anche se sono sicuro che tu sappia benissimo a che gruppo appartiene king.

Detto questo io vorrei giocare e avere una squadra seria dato che passo le notti in piedi per poi vedere deletare o fantasmare o vacanzare perché si perde una polis quindi quando ho visto Olimpo e tutti mi hanno lasciato a piedi mi sono scocciato un poco, tutto qui per quanto mi riguarda
Vi chiedo scusa visto che sono stato l’unico a scrivere qualcosa probabilmente devo scegliermi meglio i gruppi ahah
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Intanto ti chiedo scusa non volevo aggrapparmi a questo, gioco da quando ero un bambino con Delta ma è la prima volta che parlo su un forum o dico la mia, non sono un grande player come altri ma amo questo gioco con tutto il cuore, quindi non conoscendoti non sapevo come interpretare il tuo modo, mi scuso.
E sincero mi chiedo anche io perché sono l’unico a scrivere quando tutti si stanno lamentando, a quanto pare avete ragione e forse si lamentano per sport, non so che dire.

sopra rispondo a una parte del tuo quesito, come detto prima ancora io non ho un “founder” quindi la domanda sui gruppi o sul fatto di gestire mentre tu pensi ai templi va fatta più a King che a me.
Anche se sono sicuro che tu sappia benissimo a che gruppo appartiene king.

Detto questo io vorrei giocare e avere una squadra seria dato che passo le notti in piedi per poi vedere deletare o fantasmare o vacanzare perché si perde una polis quindi quando ho visto Olimpo e tutti mi hanno lasciato a piedi mi sono scocciato un poco, tutto qui per quanto mi riguarda
Vi chiedo scusa visto che sono stato l’unico a scrivere qualcosa probabilmente devo scegliermi meglio i gruppi ahah
Mi puoi dire chi si lamenta? Sono curioso perché chi di rivolta ha giocato Olimpo lo ha trovato molto bello quindi mi fa strano che si lamenti ora di questo server

Non ho idea del gruppo di @KingDavis onestamente
 
Ultima modifica:

NECROMAGIC

Utente
Mi puoi dire chi si lamenta? Sono curioso perché chi di rivolta ha giocato Olimpo lo ha trovato molto bello quindi mi fa strano che si lamenti ora di questo server
Inutile fare i nomi, tutta gente che conosci sicuramente meglio di me e grande abbastanza da poter rispondere qua sotto se ne ha necessità, senza avere me come ariete.
Detto questo auguro un buon game a tutti e se qualche founder starta questo Olimpo, bussi alla porta.
Ciaoooooo
 

Salamander

Utente Attivo
È un vero peccato che nessun rivoltaro italiano voglia giocare questo server; l’unico Olimpo Rivolta uscito è stato Olus a marzo 2022, mentre di meraviglie e dominio carini ne sono usciti. Forse un paio pure giocati competitivi.

Personalmente lo trovo un bel server e sono davvero dispiaciuta, però se tutto piacesse a tutti sarebbe troppo semplice XD

Aspetto prossimamente qualche bella idea su probabili server futuri :)
stregatta ti rispetto da quando facesti la scuola con topolino non mi ricordo neanche il server, ma dire che parecchi rivoltari apprezzano...
Dai numeri che vedo e che sento da conoscenze, aprrezza questo server una sola ally, quella di franco, stede e company...
se per parecchi rivoltari intendi solo loro allora avete azzeccato il server.
Detto cio' io penso di startare poichè incuriosisce
 

stedestractor

Utente Anziano
stregatta ti rispetto da quando facesti la scuola con topolino non mi ricordo neanche il server, ma dire che parecchi rivoltari apprezzano...
Dai numeri che vedo e che sento da conoscenze, aprrezza questo server una sola ally, quella di franco, stede e company...
se per parecchi rivoltari intendi solo loro allora avete azzeccato il server.
Detto cio' io penso di startare poichè incuriosisce
( che sono gli unici rivoltari a vincere sia su assedio che su rivolta )
 

taz.

Nuovo Utente
È un vero peccato che nessun rivoltaro italiano voglia giocare questo server; l’unico Olimpo Rivolta uscito è stato Olus a marzo 2022, mentre di meraviglie e dominio carini ne sono usciti. Forse un paio pure giocati competitivi.

Personalmente lo trovo un bel server e sono davvero dispiaciuta, però se tutto piacesse a tutti sarebbe troppo semplice XD

Aspetto prossimamente qualche bella idea su probabili server futuri :)
fare un 6x in italia no!!!
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
_
stregatta ti rispetto da quando facesti la scuola con topolino non mi ricordo neanche il server, ma dire che parecchi rivoltari apprezzano...
Dai numeri che vedo e che sento da conoscenze, aprrezza questo server una sola ally, quella di franco, stede e company...
se per parecchi rivoltari intendi solo loro allora avete azzeccato il server.
Detto cio' io penso di startare poichè incuriosisce
Ti ringrazio ed era Zancle per il resto mi spiace davvero ma i commenti che ho ricevuto sono molto positivi, forse l'unico negativo è sul limite alleanza troppo elevato. E ci sta.

Non conosco i gruppi di Franco, Stede e company perchè, nella mia ignoranza, non mi sono mai buttata sul mondo rivolta qui in Italia e magari questa potrebbe essere una buona occasione per startare e conoscere meglio questa parte della community. FORSE XD

Detto questo, sempre nella mia ignoranza, considerando che le stats sono buone (indipendentemente dalla modalità di vittoria), spero possiate dare una seconda possibilità a Metone e startare per provarlo :)

@NECROMAGIC non ti preoccupare son proprio così come mi leggi ma più svampita XD e se lo giocherai, aspetto il feedback post start!!
 

Francoimperatore

Utente Anziano
Con oggettività, bisogna fare i complimenti al supporto perché è una delle migliori configurazioni recenti per il mondo rivolta, considerando anche il problema avuto sui tempi di rivolta(da 8h a 12h) riguardo il server Histria, non riesco a capire determinate lamentele: velocità giusta, morale disattivato come richiesto a gran voce dalla community, tempistiche di rivolta perfette in funzione del bonus e anche un buon artefatto, per chi è interessato.
Olimpo è poi una modalità, che soprattutto in rivolta, consente di rendere il server aperto e divertente anche durante le fasi finali e la maggior parte dei players che hanno partecipato su Olus, alleati e avversari, hanno espresso feedback positivi.

Trovo assurdo ipotizzare di non startare un server perché non si conosce la modalità di gioco(forse non si conoscono le basi del gioco? ancora più assurdo se determinati ragionamenti arrivano da chi neanche qualche mese fa criticava la scelta altrui di non startare), ricordo a tutti, che nonostante tutto ciò che raccontate in giro, quando abbiamo deciso di startare Olus con un piccolo gruppo di assedio, siamo usciti dalla nostra comfort zone e abbiamo conosciuto e imparato dinamiche, con sincerità molto apprezzate, dall'alleanza di rivolta che ci ha accolto.
Qui, nel vostro habitat, qualcuno ipotizza di non startare perché non conosce la modalità di gioco. FIND THE DIFFERENCE

stregatta ti rispetto da quando facesti la scuola con topolino non mi ricordo neanche il server, ma dire che parecchi rivoltari apprezzano...
Dai numeri che vedo e che sento da conoscenze, aprrezza questo server una sola ally, quella di franco, stede e company...
se per parecchi rivoltari intendi solo loro allora avete azzeccato il server.
Detto cio' io penso di startare poichè incuriosisce

Senza offendere nessuno, è un server apprezzato da chiunque sappia giocare per i motivi che ho scritto sopra, il problema non è perché lo apprezziamo noi, ma perché non lo apprezzate voi e una mia risposta ce l'ho.
 

Selene16

Utente Anziano
Io credo che non sia un brutto server, Tutte le cose mai provate prima, destano o curiosità o timore di non essere all'altezza di affrontarle. Per una volta, potreste mettervi in gioco e provare a sperimentare una nuova modalità che non potete giudicare noiosa , se non l'avete mai provata. Avessi tempo ,chiederei di insegnarmi con moooltaaaa pazienza .
Ma buttatevi a giocare e basta pensare alle brutte figure e agli eventuali sfottò . Rideteci per primi degli scivoloni iniziali e divertitevi!

@Stregattaa , dopo questo mio supporto alla tua causa, shooting e shottini gratis quando rientro in Italia! Hahahaha!
 

manaldo

Nuovo Utente
Tu proprio parli per partito preso, c’erano 5 ally con 60 crani pronte a startare
Ecco e' proprio questo che rovina il gioco... in pratica ormai giocan solo i soliti 300...le altre migliaia ci provano per poco e poi mollano vista l'impossibilita' di competere viste come sono messe ora le cose...
 
In cima