• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

Selene16

Utente Conosciuto
Guarda, dal basso della mia nabbaggine, dissento.. La reperibilità o avere allarmino sempre pronto, significa che a qualunque ora devi intervenire. Poi in assedio una volta che ti entra la colo a filo bn, se non hai alle spalle una Ally coi controcosi, hai perso la polis e le scalette non sono arte per tutti. Infatti in Rivolta ho raramente visto precolo al secondo. ed è adrenalitico infilare tu al secondo le biremi per ninjare la colo e ci vuole anche cu...ore. Se non ci hai giocato un server intero, credimi , che non si può capire.
Per quanto riguarda la strategia di rivolta , mica è vero che in assedio non ci sia. Grepolis è strategia. Il guaio di grepolis , secondo me, non è la consecutio di due server assedio, bensì che tutti i server iniziano con confederate formate e pianificate primo dello start, togliendo il gusto del combattimento
 
Ultima modifica:

marci99m

Nuovo Utente
Nella giornata di martedì 11 Ottobre, presumibilmente nella tarda mattinata, sarà aperto il nuovo mondo Tegea.
 

jacuzz

Utente Anziano
Tutti lo hanno pensato, solo io lo scrivo

Il prossimo mondo si chiamerà Iphon per par condicio?



Ps
Già su rivolta ci sono mura a 47 con 12 torri e Leonida al 100, se poi aggiungete il bonus +10% per i pf terra difensivi…
 
In cima