• - -

Domande e commenti sul mondo Tebe con Dominio!

dominicusX

Utente Conosciuto
La configurazione del nuovo mondo mi piace al 90%, l'altro 10% è che secondo me il bonus 00-08 sia troppo eccessivo..
 

DeletedUser34889

Guest
morale : attivato
questa come al solito fa schifo non ho mai capito l utiltà ahahahhaha
 

stedestractor

Utente Anziano
classico server spillasoldi 2x.. divertitevi
smiley_emoticons_irre4.gif
 

DeletedUser35244

Guest
sul mio server nativo, la configurazione del nuovo mondo mi piace al 100% :)

Velocità di gioco: 3x
Velocità unità: 3x
Velocità commerci: 2x
Bonus notturno: attivato
Limite alleanza 60
Protezione iniziale: 5 giorni
Morale: attivato
Sistema di conquista: rivolta
Bonus notturno: 00:00 - 07:00
Vittoria: Dominio
Velocità Dominio: normale
 

DeletedUser35097

Guest
sul mio server nativo, la configurazione del nuovo mondo mi piace al 100% :)

Velocità di gioco: 3x
Velocità unità: 3x
Velocità commerci: 2x
Bonus notturno: attivato
Limite alleanza 60
Protezione iniziale: 5 giorni
Morale: attivato
Sistema di conquista: rivolta
Bonus notturno: 00:00 - 07:00
Vittoria: Dominio
Velocità Dominio: normale
Dove?
 

BBVOLLEY

Utente Attivo
Ho dato una veloce lettura alle regole del sistema di gioco "dominio"...A parte la cripticità della parte inerente le isole valide, a mio avviso, è un sistema di gioco fallimentare. A primo acchitto mi vengono in mente tre modi per falsare qualunque server (ragionando per voli pindarici):
1) L'ally che inizia la fase "ultimo in piedi" assorbe immediatamente le poleis della propria,eventuale, gemella o di altra ally ed ha la quasi certezza di vincere (Ad esempio se questa ally si organizzasse in maniera tale che ogni suo player avesse 5 slot liberi potrebbe assorbire 250 poleis, chiudendo ,di fatto il game).
2) La seconda ally del server, in fase di "ultimo in piedi", assorbe, così come sopra, le poleis della propria, eventuale, gemella o di altra ally e scalza la prima ally dal comando... e poi, si va avanti all'infinito (perchè poi potrebbe farlo anche la prima, ecc ecc)?
3) La prima ally del server da inizio alla fase "ultimo in piedi", i top players delle altre alleanze creano una nuova ally e scalzano la prima ally dal comando....e poi, si va avanti all'infinito?
Mi fermo qui, ma si potrebbe andare avanti....Magari, avendo dato una lettura veloce, mi è sfuggito qualcosa....
 

DeletedUser33868

Guest
Attento avvocato, che se già ti presenti così ti fai conoscere pure in questa modalità xd
 

BBVOLLEY

Utente Attivo
Ora che sto giocando questo tipo di server mi rendo conto dell'assoluta necessità di catagrandine, se si è in vantaggio...Le poleis fantasma rientrano nel novero delle poleis valide....ergo, prima spariscono (ad epoca dominio iniziata), prima diminuisce il numero di poleis necessario al raggiungimento della percentuale dominio...intelligenti pauca

p.s. Fondare è un suicidio strategico se si è in vantaggio
 
Ultima modifica:
In cima