• - -

Dubbi e Commenti: Nuovo Mondo con Olimpo

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Salve community,
vi invitiamo ad utilizzare questo thread per i commenti e domande sulla nuova modalità di gioco dell'Olimpo.

Saluti
Il Team di Grepolis
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
I movimenti in arrivo sui templi sono visibili dall'alleanza che lo possiede (o che lo sta assediando)?
 

jacuzz

Utente Anziano
in realtà, avendo già sperimentato il finale di gioco olimpo sul beta ho un solo dubbio che mi assilla:
come si chiamerà il server?
non poter aprire una discussione sul forummone riguardo al nuovo server per sapere chi starta e chi no mi ferisce nell'animo :eek:
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Credo seguiranno i nomi dei server stranieri, quindi Rhammus, anche se per qualche strano motivo han saltato Olynthus
 

DeletedUser35127

Guest
in realtà, avendo già sperimentato il finale di gioco olimpo sul beta ho un solo dubbio che mi assilla:
come si chiamerà il server?
non poter aprire una discussione sul forummone riguardo al nuovo server per sapere chi starta e chi no mi ferisce nell'animo :eek:
Sinope

Ma se un mondo con rivolta ed end game olimpo non è previsto, perché aprirne comunque due di fila quasi identici? Non solo sul server it ma su tutti, non è un controsenso? La gente ci sta già giocando ad un server simile, chi ci entra su questo?
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Il 5 gennaio aprirà il primo server Olimpo con rivolta, in America.
Non è mai stato testato prima e al momento non hanno ancora spiegato come funzionerà:-/:-/

https://us.forum.grepolis.com/index.php?threads/new-world-rhodes.12689/
Ryvirath ha detto:
On January 5th Rhodes will be open for battle!

World settings:
  • Game speed: 1
  • Unit speed: 1
  • Trade speed: 1
  • Night bonus: No
  • Beginners protection: 7 Days
  • Alliance limit: 60
  • Conquer system: Revolt
  • Morale: No
  • Endgame: Olympus (Slow)

Hanno modificato l'annuncio e impostato assedio, hanno illuso tutti ahah:(
Ryvirath ha detto:
Hey, thanks for calling that out.

Not technically a typo, but it still needs more work before that combination can work, so I have updated the post accordingly.
...
 
In cima