In realtà è molto semplice. Non tutti usano le stesse tipologie di dispositivi, android e ios. Non tutti usano le stesse versioni software di ios ed android. Non tutti hanno le stesse applicazioni installate, in modo particolare quelle che interagiscono con le notifiche del telefono, in alcuni casi bloccandole ed altre consentendone l'arrivo. Tutto ciò fa tante possibilità.Buonasera.
fatto il giorno stesso in cui ho aperto il ticket , e da 26 giorni che i tecnici stanno lavorando, e sembra che dopo la terza volta che ho chiesto al supporter novità di essere un r......e ,l'unica cosa che non mi sembra giusto, perché ad alcuni funziona ed a altri no.
saluti
buonaseraIn realtà è molto semplice. Non tutti usano le stesse tipologie di dispositivi, android e ios. Non tutti usano le stesse versioni software di ios ed android. Non tutti hanno le stesse applicazioni installate, in modo particolare quelle che interagiscono con le notifiche del telefono, in alcuni casi bloccandole ed altre consentendone l'arrivo. Tutto ciò fa tante possibilità.
Buonasera, non mi funziona piu l'allarmino del telefono un samsung s8, il malfunzionamento ha avuto inizio dal giorno che sono entrato nel nuovo mondo di Oropos prima di allora nessun problema, ora non so come fare, ho gia disinstallato e installato l'applicazione, riavviato il telefono, mi sono collegato con l'app. ma niente non riesco a risolvere il problema.
Gentile Tuccu,
La invito a guardare il post del nostro Community Manager che pone le sue delucidazioni è soluzioni al problema in seguito all'avvenire del mondo di gioco Oropos.
https://it.forum.grepolis.com/index...pp-a-seguito-dellaggiornamento-2-161-1.21284/
operazioni gia fatte tutte ma niente non funziona lo stesso.