• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Salve community,
è possibile utilizzare questo thread per domande e commenti sui nuovi mondi di gioco!

Saluti
Il Team di Grepolis
 
Ultima modifica di un moderatore:

adams68

Utente Attivo
Mi permetto di fare il primo commento:

A POLLO NIA (UN NOME UNA GARANZIA)
smiley_emoticons_thumbs-down_new.gif


VELOCITÀ GIOCO 3 X OK
smiley_emoticons_irre4.gif

VELOCITÀ UNITÀ 2X DA METTERSI A PIANGERE
smiley_emoticons_frown.gif

VELOCITÀ COMMERCI 1X DA CIRCO O SE PREFERITE DA SERRAGLIO..
smiley_emoticons_steckenpferd.gif


UN SERVER DOVE PER MANDARTI LE MATERIE LE DEVI INVIARE AL MATTINO PER RICEVERLE LA SERA...
SE INVECE LE PRENDI AL MERCATO DAI VICINI CI IMPIEGHI LO STESSO UN SACCO DI TEMPO E TE LE DEVI PAGARE!! PER CUI ENNESIMO SERVER CHE NON VALE LA PENA SPENDERCI..POI FATE COME VOLETE...

VI SALUTO BUON GAME A TUTTI BELLI E BRUTTI---
smiley_emoticons_grepo_pacman.gif
 

DeletedUser35288

Guest
non si gioca la notte dovete mettere uno stop ai attacchi notturni la notte si dorme perchè l'indomani i signori\e devono andarsi a vuscarsi u pani e invece i studenti\esse devono andare a scuola .
io la penso cosi se no e meglio nn giocare nel periodo di scuola .
 

dominicusX

Utente Conosciuto
non si gioca la notte dovete mettere uno stop ai attacchi notturni la notte si dorme perchè l'indomani i signori\e devono andarsi a vuscarsi u pani e invece i studenti\esse devono andare a scuola .
io la penso cosi se no e meglio nn giocare nel periodo di scuola .
Eh infatti c'è il bonus notturno attivato..
 

fra1979

Utente Anziano
Complimenti ... un settaggio glorioso....

continuate così.....

velocità commerci 1x ... DE PROFUNDIS CLAMAVI AD TE, DOMINE
smiley_emoticons_fluch4_GREEN.gif
 

DeletedUser25406

Guest
Tralasciando il settaggio che è alquanto bizzarro, vorrei sapere una cosa.. Quanto durano le conquiste?
in un 4x duravano 12 ore, e in un 3x? che poi di 3x ha solo il titolo, il resto è di una lentezza allucinante.
Ennesimo capolavoro :) Complimenti
 

DeletedUser35306

Guest
Ma per carità ... Sempre più in basso cade grepolis. Ma è così difficile fare un server assedio normale con velocità almeno discrete ? Qui x truppare devi bestemmiare in varie lingue.... Bah, mi sa che non gioco più a grepo, troverò qualcosa altro. Che schifo
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Ma per carità ... Sempre più in basso cade grepolis. Ma è così difficile fare un server assedio normale con velocità almeno discrete ? Qui x truppare devi bestemmiare in varie lingue.... Bah, mi sa che non gioco più a grepo, troverò qualcosa altro. Che schifo
L'ultimo mondo aperto è un assedio 3x.
 

DeletedUser35482

Guest
Qualcuno che vuole prendere un nabbo come me in modalità rivolta?? :D:D:D
 
In cima