• - -

Domandina Nabba

• Creatore Creatore Massimo Emiliano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ho cercato la risposta col tasto "Cerca" tanto nominato in questo periodo, ma non ho trovato risposte alla mia domanda; indi vi chiedo:
se io posseggo 2 polis. una con accademia al 30 e ricerca della conquista (si parla del nuovo metodo di conquista) e una con accademia al 22 e ricerca della coloniale.
è possibile che io dalla prima città inizio la rivolta, e con la seconda invio la coloniale per conquista? o è obbligatoria la ricerca conquista seppur basti la coloniale e la rivolta? se non avete capito qualcosa ditemelo! sono mezzo stordito :D

ho cercato la risposta col tasto "Cerca" tanto nominato in questo periodo, ma non ho trovato risposte alla mia domanda; indi vi chiedo:
se io posseggo 2 polis. una con accademia al 30 e ricerca della conquista (si parla del nuovo metodo di conquista) e una con accademia al 22 e ricerca della coloniale.
è possibile che io dalla prima città inizio la rivolta, e con la seconda invio la coloniale per conquista? o è obbligatoria la ricerca conquista seppur basti la coloniale e la rivolta? se non avete capito qualcosa ditemelo! sono mezzo stordito :D

io ho abbandonato quei mondi, cmq penso che la conquista debba partire dalla polis con la ricerca conquista, perché la rivolta si può attivare da tutte le città

no. la rivolta si può attivare solo dalle città che hanno la ricerca della conquista...altrimenti non si può attivare

e beh...ho giocato più tempo di te con la nuova modalità.

io ci ho giocato x poco..alla fine ho ceduto tutte le mie polis(3) e ora ho 1 account da 175 punti se non ricordo male :D:D:D

cmq provaci nel caso..attiva la rivolta e manda la coloniale, ma dubito che si possa fare..la rivolta si attiva in una città e quella città deve conquistare..

cmq se la città B(accademia 22) non ha la ricerca conquista non dovrebbe conquistare una città(non può)

si puoi! attivi la rivolta con una citta e la conquisti con l'altra anche se non hai conquista perche quando mandi la colo l'attacco non deve essere di rivolta

la conquista si puo´fare da TUTTE le Polis,solo se in tutte le Polis sono gia´ricercate sia Conquista che Colo.

In modalità rivolta per conquistare una polis serve la ricerca coloniale e basta.

Per attivare la rivolta serve la ricerca conquista.

La polis che conquista e quella che attiva la rivolta possono essere diverse.

Vi siete accorti vero che il topic è del 2010?
Era all'inizio del primo server in modalità rivolta e ancora non si sapeva bene come funzionasse :)

Ragazzi neytiri ha ragione, il post è del 2010. Mi raccomando è vietato il necroposting. Chiudo.

M1

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima