• - -

Domande e commenti sull'evento Gallina Mitica

DeletedUser31366

Guest
Questi eventi Erano bellini fintanto che si inventariavano prontezza e gli attacchi migliorati
Ora 14 stock di mitiche e 6 di prontezza
Giusto giusto per arrivare al prossimo evento
 

DeletedUser31446

Guest
Sempre a piagnucolare.
Tanto chi gioca le mitiche ce l' ha pure senza evento e sono quelli gli unici di cui ti devi preoccupare.
non di chi le mette in inventario e poi le usa senza criterio.

Giocate e divertitevi invece di ricorda i vecchi tempi ogni volta.
prima era più bello perchè eri più nabbo più piccolo e capivi di meno.

Anche io voglio tornare agli anni 2000.
Anzi,voglio essere immortale.
 

jacuzz

Utente Anziano
Il nuovo eroe è già visibile nel Concilio
Visualizza allegato 7178
grazie.
passerò per quello che si lamenta sempre ma:
hanno introdotto i ladoni (super op) che sono armi a distanza e introducono un eroe che aiuta contro armi contundenti e bianche?
solo a me sembra non troppo logico?

al di là di questo, su zancle questo eroe verrà abusato nei bunker (altra modifica pro nabbi), ma in condizioni normali non mi sembra determinante quanto altri.
apprezzo l'innovazione :smile:

voto personale all'eroe: 4.5
 

Macchia80

Utente Anziano
grazie.
passerò per quello che si lamenta sempre ma:
hanno introdotto i ladoni (super op) che sono armi a distanza e introducono un eroe che aiuta contro armi contundenti e bianche?
solo a me sembra non troppo logico?

al di là di questo, su zancle questo eroe verrà abusato nei bunker (altra modifica pro nabbi), ma in condizioni normali non mi sembra determinante quanto altri.
apprezzo l'innovazione :smile:

voto personale all'eroe: 4.5

metti al nemico 1 spartoi sull'attacco di ladoni così conta come se avesse arma contundente ed è win/win. Comunque ladoni op o meno non si sono ancora visti quindi dato i tempi di truppaggio è ancora tutto da vedere. Sicuramente sono fortissimi ma prima bisogna farli xD
 

jacuzz

Utente Anziano
metti al nemico 1 spartoi sull'attacco di ladoni così conta come se avesse arma contundente ed è win/win. Comunque ladoni op o meno non si sono ancora visti quindi dato i tempi di truppaggio è ancora tutto da vedere. Sicuramente sono fortissimi ma prima bisogna farli xD
dici che funziona così?
cioè se mando 3500 fromboli con medea a 20 e 1 oplita per rallentare il lancio l'effetto dell'eroe si attiva? e in caso influenza solo la forza di difesa contro il singolo oplita o contro tutto l'esercito?
@Ashton

per quanto riguarda i ladoni, una volta che hai un po' di polis li fai anche abbastanza velocemente
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
L'eroe potenzia i valori difensivi contro armi bianche e contundenti, il valore difensivo contro armi a distanza rimane invariato, per cui se una full frombolieri + 1 oplita attacca e chi difende ha il nuovo eroe, non cambia praticamente nulla.
Valori potenziati dal nuovo eroe
 

manuelk96

Utente Conosciuto
Scorrendo il ricettario sul server dimale ho visto che non sono stati inseriti i ladoni,e una cosa che riguarda solo questo evento o vale anche per gli altri?
 
In cima