• - -

Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser32920

Guest
Il problema di @Ashton e della stragrande maggioranza del supporto è lo stesso dal primo giorno che ho iniziato a giocare molti anni fa.
Loro non sbagliano mai, nessuno li ha mai sentiti dire "abbiamo sbagliato" in anni che gestiscono il gioco.
Quando sbagliano, la tecnica è sempre la stessa:

1) Cercano di dare le risposte facendo passare più tempo che possono in modo tale che uno si stanchi di perdere tempo con loro.
2) Ripetono le stesse cose a pappagallo, sempre per far stancare la gente.

Questo topic è solo la prova pubblica.
In ogni caso è sbagliato pensare che la colpa sia solo del CoMa o del supporto italiano, se sono anni che fanno cosi e qualcuno glielo lascia fare...

Questo è quanto, poco altro da aggiungere.
Modifica stupida e inutile.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Chiediamo solo la sospensione della modifica per un tempo limitato che possa permetterci di continuare a giocare durante la fase di dialogo comune.
Purtroppo questa proposta non può essere accettata, è estremamente importante a questo punto raccogliere sufficienti dati sulla funzionalità e valutare l'evolversi del feedback. Come detto in un post precedente è un'ottima occasione per testarla in una situazione reale e capire come può essere migliorata in base ai nostri dati ed il vostro feedback che sarà richiesto non appena saremo arrivati a delle conclusioni sulla base dei dati raccolti.

Ci tengo a ringraziare tutti i giocatori che in modo educato e costruttivo hanno partecipato a questa discussione ma al momento ci ritroviamo a dover spendere più tempo nella moderazione di questo thread del tempo che vorremo dedicare a discutere di questa funzionalità con voi. Non possiamo continuare a tollerare insulti, accuse e quant'altro è stato detto e fatto, pertanto siamo costretti alla chiusura temporanea di questo thread che verrà riaperto in futuro. Vorrei ricordare inoltre che se non ci fosse stato l'abuso dei comandi paralizzanti non saremo mai arrivati ad una decisione così drastica.

Vi ringrazio per la comprensione e confermo la mia disponibilità per continuarne a discuterne in forma privata.

Saluti
A.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima