• - -

Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser36729

Guest
Questo non mi risulta in base ai dati raccolti o perlomeno non con la stessa facilità con cui viene fatto con gli attacchi.
come sempre guardate solo quel che vi conviene... possibilmente per ridurre la vostra ignoranza su codesto gioco, potreste per lo meno usufruirne un po', provare sulla propria pelle ciò che voi intendete con il nome "comandi paralizzanti" che non sono neanche 500 attacchi tanto per precisare, si devono contare anche i report in arrivo di supporti, commerci, spiate, incantesimi ed messaggi privati.

IGNORANTI !
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
La cosa divertente è che noi siamo qui a contestare questa ridicola modifica mentre ci sono gli idioti a piede libero dal bordomappa che possono fakkarti dal mare 0 senza ricevere infrazioni se prima non contatti direttamente la Germania.

Sono sempre stato comprensivo verso il lavoro dei supporter ma io veramente non ho parole per commentare questa implementazione.

Invito chiunque ad andare a giocare all'estero... decisamente molto meglio in tutto e per tutto.
Avessimo modo di prevenire gli account che mandano fake da bordomalpa l'avremmo già fatto ma purtroppo possiamo sanzionare questi account solo dopo che hanno iniziato a mandare fake e si sono rilevati come account di disturbo.
 

DeletedUser33637

Guest
Una sola domanda...
avete mai giocato seriamente un mondo 6x assedio?
O come tutto il vostro staff siete dei pessimi giocatori e non conoscete le dinamiche?
 

-Dagg-

Utente Anziano
Avessimo modo di prevenire gli account che mandano fake da bordomalpa l'avremmo già fatto ma purtroppo possiamo sanzionare questi account solo dopo che hanno iniziato a mandare fake e si sono rilevati come account di disturbo.

Ashton, non prendiamoci in giro.
Ho avuto Btooom su Mochlos che ha fakkato la mia alleanza dal mare 0 per 3 mesi (non è un iperbole, veramente ci ha fakkati per 3 mesi).
Sanguinoso vietnam uguale.
La verità è che avete preso provvedimenti dopo che ho mandato 3-4 mail alla sede centrale, dopo che ho contattato la pagina Instagram e dopo che ho sollecitato il co Coma.
Non ci voleva molto ad attestare che stava lì solo per mandarci fake a 60h (hai avuto milioni di screen) e dare fastidio.

Quindi veramente, non prendiamoci in giro.
Occupatevi di eliminare prontamente chi fakka o chi fa uso di comandi paralizzanti, NON CERCATE DI PREVENIRE, che fate solo danni a quanto pare.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Ashton, non prendiamoci in giro.
Ho avuto Btooom su Mochlos che ha fakkato la mia alleanza dal mare 0 per 3 mesi (non è un iperbole, veramente ci ha fakkati per 3 mesi).
Sanguinoso vietnam uguale.
La verità è che avete preso provvedimenti dopo che ho mandato 3-4 mail alla sede centrale, dopo che ho contattato la pagina Instagram e dopo che ho sollecitato il co Coma.
Non ci voleva molto ad attestare che stava lì solo per mandarci fake a 60h (hai avuto milioni di screen) e dare fastidio.

Quindi veramente, non prendiamoci in giro.
Occupatevi di eliminare prontamente chi fakka o chi fa uso di comandi paralizzanti, NON CERCATE DI PREVENIRE, che fate solo danni a quanto pare.
Fa riferimento ad una situazione di mesi e mesi fa e che non ha niente a che vedere con i comandi paralizzanti e che non rispecchia nemmeno la situazione attuale. Inoltre devo precisare che inviare email e/o contattare i quattro venti non ha alcun beneficio rispetto alla normale procedura di contattare il supporto.
 

Klero

Nuovo Utente
Fa riferimento ad una situazione di mesi e mesi fa e che non ha niente a che vedere con i comandi paralizzanti e che non rispecchia nemmeno la situazione attuale. Inoltre devo precisare che inviare email e/o contattare i quattro venti non ha alcun beneficio rispetto alla normale procedura di contattare il supporto.
beh se il risultato c'è stato forse si, è un beneficio contattare tutti i possibili interlocutori che non si il supporto dove tu fai da filtro. bisogna scalvalcarti necessariamente!
 

jacuzz

Utente Anziano
Avessimo modo di prevenire gli account che mandano fake da bordomalpa l'avremmo già fatto ma purtroppo possiamo sanzionare questi account solo dopo che hanno iniziato a mandare fake e si sono rilevati come account di disturbo.
In realtà io ho passato un intero server a ricevere fake dal bordomappa, e, nonostante numerosi ticket e screenshoot forniti la risposta è sempre stata
“I fake sono consentiti dal regolamento di gioco”
 

DeletedUser35639

Guest
Il supporto italiano non aiuta quando si tratta di bannare multiaccount creati solamente per dare fastidio da bordomappa.


Sia chiaro, non è una critica; voi stessi confermate che si può attaccare chiunque, da ovunque e da qualunque distanza consentita. Anche solo con 1 trasporto ed 1 spadaccino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Dagg-

Utente Anziano
Fa riferimento ad una situazione di mesi e mesi fa e che non ha niente a che vedere con i comandi paralizzanti e che non rispecchia nemmeno la situazione attuale. Inoltre devo precisare che inviare email e/o contattare i quattro venti non ha alcun beneficio rispetto alla normale procedura di contattare il supporto.

Ma perché questa implementazione fa riferimento ai comandi paralizzanti?
Io pensavo servisse solamente a togliere lanci dalle scalette.

Contattare i quattro venti è più efficace della sterilissima conversazione che si possa avere con lei.
 

DeletedUser35639

Guest
Gentile sig. @Ashton in tutto ciò non ha comunque risposto alle domande poste pagine e pagine fa;

Se io ho un lancio di cavalli con arco, e dopo 20 secondi uno di soli cavalli (nell'ipotesi che io ovviamente non riesca a piazzare al primo lancio) e, supponendo che io riesca (con un buon pc ed una buona connessione a fare circa 10 tentativi per lancio come dovrei fare?


p.s. al momento vedo che è online sul forummone e sta togliendo punti infrazione e chiudendo topic, perciò se possibile gradirei perlomeno una risposta.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
In riferimento alla situazione attuale, l'uso di questa modifica, benché da titolo dovrebbe prevenire gli attacchi spam, per sua affermazione, @Ashton, dovrebbe prevenire i comandi paralizzanti.

Sancito il fatto che servano circa dai 300 attacchi in su per creare una paralisi di un account, limitare gli attacchi da una polis se effettuati troppo ravvicinati in che modo dovrebbe impedire tale azione da uno o più giocatori?

È in grado di definirci nel dettaglio le situazioni che questa modifica dovrebbe prevenire e sopratutto come dovrebbe prevenirle?
 

-Dagg-

Utente Anziano
Gentile sig. @Ashton in tutto ciò non ha comunque risposto alle domande poste pagine e pagine fa;

Se io ho un lancio di cavalli con arco, e dopo 20 secondi uno di soli cavalli (nell'ipotesi che io ovviamente non riesca a piazzare al primo lancio) e, supponendo che io riesca (con un buon pc ed una buona connessione a fare circa 10 tentativi per lancio; come dovrei fare?

No no, è stato chiaro.
Parlava di "cambio di strategia" ---> che io traduco con "fregatevi".
Sostanzialmente, l'unica soluzione è togliere un lancio dal pianificatore a quanto pare, o a sto punto, diventare più scarsi e lanciare di meno ahahahahahah

Siamo nel ridicolo
 

DeletedUser35639

Guest
Gentile sig. @Ashton in tutto ciò non ha comunque risposto alle domande poste pagine e pagine fa;

Se io ho un lancio di cavalli con arco, e dopo 20 secondi uno di soli cavalli (nell'ipotesi che io ovviamente non riesca a piazzare al primo lancio) e, supponendo che io riesca (con un buon pc ed una buona connessione a fare circa 10 tentativi per lancio come dovrei fare?


p.s. al momento vedo che è online sul forummone e sta togliendo punti infrazione e chiudendo topic, perciò se possibile gradirei perlomeno una risposta.
@Ashton @cikketto @Kou-EX ? Qualcuno in grado di rispondere alla mia domanda?
 

DeletedUser34957

Guest
@Ashton
avete quindi seriamente deciso di confermare questa nuova regola, fregandovene completamente dei pareri contrari di tutta la comunity che spiegavano in termini chiari e pragmatici come:
A) Questa nuova regola non contrasta minimamente lo spam di attacchi che paralizza i comandi dei player. Quindi non aiuta a migliorare l'accessibilità e garantire la correttezza del gioco
B) Questa nuova regola rovina dinamiche fondamentali del gioco
???

Se è tutto confermato confermo, come tanti altri giocatori che hanno scritto la stessa cosa, che questo sarà l'ultimo mio server giocato su grepo ITA.

E avviso che prima di abbandonare i server italiani mi farò carico in prima persona, supportato da chiunque voglia sottoscrivere la lettera, di contattare la comunity madre tedesca o chiunque altro di dovere per lamentarmi del suo operato e del totale menefreghismo nei confronti degli utenti di questo gioco. Gli stessi utenti che dedicano tempo e passione e spesso anche soldi a questo gioco.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Gentile sig. @Ashton in tutto ciò non ha comunque risposto alle domande poste pagine e pagine fa;

Se io ho un lancio di cavalli con arco, e dopo 20 secondi uno di soli cavalli (nell'ipotesi che io ovviamente non riesca a piazzare al primo lancio) e, supponendo che io riesca (con un buon pc ed una buona connessione a fare circa 10 tentativi per lancio come dovrei fare?
p.s. al momento vedo che è online sul forummone e sta togliendo punti infrazione e chiudendo topic, perciò se possibile gradirei perlomeno una risposta.
La invito a rileggere le pagine precedenti perchè questa domanda è già stata risposta. In ogni caso le confermo che la funzionalità non blocca in base alle unità presenti nel comandi ma è basato semplicemente sull'orario di invio del comando.
in che modo dovrebbe impedire tale azione da uno o più giocatori?
Come già indicato nella comunicazione, questa funzionalità avrà lo scopo di prevenire situazioni in cui i giocatori non possono giocare perchè vittima di attacchi paralizzanti.
 

DeletedUser35639

Guest
La invito a rileggere le pagine precedenti perchè questa domanda è già stata risposta. In ogni caso le confermo che la funzionalità non blocca in base alle unità presenti nel comandi ma è basato semplicemente sull'orario di invio del comando.
Ed esattamente io come dovrei fare?
Mi sembra di essere stato chiaro nella domanda posta.
La risposta non è altrettanto chiara.
 

DeletedUser34957

Guest
La invito a rileggere le pagine precedenti perchè questa domanda è già stata risposta. In ogni caso le confermo che la funzionalità non blocca in base alle unità presenti nel comandi ma è basato semplicemente sull'orario di invio del comando.

Come già indicato nella comunicazione, questa funzionalità avrà lo scopo di prevenire situazioni in cui i giocatori non possono giocare perchè vittima di attacchi paralizzanti.

@moonlight900 ti ha chiesto IN CHE MODO, NON COSA IMPEDISCE.

INCOMPETENTE

E aggiungo che qualunque player gli ha già spiegato che questa funzionalità NON IMPEDIRÀ MINIMAMENTE LO SPAM DI ATTACCHI PARALIZZANTI.
Mi sembra palese che stia facendo finta di non capire questi feedback.
Sia io che altri utenti, gli abbiamo già fatto esempi chiari e concreti di come si possa spammare ordini paralizzanti nonostante questa nuova funzionalità
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima