• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

DeletedUser31446

Guest
Allora ragazzi, Stiamo tirando su un gruppo, attualmente sto accettando solo gente iscritta al SERT, che sia stata al gabbio o abbia esperienze trascendenziali con universi paralleli o incontri con Extraterrestri.
Cartomanti e medium purtroppo non possiamo reclutarli perchè se dovessero cacciare qualche tavoletta nel mezzo di una scaletta sarebbe un bel "gatto nel carbone" in tedesco.
Come esperienza di gioco al momento non c'interessano veterani,ma solo player che fakka h24 nei limiti del nuovo changelog.

mi serve uno @jacuzz e un arthbot che flammano nella chat spam, per far stranire la gente seria che gioca.
Inoltre cerco: uno schiavo,un vassallo,un faraone, un papa e un presidente da eleggere solo come figura, una ricarica Paypal, un account pluripremiato solo per fare scena.

Stiamo prendendo in considerazione,anche nuovi utenti disponibili a trasferirsi nella sede di "Unknown" sita nel campo di grano Error404.
 

Alieno13

Nuovo Utente
Allora ragazzi, Stiamo tirando su un gruppo, attualmente sto accettando solo gente iscritta al SERT, che sia stata al gabbio o abbia esperienze trascendenziali con universi paralleli o incontri con Extraterrestri.
Cartomanti e medium purtroppo non possiamo reclutarli perchè se dovessero cacciare qualche tavoletta nel mezzo di una scaletta sarebbe un bel "gatto nel carbone" in tedesco.
Come esperienza di gioco al momento non c'interessano veterani,ma solo player che fakka h24 nei limiti del nuovo changelog.

mi serve uno @jacuzz e un arthbot che flammano nella chat spam, per far stranire la gente seria che gioca.
Inoltre cerco: uno schiavo,un vassallo,un faraone, un papa e un presidente da eleggere solo come figura, una ricarica Paypal, un account pluripremiato solo per fare scena.

Stiamo prendendo in considerazione,anche nuovi utenti disponibili a trasferirsi nella sede di "Unknown" sita nel campo di grano Error404.
Io starto ,sono iscritto al sert e sono stato al gabbio .
 

suntzu1989

Nuovo Utente
Sono nabbo, ma vorrei iniziare a giocare seriamente a questo gioco, ho la speranza che qualcuno mi prenda sotto la sua ala?
 

suntzu1989

Nuovo Utente
Allora ragazzi, Stiamo tirando su un gruppo, attualmente sto accettando solo gente iscritta al SERT, che sia stata al gabbio o abbia esperienze trascendenziali con universi paralleli o incontri con Extraterrestri.
Cartomanti e medium purtroppo non possiamo reclutarli perchè se dovessero cacciare qualche tavoletta nel mezzo di una scaletta sarebbe un bel "gatto nel carbone" in tedesco.
Come esperienza di gioco al momento non c'interessano veterani,ma solo player che fakka h24 nei limiti del nuovo changelog.

mi serve uno @jacuzz e un arthbot che flammano nella chat spam, per far stranire la gente seria che gioca.
Inoltre cerco: uno schiavo,un vassallo,un faraone, un papa e un presidente da eleggere solo come figura, una ricarica Paypal, un account pluripremiato solo per fare scena.

Stiamo prendendo in considerazione,anche nuovi utenti disponibili a trasferirsi nella sede di "Unknown" sita nel campo di grano Error404.

io ti offro la mia vita sociale, basta? 16h a tua disposizione ahahahah
 

Perd

Utente Anziano
io e @formicanatomica stiamo tirando su un ally (lui ancora non lo sa) non puntiamo a vincere (non ne abbiamo le competenze per arrivarci, a meno che @moonlight900 e @paolina9 non decidano di farci da founder e guidarci, ma dopo taras penso vogliano prendersi una pausa), però puntiamo a divertirci per chi vuole. per candidature scrivetemi in forummone o su taras
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
io e @formicanatomica stiamo tirando su un ally (lui ancora non lo sa) non puntiamo a vincere (non ne abbiamo le competenze per arrivarci, a meno che @moonlight900 e @paolina9 non decidano di farci da founder e guidarci, ma dopo taras penso vogliano prendersi una pausa), però puntiamo a divertirci per chi vuole. per candidature scrivetemi in forummone o su taras

È un gran bel server e non ci fosse la situazione familiare attuale, probabilmente ci farei anche un pensiero, ma decisamente non sono nelle condizioni di giocare.
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Qui un confronto fra i server annunciati in alcune delle principali Community. L'ultima volta eravamo tra i pochi ad aver fatto uscire assedio (Empuries), mentre questa volta il contrario, speriamo che questo fattore attiri (di nuovo) qualche alleanza straniera:)
Settingsen (click)es (click)de (click)fr (click)it (click)pl (click)us (click)
Game speed:
4​
6​
3​
4​
3​
2​
6​
Unit speed:
4​
6​
3​
4​
4​
2​
6​
Trade speed:
4​
6​
3​
?​
3​
2​
6​
Conquer system:
Conquest​
Conquest​
Conquest​
Conquest​
Revolt​
Conquest​
Conquest​
Siege/Revolt duration:
8h​
4h​
10h​
8h​
8h​
10h​
8h​
Morale:
Off
Off
Off
Off
On
On
Off
Night Bonus:
/​
/​
23-07​
23-07​
23-07​
23-07​
/​
Endgame:
W.W. (?)​
Domination (fast)​
Domination (regular)​
W.W. (fast)​
W.W. (fast)​
Domination (?)​
W.W. (fast)​
Hephaestus' Blessing:
Off
On
Off
Off
Off
Off
Off
Additional Bonus:
Non-myth land units attack/defense: +30%
Ladon: -20% atk
Spartoi: -50% atk
Construction times: -15%
Griffin: -10% atk
Manticore: +10% atk
Ladon: -50% atk
Spartoi: -50% atk, +50% def
/​
Recruiting Speed: +10%
Resource production: +10%
/​
Land unit attack/defense: +30%
 
Ultima modifica:

Macchia80

Utente Anziano
Qui un confronto fra i server annunciati in alcune delle principali Community. L'ultima volta eravamo tra i pochi ad aver fatto uscire assedio (Empuries), mentre questa volta il contrario, speriamo che questo fattore attiri (di nuovo) qualche alleanza straniera:)
Settingsen (click)es (click)de (click)fr (click)it (click)pl (click)us (click)
Game speed:
4​
6​
3​
4​
3​
2​
6​
Unit speed:
4​
6​
3​
4​
4​
2​
6​
Trade speed:
4​
6​
3​
?​
3​
2​
6​
Conquer system:
Conquest​
Conquest​
Conquest​
Conquest​
Revolt​
Conquest​
Conquest​
Siege/Revolt duration:
8h​
4h​
10h​
8h​
8h​
10h​
8h​
Morale:
Off
Off
Off
Off
On
On
Off
Night Bonus:
/​
/​
23-07​
23-07​
23-07​
23-07​
/​
Endgame:
W.W. (?)​
Domination (fast)​
Domination (regular)​
W.W. (fast)​
W.W. (fast)​
Domination (?)​
W.W. (fast)​
Hephaestus' Blessing:
Off
On
Off
Off
Off
Off
Off
Additional Bonus:
Non-myth land units attack/defense: +30%
Ladon: -20% atk
Spartoi: -50% atk
Construction times: -15%
Griffin: -10% atk
Manticore: +10% atk
Ladon: -50% atk
Spartoi: -50% atk, +50% def
/​
Recruiting Speed: +10%
Resource production: +10%
/​
Land unit attack/defense: +30%
Criticate o meno le settings degli ultimi 2 mondi( dimale ed empuries) dovete ammettere che hanno attirato 2 ally straniere vosa che non succedeva da tempo, su dimale i the chosen (greci) e su empuries i tiguini (portoghesi), quindi direi che sono state apprezzate. Il nuovo mondo se non fosse che sono impegnato in altri lo giocherei più che volentieri. Bellissima la rivolta da 8h
 

jacuzz

Utente Anziano
Criticate o meno le settings degli ultimi 2 mondi( dimale ed empuries) dovete ammettere che hanno attirato 2 ally straniere vosa che non succedeva da tempo, su dimale i the chosen (greci) e su empuries i tiguini (portoghesi), quindi direi che sono state apprezzate. Il nuovo mondo se non fosse che sono impegnato in altri lo giocherei più che volentieri. Bellissima la rivolta da 8h
Non penso che qualcuno abbia criticato le
Impostazioni di dimale e emporio, hanno criticato tutti il bug sparti.
Oggettivamente erano due buone configurazioni.
 

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Sono di parte ma trovo che gli ultimi mondi siano proprio giocabilissimi sia a velocità che a caratteristiche :)

@moonlight900 a settembre ti aspetto su Empuries ma spero proverai anche Golgi e le fantastiche 8 ore di rivolta.

Fateci sapere poi cosa ne pensate amici rivoltari!
 

DeletedUser35691

Guest
Criticate o meno le settings degli ultimi 2 mondi( dimale ed empuries) dovete ammettere che hanno attirato 2 ally straniere vosa che non succedeva da tempo, su dimale i the chosen (greci) e su empuries i tiguini (portoghesi), quindi direi che sono state apprezzate. Il nuovo mondo se non fosse che sono impegnato in altri lo giocherei più che volentieri. Bellissima la rivolta da 8h
Come dice Jacuzz nessuno ha criticato le impostazioni degli ultimi mondi ma secondo me hanno cannato le tempistiche per l'uscita di Golgi.
Nel periodo estivo (giugno, luglio, inizio agosto) io farei uscire server lenti (2x) visto che l'affluenza è più bassa ed i player che li giocheranno magari vogliono rilassarsi ed andare al mare con tranquillità, di certo non farei uscire un 4x come movimento truppe (meglio da fine agosto/settembre far uscire questi bei server).

Non so chi ha proposto queste configurazioni per Golgi ma non sta tanto bene...
 
In cima