• - -

Domande e commenti sullo Scambio di Monete d'oro

DeletedUser31272

Guest
Questo per permettere agli sgolder di sgoldare ancora di più? Grandissimi
 

DeletedUser33868

Guest
Grazie dell'ampio preavviso...
Ridicoli...

edit: è possibile sistemare il bug dell'attacco con rivolta prima di maggio? Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31247

Guest
Rileggendolo non mi sembra nulla di così distruttivo, anzi se non ho capito male dovrebbe liberare slot in mercato e chi vende potrebbe metterne di più, o sbaglio? Comunque i viaggi da polis a questa banca centralizzata per oceano da cosa sono decretati?
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Questo per permettere agli sgolder di sgoldare ancora di più? Grandissimi
In realtà no, è proprio il contrario come indicato nell'annuncio. Vogliamo dare la possibilità a tutti di commerciare risorse per monete d'oro senza dover avere la fortuna di avere giocatori nei paraggi che mettono offerte sul mercato.

@JB46: devi semplicemente aggiornare l'app ed il problema si risolve. Questo è già così da una settimana circa.
 

DeletedUser31272

Guest
In realtà no, è proprio il contrario come indicato nell'annuncio. Vogliamo dare la possibilità a tutti di commerciare risorse per monete d'oro senza dover avere la fortuna di avere giocatori nei paraggi che mettono offerte sul mercato.

@JB46: devi semplicemente aggiornare l'app ed il problema si risolve. Questo è già così da una settimana circa.
Ok, questo permette un livellamento tra il giocatore medio che sgolda un po' e quelli che non sgoldano. Però permette a coloro che sgoldano illimitato di avere materie illimitate.
Un piccolo dubbio, in quanto tempo arrivano la materie alla polis?
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Ok, questo permette un livellamento tra il giocatore medio che sgolda un po' e quelli che non sgoldano. Però permette a coloro che sgoldano illimitato di avere materie illimitate.
Un piccolo dubbio, in quanto tempo arrivano la materie alla polis?
In realtà no, perchè più sale la richiesta e più sale il prezzo.

La durata dei trasporti è fissa per tutti. 1 ora diviso per la velocità dei commerci.
 

DeletedUser31272

Guest
In realtà no, perchè più sale la richiesta e più sale il prezzo.

La durata dei trasporti è fissa per tutti. 1 ora diviso per la velocità dei commerci.
Grazie, il tempo è buono.
In linea generale gli stock saranno sempre strapieni quindi non c'è problema per la richiesta, l'offerta è sempre superiore alla richiesta
 

DeletedUser20883

Guest
ma da quando sarà possibile fare offerte su questo mercato dei gold? Al momento non c'è possibilità di fare nulla
 

DeletedUser31247

Guest
Pazzesco sembra che abbiano fatto una modifica positiva. Incredibile
 

DeletedUser31272

Guest
@Ashton
Esattamente come avevo previsto, vista la minuscola dimensione dello stock, è totalmente bloccato il commercio. Si possono avere Gold solo ed esclusivamente sgoldano o stando attaccati al gioco
 

DeletedUser34889

Guest
no , io ho appena guadagnato 700 gold vendendo

in pratica è una gara tra tutti
il primo che compra ottiene gold


ottimo aggiornamento
 

DeletedUser31479

Guest
Scusate, non ho capito ogni quanto aumenta il massimo di capacità dello stock, c'è un orario preciso in cui aumenta in relazione agli scambi avvenuti nella giornata?
 

DeletedUser29706

Guest
Scusate, non ho capito ogni quanto aumenta il massimo di capacità dello stock, c'è un orario preciso in cui aumenta in relazione agli scambi avvenuti nella giornata?
se dipendesse dagli scambi avvenuti nella giornata allora non cambia nulla rispetto a prima... l'unica cosa che cambierebbe è che non sai con chi stai commerciando... quindi o l'han fatto con il semplice obiettivo di evitare il trasferimento di gold tra account, o non ho ancora capito bene come funziona...

cmq se si fonda in un mare vuoto molto probabilmente il mercato non è nemmeno aperto quindi è inutile...

i primi giorni magari visto che alcuni ancora non lo usano qualche gold si può fare, ma per me a breve non se ne fa più mezzo, altro che equilibrare le cose...
 
In cima