• - -

Domande sulla connessione condivisa con altri giocatori

8624579130..

Nuovo Utente
Buongiorno, avrei una domanda.
Essendo che io condivido la mia connessione con un altro giocatore, tra di noi possiamo avere degli scambi commerciali o no?
Aspetto risposta
Grazie mille

-Dagg-

Master of Daggaberio
Team di Grepolis
Buongiorno,

nel momento in cui entrambi i giocatori dichiarano di avere una connessione condivisa non è possibile inviarsi materie prime.

A seguire ti lascio tutte le regole..

Si applicano le seguenti regole:

• La connessione Internet condivisa non può essere cancellata nei primi 3 giorni dopo la sua attivazione.
  • Dopo aver registrato la connessione Internet condivisa, sono necessari 30 minuti prima che la modifica sia effettiva.
  • Finché la connessione Internet condivisa è attiva, i giocatori coinvolti non possono coordinare attacchi contro lo stesso giocatore bersaglio, né attaccarsi l'un l'altro.
  • I giocatori che condividono la stessa connessione a Internet non possono inviarsi materie prime, né mandare unità di supporto nelle rispettive città.
  • È inoltre categoricamente vietato lanciare poteri divini sull'altro durante questo periodo.
  • Ogni giocatore che condivide la connessione Internet deve registrare i nomi degli altri giocatori che partecipano alla condivisione.
    • Esempio: se tre giocatori condividono la stessa connessione Internet, ciascuno di essi dovrà registrare qui gli altri due.

8624579130..

Nuovo Utente
Buongiorno,

nel momento in cui entrambi i giocatori dichiarano di avere una connessione condivisa non è possibile inviarsi materie prime.

A seguire ti lascio tutte le regole..

Si applicano le seguenti regole:

• La connessione Internet condivisa non può essere cancellata nei primi 3 giorni dopo la sua attivazione.
  • Dopo aver registrato la connessione Internet condivisa, sono necessari 30 minuti prima che la modifica sia effettiva.
  • Finché la connessione Internet condivisa è attiva, i giocatori coinvolti non possono coordinare attacchi contro lo stesso giocatore bersaglio, né attaccarsi l'un l'altro.
  • I giocatori che condividono la stessa connessione a Internet non possono inviarsi materie prime, né mandare unità di supporto nelle rispettive città.
  • È inoltre categoricamente vietato lanciare poteri divini sull'altro durante questo periodo.
  • Ogni giocatore che condivide la connessione Internet deve registrare i nomi degli altri giocatori che partecipano alla condivisione.
    • Esempio: se tre giocatori condividono la stessa connessione Internet, ciascuno di essi dovrà registrare qui gli altri due.
Ok, grazie mille, ma ho ancora una domanda.
Sei io non rispetto queste regole (per esempio attacco il giocatore con cui condivido la connessione internet), cosa succede, mi bannate dal gioco, mi sospendete?
Grazie mille

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Sei io non rispetto queste regole (per esempio attacco il giocatore con cui condivido la connessione internet), cosa succede, mi bannate dal gioco, mi sospendete?
Grazie mille

Se non si rispettano le regole del gioco si viene bannati quindi consiglio sempre di rispettarle :)

DeletedUser35682

Guest
Grazie mille
mi sembra che non te lo faccia attaccare in automatico

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
mi sembra che non te lo faccia attaccare in automatico

Tresor penso intendesse, se attacco il giocatore con cui condivido connessione (ma non la dichiaro).

Perchè Dagg non poteva essere più chiaro di così a meno che non si legga la risposta XD

In cima