• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

DeletedUser34913

Guest
mondo ERMONNEZZA da ieri sera da problemi.... "L'ACCESSO E' STATO TEMPORANEAMENTE DISATTIVATO.TI PREGHIAMO DI RIPROVARE PIU' TARDI. " .... e ancora nessuno che abbia dato un avviso , una minima informazione ....
magari ho perso io qualche punto ... qualcuno ne sa nulla ?

manco i server sanno più aprire .... patetici ! ! !
 

Arimar

Utente Anziano
Purtroppo il server è stato chiuso questa notte dai nostri tecnici per una serie di problemi critici. Destino analogo è toccato ad altri server esteri.

Al momento non abbiamo informazioni aggiuntive a questa, mi spiace. Non appena ci verranno dati aggiornamenti, vi verranno comunicati qui e/o via ticket.

Kou-EX
Supporter di Grepolis.it
 

DeletedUser34913

Guest
Purtroppo il server è stato chiuso questa notte dai nostri tecnici per una serie di problemi critici. Destino analogo è toccato ad altri server esteri.

Al momento non abbiamo informazioni aggiuntive a questa, mi spiace. Non appena ci verranno dati aggiornamenti, vi verranno comunicati qui e/o via ticket.

Kou-EX
Supporter di Grepolis.it


ma almeno sapete se verrà riaperto?
 

DeletedUser34933

Guest
bhe...bel modo di trattare gente che ogni tanto ci buttano denaro in questo game che ormai mi sembra agli sgoccioli..dite alla InnoGame, che ormai il fatturato ha surclassato addirittura piattaforme di gameplay, e quindi, è giunta l'ora di togliere di mezzo sti azz di gold, e rendere il game per tutti.

o meglio ancora, mettere un prezzo standard in ogni mondo creato...almeno uno sa quanto spende, almeno molti di noi poveracci, sa he a questo gioco non ci può più giocare...saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35739

Guest
Per problemi provenienti da loro non rimborsano neanche i gold spesi
Good job Inno.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Avremo notizie in merito la riapertura lunedì. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza.
 
Ultima modifica:

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Questo thread è per discutere delle configurazioni dei nuovi mondi. Vi invitiamo a rientrare in topic ed ulteriore spam non sarà tollerato.
 
In cima