• - -

Domande e commenti sul mondo Classic Zacinto!

Alinek

Utente
smiley_emoticons_irre.gif
 

DeletedUser31446

Guest
Lo stavo provando per fare monete,ma non ci sono sgoldoni.Ecco le mie conclusioni e spero verranno prese in considerazione:

Dopo anni e anni di meraviglie,esce finalmente dominio,una modalità travolgente e più appassionante per chi come me non ha nessuna voglia di costruire statue di Dei inutili(l' unico dio esistente è Odino e voi finirete tutti nel Valhalla), però visto il successo vi siete sicuramente detti " dai facciamo un' altra modalità pensata stanotte tra una birra e un ince!".
Visto che ci siete cambiate anche il nome del gioco in GrepoVille! una fusione con farmville!
Non è possibile che a 5k punti non posso attaccare uno da 3k punti e viceversa!
Esatto,avete capito bene,lui non può attaccare me e io non lui..L' avranno fatta per annullare i moralini ma a cosa servono i moralini su un server che ci sono solo contadini? Il rapporto è sbagliato,visto che il morale è attivo,avreste dovuto impedire ai piccoli di attaccare i grandi se proprio si voleva annullare l' uso di moralini.
Detto questo, non ci sono player competitivi,o giusto qualcuno,ma è troppo pieno zeppo di nabbi: Server e modalità sconsiderati.

Vergogna,SCHIFO,SCHIFO,CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA!
 

DeletedUser34925

Guest
Questa regola del 20% è vergognosa non posso attaccare nessuno la colo più vicina che posso mandare è a 32 ore

Le cose sono due: o si elimina questa regola oppure deleteranno tutti dalla noia

Come rovinare un gioco
 
In cima