Domande e commenti sulla guida delle problematiche relative le notifiche push

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Domande e commenti sulla guida delle problematiche relative le notifiche push

DeletedUser10207

Guest
Si Onnimom, le notifiche push riguardano l'app di Grepolis.

DeletedUser29672

Guest
Come già descritto dettagliatamente in tiket, le notifiche push su huawei p8 lite non funzionano più dal giorno del penultimo aggiorna del vostro software.
A 10 giorni ancora non ho avuto una risposta sensata se non le classiche risposte prestampate

DeletedUser24211

Guest
Buongiorno a tutti......premesso di aver attuato tutto il necessario come egregiamente specificato da voi nelle vostre utilissime guide
io il mio problema che sintetizzo qua ( non mi inviava il sonoro dellallarme attacchi, e nessuna notifica di costruzione edifici e reclutamento truppe ) l'ho risolto cosi.
Maschere browser aperte su i vari mondi in cui gioco
ingresso dall'app sui vari mondi
in cascata le maschere da web su pc cadevano poichè il sistema vedeva ingresso da app android mezzo smartphone
un minuto di attesa collegato su ciascun mondo a sequenza sempre da smartphone
chiusura app
ritorno web da pc
invio attacchi a me stesso.........
d'incanto suona allarme , arrivano notifiche.
spero possa esservi di aiuto e che sia esaustivo e comprensibile

DeletedUser32369

Guest
buongiorno da 15 giorni che non funziona la notifica quando mi attaccano, ho fatto subito presente con un ticket al supporto e non e stato ancora risolto il problema. se questo fosse uguale per tutti per me non ci sarebbe nulla di strano , ma come mai ha qualcuno funziona
non mi sembra giusto che ci siano dei favoritismi

Gestra

Guest
Se avete tutt'ora problematiche con le notifiche push dell'App vi suggerisco di contattare via ticket il supporto, segnalando con precisione il dispositivo mobile da voi in utilizzo e la versione e tipologia sistema operativo (iOS, Android, etc...).

Ad esempio:

Buonasera,

non mi funzionano le notifiche push, anche dopo aver seguito la guida da voi proposta... cosa posso fare?
Queste sono le informazioni sul mio dispositivo mobile:

Smartphone Iphone 5s (oppure Samsung Galaxy III(3), etc...)
Tablet Samsung (oppure Apple Ipad 3)
Versione Sistema Operativo: iOS (oppure Android, etc...) Aggiornato all'ultima versione/non aggiornato all'ultima versione

DeletedUser32369

Guest
Buonasera.
fatto il giorno stesso in cui ho aperto il ticket , e da 26 giorni che i tecnici stanno lavorando, e sembra che dopo la terza volta che ho chiesto al supporter novità di essere un r......e ,l'unica cosa che non mi sembra giusto, perché ad alcuni funziona ed a altri no.
saluti

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Buonasera.
fatto il giorno stesso in cui ho aperto il ticket , e da 26 giorni che i tecnici stanno lavorando, e sembra che dopo la terza volta che ho chiesto al supporter novità di essere un r......e ,l'unica cosa che non mi sembra giusto, perché ad alcuni funziona ed a altri no.
saluti
In realtà è molto semplice. Non tutti usano le stesse tipologie di dispositivi, android e ios. Non tutti usano le stesse versioni software di ios ed android. Non tutti hanno le stesse applicazioni installate, in modo particolare quelle che interagiscono con le notifiche del telefono, in alcuni casi bloccandole ed altre consentendone l'arrivo. Tutto ciò fa tante possibilità.

DeletedUser32369

Guest
In realtà è molto semplice. Non tutti usano le stesse tipologie di dispositivi, android e ios. Non tutti usano le stesse versioni software di ios ed android. Non tutti hanno le stesse applicazioni installate, in modo particolare quelle che interagiscono con le notifiche del telefono, in alcuni casi bloccandole ed altre consentendone l'arrivo. Tutto ciò fa tante possibilità.
buonasera
premetto che funzionava e io non ho cambiato niente, volevo sapere se e un problema che risolvono oppure non c'è niente da fare?

DeletedUser34171

Guest
io da inizio server delo ho avuto problemi con allarme. mi arrivano le notifiche del mondo ma allarme sul dispositivo android S6 non funziona. ne lampeggia. andato utilizzo dati cell e grepo installata. tutte le notifiche spuntate, ma rimne il problema che non suona la tromba e non lampeggia neanche di rosso.

DeletedUser35059

Guest
Buonasera, non mi funziona piu l'allarmino del telefono un samsung s8, il malfunzionamento ha avuto inizio dal giorno che sono entrato nel nuovo mondo di Oropos prima di allora nessun problema, ora non so come fare, ho gia disinstallato e installato l'applicazione, riavviato il telefono, mi sono collegato con l'app. ma niente non riesco a risolvere il problema.

DeletedUser32419

Guest
Buonasera, non mi funziona piu l'allarmino del telefono un samsung s8, il malfunzionamento ha avuto inizio dal giorno che sono entrato nel nuovo mondo di Oropos prima di allora nessun problema, ora non so come fare, ho gia disinstallato e installato l'applicazione, riavviato il telefono, mi sono collegato con l'app. ma niente non riesco a risolvere il problema.

Gentile Tuccu,

La invito a guardare il post del nostro Community Manager che pone le sue delucidazioni è soluzioni al problema in seguito all'avvenire del mondo di gioco Oropos.

https://it.forum.grepolis.com/index...pp-a-seguito-dellaggiornamento-2-161-1.21284/

DeletedUser35059

Guest
operazioni gia fatte tutte ma niente non funziona lo stesso.

DeletedUser32419

Guest
operazioni gia fatte tutte ma niente non funziona lo stesso.

Gentile Tuccu,

Posso sapere quando è stato il suo ultimo tentativo? L'aggiornamento che risolve i problemi è stato rilasciato solo Ieri, precedenti tentativi seguendo quanto citato non erano funzionanti allora.

DeletedUser35059

Guest
ho risolto questo pomeriggio (ero tutto il giorno provando soluzioni) scaricando l'app aggionata ad aprile, il problema è il nuovo mondo perchè ad aprile Oropos non era ancora lanciato....

DeletedUser23884

Guest
Non riesco ad entrare con la mia password, ma ogni aggiornamento e' foriero di nuovi errori e blocchi sul
device??
Vi do una dritta cominciate a risolvere i problemi uno alla volta altrimenti non riusciamo piu a giocare tra poco .

Marius.9001

Utente
stiamo riscontrando problemi con notifiche da app. Reinstallata ma non abbiamo risolto. Abbiamo anche disattivato le varie ottimizzazioni batteria, ma la notifica arriva in ritardo o non arriva proprio.
Possibile che nessun altro sta riscontrando questi problemi??

In cima