• - -

Domande e commenti sull'evento Comandante per Roma

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Potreste far presente alla Innogames, che il così chiamato "traditore" Vespasiano ha vinto la breve guerra, invece che perderla? E che tra i due è stato sicuramente un imperatore migliore?

DeletedUser

Guest
il campo di battaglia 6 non riesco manco a cliccarlo io... e il 19....

DeletedUser30878

Guest
scusa ma che tools hai, perché io ho il dio-tolls ma non è così ò.ò

DeletedUser7496

Guest
Potreste far presente alla Innogames, che il così chiamato "traditore" Vespasiano ha vinto la breve guerra, invece che perderla? E che tra i due è stato sicuramente un imperatore migliore?

Forse il fatto che Vitellio controllasse le legioni germaniche ha fatto pensare che fosse meglio combattere contro l'orientale Vespasiano.Mi sembra,non vorrei sbagliare,che la Grecia si trovi ad oriente.Che questo sia uno spiraglio per un'amicizia tra Grecia e Germania?Ai posteri l'ardua sentenza.

DeletedUser

Guest
e tra la altro,ha pure inventato il cesso??

comuqnue,l interfaccia fa cagare,tanto.cliccare è impossibile,io so stato 5 minuti a litigare col campo 1..tra l altro sposto la mappa,lascio il tasto e poi mi torna come prima..
e poi l ultima cosa:i rituali sono la cosa più inutile del mondo,preferirei i pacchetti materie..

DeletedUser30878

Guest
C'è un modo per visualizzare la mappa anche tramite il cellulare?(non con l'app)... perché se entro visualizzo al massimo 3 campi>_<

DeletedUser28241

Guest
La prossima volta iniziate giá con 1000 gold per curare le truppe -.-

Era a 50 da quando mi ricordo, e ora si inizia con 100...

La inno é la mafia 2.0 thisisgrepolis

Particella Q

Utente Attivo
beh invece i premi sono talmenti inutili (6x6 arpie ince o 120frombi 80 cavalli che non sono manco uno slot della coda del truppaggio) dopo 5 mesi del server che non c è una minima tentazione di curare le truppe...grazie innogames! :p

DeletedUser10735

Guest
Se non sconfiggo tutti i soldati di un campo questi si rigenerano? Sto conquistando il campo finale ma non sono sicuro di farcela entro le 20 (che si rigenera il gioco) e quindi volevo sapere se le truppe avversarie si rigeneravano o meno

DeletedUser30878

Guest
Se non sconfiggo tutti i soldati di un campo questi si rigenerano? Sto conquistando il campo finale ma non sono sicuro di farcela entro le 20 (che si rigenera il gioco) e quindi volevo sapere se le truppe avversarie si rigeneravano o meno

no rimangono quelle
smiley_emoticons_smilenew.gif

DeletedUser

Guest
ma qualcuno ha capito se c è un ordine logico nei campi di battaglia o sono buttati a caso?

DeletedUser

Guest
Ci sono le freccette rosse (tipo tratteggio) che fanno il percorso, si intrecciano le strade quindi puoi trovarti a saltare da un numero ad un altro..

In cima