• - -

Donazione Truppe

DeletedUser34817

Guest
Allora, non sto dicendo che possiamo donare truppe a vanvera accrescendo la potenza dei nostri compagni di Alleanza ma, ALMENO LE NOSTRE POLIS?

Che ne dite, non sarebbe fantastico poter portare tot truppe da una polis all'altra? Ovviamente facendo decrescere la popolazione ad una e farla ricrescere nell'altra. Non penso nemmeno squilibri il gioco...

Fatemi sapere, magari non mi accorgo di qualcosa chiarissimo per cui questa cosa non è stata fatta.
 

DeletedUser26629

Guest
Le truppe si possono inviare come supporti anche fra le varie polis che uno possiede. Ciò che dici è già fatto in buona parte, ma il far decrescere o ricrescere a mio avviso sembra una cosa che va ad urtare gli equilibri del gioco.
 

DeletedUser34817

Guest
Le truppe si possono inviare come supporti anche fra le varie polis che uno possiede. Ciò che dici è già fatto in buona parte, ma il far decrescere o ricrescere a mio avviso sembra una cosa che va ad urtare gli equilibri del gioco.
No, non intendo il supporto. Non le puoi utilizzare le truppe che mandi in supporto. Intendo che proprio le truppe che invii cambino di proprietà.
 

DeletedUser34965

Guest
una volta mandate truppe in supporto; sapete dirmi se è possibile richiamarle alla base?
 

Kou-EX

Utente Attivo
Lo può fare tramite l'agorà. Per ulteriori domande è comunque invitato ad aprire un topic nella sezione apposita del forum.
 
In cima