• - -

Domande e commenti sull'evento Grepolympia - La coppa della Grecia

DeletedUser33868

Guest
Scusate ma nei server con velocità non a numero intero (1,5x 2,5x...) le mitiche per ogni slot vengono arrotondate per difetto quindi viene a crearsi una situazione dove le unità normali rendono più delle mitiche. Era già calcolato o è qualcosa che è sfuggito?
Inoltre volevo chiedervi se posso sapere come cambiano i punti per unità da server a server, come si ricavano tenendo conto della tabella sul wiki?
Grazie
 

DeletedUser33868

Guest
Si può avere una risposta prima della fine dell'evento per favore?
 

Alinek

Utente
Suvvia, per il 2 luglio ti rispondono
smiley_emoticons_baby_taptap.gif
 

Macchia80

Utente Anziano
''The duration time of each discipline affects the number of points. In this case, the event is set up as 3-day discipline length, which causes all training points to be multiplied by 1.75. The base points from the CSV file are as displayed in the wiki, but the multiplayer adjusts this accordingly'' Questo è quello che ho trovato mi scuso per il super ritardo ma come si dice meglio tardi che mai
 

DeletedUser33868

Guest
Questa parte risponde alla mia seconda domanda (avevo già trovato la sua stessa spiegazione sul wiki il pomeriggio in cui ho scritto qui)
Peró per quanto riguarda la prima domanda non ho trovato nulla.
La ringrazio comunque per la risposta.
 

Macchia80

Utente Anziano
Questa parte risponde alla mia seconda domanda (avevo già trovato la sua stessa spiegazione sul wiki il pomeriggio in cui ho scritto qui)
Peró per quanto riguarda la prima domanda non ho trovato nulla.
La ringrazio comunque per la risposta.
Purtroppo è una meccanica decisa non dal team di supporto e di conseguenza non saprei neanche io rispondere alla prima domanda
smiley_emoticons_verlegen.gif
 
In cima