• - -

Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser33637

Guest
Avranno una loro sezione interna dove ne discutono...
4/5 nabbi estremi dello staff che non sanno manco cosa sia il pianificatore...
stiamo parlando arabo x loro...
 

jacuzz

Utente Anziano
Che questo sia l'obiettivo lo ha chiarito, ma la domanda in versione pratica:

11 attacchi dalla città a del player A verso la città b del player B
Attesa di 60 secondi
11 attacchi dalla città a del player A verso la città b del player B
Attesa di 60 secondi
11 attacchi dalla città a del player A verso la città b del player B

Ora B sta ricevendo su b 33 attacchi perfettamente legali. A compie la stessa operazione da altre 9 città, per un totale di 330 attacchi.

A questi comandi si aggiungono quelli già esistenti e l'account di B è paralizzato. Come può capire l'invio di massiccia dose di attacchi in un tempo di 3 minuti circa può comunque paralizzare l'account di un giocatore.

Vista questa situazione, piuttosto che implementare una modifica che non punisce realmente chi prova a paralizzare l'account, perché non elaborare un sistema più completo e che non richieda funzioni del genere, ma che si basi sul sistema di ticket già esistente?
Noi player, e sono convinto che @rastaman100 @T0rt3ll0ne @Elettra Lamborghini @-Dagg-, che stanno commentando pure loro, possano garantire insieme a me un confronto sincero e serio sulla dinamica prendendosi anche il carico di elaborare e presentare una serie di proposte diverse tra loro.

Chiediamo solo la sospensione della modifica per un tempo limitato che possa permetterci di continuare a giocare durante la fase di dialogo comune.
Per quanto “utile” possa essere (l’ennesimo) mio feedback
Anche io sono disponibile a prendermi questo impegno
 

rastaman100

Utente Anziano
Noi player, e sono convinto che @rastaman100 @T0rt3ll0ne @Elettra Lamborghini @-Dagg-, che stanno commentando pure loro, possano garantire insieme a me un confronto sincero e serio sulla dinamica prendendosi anche il carico di elaborare e presentare una serie di proposte diverse tra loro.

Ormai avevo perso la speranza , ma se dovesse esserci la possibilità, per quanto io ami questo gioco posso metterci davvero tutto l'impegno che volete. Posso darvi una mano concreta, con call e riunioni con eventuali figure che gestiscono queste implementazioni, non ho problemi neanche a comunicare in inglese. Però ascoltate l'utenza, vi conviene.
Io so il vostro obbiettivo @Ashton , (vostro intendo come azienda), qualsiasi persona con un minimo di QI lo capirebbe, volete diminuire il gap tra i giocatori esperti e i giocatori nuovi perchè l'utenza sta andando a morire, e rimangono sempre i soliti.
MI CONFERMI PER PIACERE SE è VERO, o se non può confermarlo per politiche aziendali almeno lo pensi mentre legge questo post.
Ma sapete che vi state tirando la zappa sui piedi da soli?
Cioè ma avete una persona addetta alle strategie di marketing o la Inno è costretta davvero a racimolare proposte da gente esterna? Cosa li pagano a fare?

ESEMPIO RAPIDO:
Giocatore A: esperto di grepolis, conosce il gioco al 100%.
Giocatore B: novizio di grepolis.
Il giocatore A demolisce B subito, quindi non si crea nuova affluenza nel game. Questo è vero.

Voi pensate che eliminando il giocatore A aumentino i giocatori B? Lo faranno ma dopo qualche giorno molleranno. Questo gioco VIVE grazie alla comunicazione tra i giocatori che giocano seriamente, le scalette, le risate in chiamata, le notti insonni per giocatori A che si scornano e SPENDONO per voi.

Il giocatore A conosce le meccaniche del game totalmente.
Se perde un lancio, sgolda.
Se vuole mura alte, le sgolda.
Se vuole truppe per salvarsi la polis, sgolda.
Se vuole sbrigarsi a uppare polis fondate in zona rossa, le sgolda.
Si fa scaricare materie, sgolda, si fa pushare, sgolda.
Un giocatore A in media frutta quanto 10-15 giocatori B che non conoscono le dinamiche.


Il giocatore B cosa fa? Contadineggia, vede la monotonia dopo qualche giorno, MOLLA.
Ora, volete eliminare i giocatori A? Ma sapete quanti introiti perdete?
SIGNORI VOLETE VOLONTARIAMENTE DEMOLIRE IL GIOCO? ALLORA DITELO.
SE VOLETE SALVARLO è BENE CHE APRITE QUEGLI OCCHI, TUTTI, DA LEI @Ashton A TUTTI I CAPOCCIA DELLA INNO, DI QUALSIASI NAZIONE. VI STATE AMMAZZANDO DA SOLI.

Avete tanta gente che adora questo gioco. Che veramente sarebbe disposta a darvi una mano. Che perde tempo soldi e pazienza a star qui a cercare di non far morire tutto. E voi ve ne fregate? è una mancanza di rispetto enorme Ash, mi creda.. lo esponga ai suoi superiori.
Posso darvi i contatti personali di me, e gente che vuole contribuire. Con sondaggi, chiamate, recensioni, aiuti. Ma non fate morire GREPO ITA. Grazie.
 

Richie00

Utente
Troppe parole, troppe minaccie sperando che possa avvenire un cambio di rotta delle decisioni prese da @Ashton
La basicitá di pensiero, il menefreghismo del pensiero altrui, l'autoconvinzione, l'ignoranza (NEL SENSO CHE IGNORI) di questo game e l'arroganza di tale persona non sarà di certo cambiata se non dall' HQ
CHE DOVREBBE VEDERE UN DELETE DI MASSA NEGLI ULTIMI 5 SERVER APERTI.

Cosi forse il messaggio arriverebbe, "La rivoluzione non si fa con le parole ma coi fatti"
 

Macchia80

Utente Anziano
Devo ammettere che però la modifica funziona perfettamente quel malefico di macchia80 ha provato ad attaccarmi le poleis più di 11 volte in 1 minuto ed è stato fermato... un vero peccato per chi voleva auto paralizzarsi l'account e assolutamente non provare a ninjare possibili colo da solo :)
 

DeletedUser35134

Guest
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rastaman100

Utente Anziano
Ormai avevo perso la speranza , ma se dovesse esserci la possibilità, per quanto io ami questo gioco posso metterci davvero tutto l'impegno che volete. Posso darvi una mano concreta, con call e riunioni con eventuali figure che gestiscono queste implementazioni, non ho problemi neanche a comunicare in inglese. Però ascoltate l'utenza, vi conviene.
Io so il vostro obbiettivo @Ashton , (vostro intendo come azienda), qualsiasi persona con un minimo di QI lo capirebbe, volete diminuire il gap tra i giocatori esperti e i giocatori nuovi perchè l'utenza sta andando a morire, e rimangono sempre i soliti.
MI CONFERMI PER PIACERE SE è VERO, o se non può confermarlo per politiche aziendali almeno lo pensi mentre legge questo post.
Ma sapete che vi state tirando la zappa sui piedi da soli?
Cioè ma avete una persona addetta alle strategie di marketing o la Inno è costretta davvero a racimolare proposte da gente esterna? Cosa li pagano a fare?

ESEMPIO RAPIDO:
Giocatore A: esperto di grepolis, conosce il gioco al 100%.
Giocatore B: novizio di grepolis.
Il giocatore A demolisce B subito, quindi non si crea nuova affluenza nel game. Questo è vero.

Voi pensate che eliminando il giocatore A aumentino i giocatori B? Lo faranno ma dopo qualche giorno molleranno. Questo gioco VIVE grazie alla comunicazione tra i giocatori che giocano seriamente, le scalette, le risate in chiamata, le notti insonni per giocatori A che si scornano e SPENDONO per voi.

Il giocatore A conosce le meccaniche del game totalmente.
Se perde un lancio, sgolda.
Se vuole mura alte, le sgolda.
Se vuole truppe per salvarsi la polis, sgolda.
Se vuole sbrigarsi a uppare polis fondate in zona rossa, le sgolda.
Si fa scaricare materie, sgolda, si fa pushare, sgolda.
Un giocatore A in media frutta quanto 10-15 giocatori B che non conoscono le dinamiche.


Il giocatore B cosa fa? Contadineggia, vede la monotonia dopo qualche giorno, MOLLA.
Ora, volete eliminare i giocatori A? Ma sapete quanti introiti perdete?
SIGNORI VOLETE VOLONTARIAMENTE DEMOLIRE IL GIOCO? ALLORA DITELO.
SE VOLETE SALVARLO è BENE CHE APRITE QUEGLI OCCHI, TUTTI, DA LEI @Ashton A TUTTI I CAPOCCIA DELLA INNO, DI QUALSIASI NAZIONE. VI STATE AMMAZZANDO DA SOLI.

Avete tanta gente che adora questo gioco. Che veramente sarebbe disposta a darvi una mano. Che perde tempo soldi e pazienza a star qui a cercare di non far morire tutto. E voi ve ne fregate? è una mancanza di rispetto enorme Ash, mi creda.. lo esponga ai suoi superiori.
Posso darvi i contatti personali di me, e gente che vuole contribuire. Con sondaggi, chiamate, recensioni, aiuti. Ma non fate morire GREPO ITA. Grazie.
@Ashton Leggi per piacere
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima