• - -

Domande e commenti sulle nuove Versione dell'App

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.102
 
Ultima modifica:

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.103

Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.103
 
Ultima modifica:

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.104

Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.104
 
Ultima modifica:

DeletedUser18867

Guest
Salve, innanzitutto con questo aggiornamento ci sono delle belle cose positive in più, quindi grandi! :)
Vorrei però una cosa che ancora non è possibile fare.. Modificare il nome delle proprie polis dall'app, sarà mai possibile?
 

DeletedUser32626

Guest
Io quando cerco di commerciare con i villaggi rurali dall'app mi sballa sempre il rapporto... Cioè anche con villaggio "sano" e quindi teoricamente un rapporto 1:1.25 mi scambia risorse come se avessi 1:0,66 (o qualcosa di simile). Ho provato a cancellare e reinstallare ma non cambia nulla. Sono l'unico?
 

DeletedUser

Guest
Le suggerisco di scrivere un ticket al team di supporto per ricevere assistenza relativo al problema da lei riscontrato
 

DeletedUser30878

Guest
Salve, innanzitutto con questo aggiornamento ci sono delle belle cose positive in più, quindi grandi! :)
Vorrei però una cosa che ancora non è possibile fare.. Modificare il nome delle proprie polis dall'app, sarà mai possibile?
Modificare il nome delle polis tramite il cellulare sarebbe il massimo! Mi associo alla richiesta... :D
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.105

Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.105
 
Ultima modifica:

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.106

Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.106
 
Ultima modifica:

DeletedUser31127

Guest
Mi associo anche io, è una funzionalità che all'app manca ma che sarebbe molto comoda
 

DeletedUser31885

Guest
sarebbe anche molto comodo poter scorrere i repporti da app senza dovere tornare sempre alla schermata precedente, quando si hanno tanti rapporti diventa impossibile leggerli tutti.
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.107

Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.107
 
Ultima modifica:

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Avete tolto la possibilità di modificare il forum da app. Questo rende l'app molto meno comoda da usare rispetto a prima
 

DeletedUser30795

Guest
Evento pasqua 2016

Ma non vi vergognate a cambiare le carte in tavola di continuo??
Prima fate un evento con certe ricompense , poi dopo iniziato le cambiate!!!

È una cosa normale per voi o sono le solite cose fatte all italiana dell^inno/supporto? ??

Semplicemente VERGOGNA

STATE DISTRUGGENDO IL GIOCO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32998

Guest
Ma non vi vergognate a cambiare le carte in tavola di continuo??
Prima fate un evento con certe ricompense , poi dopo iniziato le cambiate!!!

È una cosa normale per voi o sono le solite cose fatte all italiana dell^inno/supporto? ??

Semplicemente VERGOGNA

STATE DISTRUGGENDO IL GIOCO

ti straquoto!!!!
è una vergogna che la Inno pensi solamente a far quattrini, sicuramente ha visto che nessuno sgoldava ed ha pensato bene di cambiar le carte in tavola ad evento iniziato! ma vergognatevi
cmq cretini noi a continuare a giocare a questo giochino ormai fatto solo per sgoldoni ed imbroglioni (col il tacito "sorvolare" dello staff)

ragazzi ma cerchiamo un nuovo gioco che nn sia della Inno e mandiamoli al lastrico
 

DeletedUser31479

Guest
È una cosa normale per voi o sono le solite cose fatte all'italiana dell^inno/supporto? ??



STATE DISTRUGGENDO IL GIOCO

sfortunatamente sono cose normali... ho controllato sul beta test in cui per 20 giorni vi sono state le ricompense normali, ora sono stati implementati 5 giorni ad evento ormai concluso con le nuove ricompense.
fosse solo in Italia basterebbe giocare all'estero....
 

DeletedUser29379

Guest
...si,nn è normale far partire un evento e modificarlo.
E chi aveva già speso x prendere quei premi stupidi prima della modifica?
grazie e arrivederci?dai....
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
sfortunatamente sono cose normali... ho controllato sul beta test in cui per 20 giorni vi sono state le ricompense normali, ora sono stati implementati 5 giorni ad evento ormai concluso con le nuove ricompense.
fosse solo in Italia basterebbe giocare all'estero....

un po' di ragionamento però, se il cambio è avvenuto anche nel beta test vuol dire che non riguarda solo l'Italia, ma tutti i server di tutte le nazioni
 
In cima