Quindi abbiamo cancellato il Natale anche su Grepo? Il calendario dell'Avvento messo da parte per la solita, noiosa ruota della fortuna con paesaggio bucolico che si svela?
Mi dispiace, non condivido tanto entusiasmo: purtroppo anche Grepo si sta adeguando al real...
Daniela
P.s. a differenza delle battaglie egee, quando avevi finito il campo di battaglia, la nuova ondata si azzerava gratis, qui invece anche finiti i premi, devi spendere 10 punti, che equivalgono comunque a un giro di ruota: BOCCIATI.
il fatto è che io non la sto azzerando lasciando premi meno importanti: io finisco la ruota,e non ci sono altre ricompense: il senso di farla pagare ce l' avrebbe avuto se io ripristinavo i premi senz'averli presi tutti. con 1200 gold ci sgoldo una full ince o una full frombo circa, quindi ripeto: Bocciato.Ma seriamente vedete una cosa del genere in un evento del genere? È partito il 7 e finisce il 30 causa ritardi, ma se fosse partito il 1 sarebbe finito il 24, esattamente come il calendario dell'avvento.
L'idea di mettere in atto un nuovo evento, personalmente, la trovo positivia, come anche l'idea di avvicinarsi alla battaglia navale.
Il fatto che per un secondo giro sia necessario un nuovo giro la trovo sensata. A differenza della battaglia navale, questo evento tiene i principi di quello che sostituisce dove i premi gratis sono in relazione alla giornata e dunque è normale che azzerare l'ondata, cioè prendere il premio due volte, abbia un suo costo
il fatto è che io non la sto azzerando lasciando premi meno importanti: io finisco la ruota,e non ci sono altre ricompense: il senso di farla pagare ce l' avrebbe avuto se io ripristinavo i premi senz'averli presi tutti. con 1200 gold ci sgoldo una full ince o una full frombo circa, quindi ripeto: Bocciato.
Ogni premio ha una probabilità diversa di uscire, i premi più ambiti hanno ovviamente una probabilità più bassa.E caso strano l'ultimo premio che rimane è il più ambito: le manticore
Faccio server anche all'estero e oggil'ultimo è rimasto sempre il bonus manticore...
Le monete Tiche possono essere conservate, non spariscono a mezzanotte, quindi può risparmiare così da poter prendere tutti i premi nel giorno che desidera...che devi per forza comprare, se lo vuoi, essendo finite tutte le monete girondine della ruota
@Absinthe7 a differenza dell'evento delle battaglie navali, in questo se paghi 15 monete Tiche per fare 'Ripristina', ti fa fare un giro gratis della ruota, quindi Ripristinare è come se costasse solo 5 monete Tiche![]()
È come difesa migliorata, aumenta la difesa di tutte le truppe e navi nella tua polis (quindi anche le truppe che sono a supporto nella tua città).il santuario di soteria è legato alle truppe della polis, quindi in caso le truppe vadano in difesa di un'altra polis si portano dietro il bonus o serve solo ad aumentare la difesa quando attaccano la propria polis, tipo difesa migliorata?
Invito a verificare la cartella di spam, fare una ricerca con la voce "innogames", verificare dalle impostazioni di gioco che l'email sia corretta ed infine verificare dalle impostazioni della privacy che la ricezione di email promozionali sia abilitata.ma scusate c'è scritto delle 60 monetine della mail, ma dov'è la mail e come si attiva?
io sono registrato e ho mail inserita ma nessuna comunicazione ricevuta