• - -

Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

DeletedUser26928

Guest
Non esiste alcuna regola sul fatto che debbano uscire alternati mondi con modalità di conquista differente...la logica OVVIAMENTE sarà il guadagno ma è GIUSTO che sia così,perché io nella mia impresa alla fine dei costi sostenuti ci devo guadagnare...il singolo server nel singolo paese del singolo gioco è una goccia nel mare della inno...probabilmente guarderanno cosa tirano su mensilmente anno x anno in ogni paese e poi quando notano differenze negative continuate agiscono di conseguenza...se registrano un calo delle entrate e scoprono che è dovuto alla chiusura di un mondo es. assedio al primo periodo utile ne aprono uno subito anche se l'ultimo aperto era assedio...poi questi che faccio è un discorso semplicistico,ci saranno molti più dati da considerare....in definitiva il consumatore,in questo specifico caso andrebbe "tutelato" dal COMA che poi in realtà conta poco o nulla,diciamo che così a naso potrà fornire indicazioni che possono bellamente essere ignorate...c'è anche da dire che ad esempio in Germania ho notato sondaggi periodici aperti dallo staff x far scegliere le caratteristiche di un mondo ai giocatori,qui nn avviene...diciamo che chi di dovere nn è brillantissimo ecco...

cmq questo mondo è sbagliato,il bonus notturno è troppo lungo x la velocità del server mi pare palese
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34593

Guest
qualche ally che abbia un posto per me nella loro nuova casa?
 

DeletedUser31446

Guest
Comunque,i server SEMPRE ogni 2 mesi sono usciti..sta regola dei 45 giorni ve l' hanno detta i funghi.
Comunque si il bn non è tanto per la quale ma io ho sempre giocato senza bn quindi per me anche un BN di 6 ore mi darebbe fastidio! per un x4 questo ed altro e poi credo che epoca dominio sia più soddisfacente delle mera anche se spero che prolungheranno i futuri server a più di 3 mesi prima dello start.
Ma cosa più importante: Esiste ancora gente che gioca a rivolta? che nabbi. se vi prendo vi scasso tutti quanti da solo
smiley_emoticons_irre4.gif


Vi lamentate del gioco e poi fate rivolta che è pieno di nabbi.Tipo ti rivolto,12 ore ad aspetta la rossa il nabbo è stato inattivo 6 ore poi si risveglia magicamente dal coma,chiede aiuti e la polis è blindata..ma che ***** è? L' ergastolo ci vuole a voi no il mondo rivolta.
 

DeletedUser34889

Guest
Comunque,i server SEMPRE ogni 2 mesi sono usciti..sta regola dei 45 giorni ve l' hanno detta i funghi.
Comunque si il bn non è tanto per la quale ma io ho sempre giocato senza bn quindi per me anche un BN di 6 ore mi darebbe fastidio! per un x4 questo ed altro e poi credo che epoca dominio sia più soddisfacente delle mera anche se spero che prolungheranno i futuri server a più di 3 mesi prima dello start.
Ma cosa più importante: Esiste ancora gente che gioca a rivolta? che nabbi. se vi prendo vi scasso tutti quanti da solo
smiley_emoticons_irre4.gif


Vi lamentate del gioco e poi fate rivolta che è pieno di nabbi.Tipo ti rivolto,12 ore ad aspetta la rossa il nabbo è stato inattivo 6 ore poi si risveglia magicamente dal coma,chiede aiuti e la polis è blindata..ma che ***** è? L' ergastolo ci vuole a voi no il mondo rivolta.

se uno vuole giocare su rivolta ci gioca sono 2 modalità diverse quindi evita...
te probabilmente resisti 1 mese su assedio poi fondi nel 99
 

DeletedUser34942

Guest
Comunque,i server SEMPRE ogni 2 mesi sono usciti..sta regola dei 45 giorni ve l' hanno detta i funghi.
Comunque si il bn non è tanto per la quale ma io ho sempre giocato senza bn quindi per me anche un BN di 6 ore mi darebbe fastidio! per un x4 questo ed altro e poi credo che epoca dominio sia più soddisfacente delle mera anche se spero che prolungheranno i futuri server a più di 3 mesi prima dello start.
Ma cosa più importante: Esiste ancora gente che gioca a rivolta? che nabbi. se vi prendo vi scasso tutti quanti da solo
smiley_emoticons_irre4.gif


Vi lamentate del gioco e poi fate rivolta che è pieno di nabbi.Tipo ti rivolto,12 ore ad aspetta la rossa il nabbo è stato inattivo 6 ore poi si risveglia magicamente dal coma,chiede aiuti e la polis è blindata..ma che ***** è? L' ergastolo ci vuole a voi no il mondo rivolta.
Ma che scassi ahahaha le polis che ti prendono scassi
I server rivolta finiscono sempre col doppio dei pb di quelli assedio
 

DeletedUser34942

Guest
Si potrebbero ricevere chiarimenti riguardo alle modalità di vittoria?
Ad oggi di sa che per ottenere la vittoria del nuovo server , una volta che le isole saranno rese valide da questo misterioso algoritmo, l alleanza che avrà il maggior numero di polis avvierà il dominio al cui termine il server si concluderà fino alla chiusura prossima.
Quella nata come una bell idea più battagliera delle mera in realtà girata in questo verso è una gran fregatura.
In quanto sempre ad oggi sappiamo che per vincere conta SOLO il numero di polis e che non ci sono blocchi per evitare fusioni o spostamenti di player.
Quindi la domanda vuole essere, cosa impedisce a due alleanze anche non prime nelle classifiche di raccattare i player più grossi in circolazione e avviare il dominio in tal modo?
La mia domanda viene dall esperienza che sto vivendo, con i miei compagni sto giocando in francia e naturalmente abbiamo l intero server pattato contro, che non ci metteremmo niente a rompere.
D altra parte a quanto pare vincere ci è precluso in quanto potrebbero semplicemente creare un ally con i primi 20 di un ally, 20 dall altra e i 10 rimanenti e rimediare a un server di mazzate vincendo.
Quindi se quantomeno lo staff sa di cosa si tratta sarebbe utile avere una risposta non essendo l unico ad aver posto questa domanda, o semmai mi dica dove domandare ciò
Grazie
 

DeletedUser34889

Guest
Tutte le isole contano eccetto scogli
Comuqnue x avere 40% server ci vorrà tanto
 

DeletedUser26928

Guest
Purtroppo il primo test della dominazione sul beta è stato un disastro.
sono state selezionate dal sistema isole sparse in mari molto esterni,non complete,con villi di persone palesemente inattive o fantasma addirittura...inoltre fondando si aumenta il proprio valore di dominazione al momento...la prima ally aveva un valore di dominazione del 5% all'inizio della suddetta fase.
la tattica migliore risulta essere sbloccare slot con schianti programmati x poi spostarsi all'esterno contro i nabbi...
cmq c'è tempo x rimediare anche perché un server internazionale(aperto persino il mare 9) e di breve durata(un mese e mezzo) nn è equiparabile a uno nazionale.
va data più importanza ai mari centrali e scegliere solo isole full...ora come ora se uno logga nel 40 e sgolda,avrà le sue isole...vedremo cosa faranno.

cmq nn c'è bisogno di arrivare al 40%,dopo 2 settimane dovrebbe calare della metà della differenza tra il valore di dominazione richiesto e quello della prima ally fino a un differenziale del 2%.
per esempio se la prima sta a 20%,dopo 2 settimane si va dal 40% al 30% come valore da raggiungere.
inoltre il tempo del "last standing" è stato aumentato,in base alla velocità del server,fino a una durata di 28 giorni(server 1x)

tutti i valori e le situazioni sono passibili di modifica,può essere che lo abbiano già fatto,era solo x rispondere a un topic sopra.
 

DeletedUser31446

Guest
se uno vuole giocare su rivolta ci gioca sono 2 modalità diverse quindi evita...
te probabilmente resisti 1 mese su assedio poi fondi nel 99
Ahahahahaha allora starta al prossimo assedio e contattami poi ne parliamo.Noob. :D

Forse il mio sembrava un giudizio ma visto che gioco dal 2009 io rivolta lo reputo tale,e assedio non è per tutti.
Poi i gusti so gusti,se i tuoi fanno schifo prenditela con te stesso :p
 

DeletedUser34889

Guest
Vuoi fare 1 vs 1 su assedio senza nessun aiuto?
Così ti faccio star zitto

Ciao cibo
P.s io gioco assedio al fronte attualmente , mai perse citta

Ti aspetto
 
In cima