• - -

Domande e commenti sulle nuove Versione dell'App

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Ma non vi vergognate a cambiare le carte in tavola di continuo??
Prima fate un evento con certe ricompense , poi dopo iniziato le cambiate!!!

È una cosa normale per voi o sono le solite cose fatte all italiana dell^inno/supporto? ??

Semplicemente VERGOGNA

STATE DISTRUGGENDO IL GIOCO

Vorrei precisarti che il Team Italiano non può cambiare/modificare gli eventi e/o alterarli, tutto viene fatto e deciso dalla InnoGames.
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.108

Domande ed i commenti sulla Versione dell'App 2.108
 

DeletedUser31247

Guest
Ho dei problemi a ritirare le truppe dall'ipad. Mi esce scritto che i dati non si sono caricato e cliccando sia riprova che interrompi ricompare.
Questo solo dalla giornata di oggi
 

Arci

Utente Anziano
Se per BB intendi i BB-Codes per evidenziare ad esempio giocatori e città, i principali sono già presenti nell'app.
 

DeletedUser34309

Guest
Ciao ho un problema ho attaccato nel campo dei banditi ed e scritto che Avevo 35 spadaccino ne ho perso 3. Ora voglio attaccare di nuove e dice che non e ho piu come mai? Grazie
 

DeletedUser26629

Guest
Ciao ho un problema ho attaccato nel campo dei banditi ed e scritto che Avevo 35 spadaccino ne ho perso 3. Ora voglio attaccare di nuove e dice che non e ho piu come mai? Grazie
Se magari mi spieghi meglio il problema possiamo vedere cosa non è andato nel verso giusto ;)
 

DeletedUser34246

Guest
domanda: è possibile avere un applicazione con solo l'allarmino?? ssarebbe molto utile e pratica

perchè molti di noi usano l'app solo per veedere se ci sono attacchi,per poi collegarsi dal pc.
 

DeletedUser33093

Guest
Ciao ho un problema ho attaccato nel campo dei banditi ed e scritto che Avevo 35 spadaccino ne ho perso 3. Ora voglio attaccare di nuove e dice che non e ho piu come mai? Grazie

magari stavano semplicemente tornando a casa :)
 

-Dagg-

Utente Anziano
Ragà, ma che avete combinato all'app grepolis con la nuova versione?

Almeno prima vedevo le robe utili (truppe, report veloci) come fossi da pc, mi ero abituato troppo bene.
Adesso si vede soltanto il contadino che affetta gli alberi e l'omino che corre in miniera.
 
In cima