Empuries EMPURIES| TOP E FLOP

A...

Nuovo Utente
Che dire... Manca poco alla fine del server e del 7 su 7 targato NOVA INVICTA.

Questo server sulla carta è sempre stato a senso unico a favore dei NOVA, troppo superiori ed organizzati rispetto alle altre alleanze.

Onore agli HOBBIT (in quanto sono gli unici nemici che ci hanno un minimo provato) che comunque, pur giocandosela male, sono durati più del previsto anche per colpa del gravoso bug di Ares dove per circa un mese e mezzo o più il server è stato paralizzato.
Pecca principale HOBBIT: gestione (sia dei suoi player sia degli avvenimenti del server, sono stati ammaliati dalla founder NOVA alias Stregatta, la burattinaia) e costanza, i player per poter un minimo competere li hanno avuti (i Portoghesi e svedesi infatti erano molto alti in contadini, molti di loro occupavano le prime posizioni ma non sono riusciti ad arrivare nella parte finale causa problemi nel real/server a senso unico o altri motivi che sapranno solo loro).

Farò un TOP/FLOP molto minimalista perchè a mio avviso c'è poco da commentare.

TOP: Squadra SS, penso sia stata la migliore squadra del server.
Posizionati malissimo durante la protezione princiapiante dove iniziavano già a girare i primi malumori negli altri gruppi, hanno accettato ogni player senza squadra ed a testa bassa dal centro 55 si son spostati nel confine 45 (molto distante dalle loro isole di partenza) e successivamente hanno inglobato quasi la totalità del 45 stesso prendendo isole su isole ai nemici senza i soliti "aiutini". (Si vede come un buon caposquadra possa far uscire il meglio da ogni player).
Il 45 è stato il mare dalle grandi battaglie (non le solite conquista su gente off, colo in bn mentre player dormono blablabla) dove i ragazzi della SS sono usciti sempre vittoriosi contro i pezzi pregiati nemici (vedesi Jeff Winger, Hashini, fabianskini, valter miguel e tanti altri validi giocatori).
Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato ad ogni conquista.

SS.jpg
TOP2: Le nuove conoscenze e le giornate/serate passate su discord (sia con nemici sia con compagni di alleanza)

FLOP: nemici dei NOVA: Poche conquiste a loro favore ed il 99% su gente dormiente, poca partecipazione collettiva e soprattutto poca conoscenza della strategia di gioco (come muoversi, conoscere il proprio potenziale, i propri limiti, conoscenze mera e di quante materie servono per pushare etc).

Alla prossima,
A...

Ultima modifica:

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Visto che quel bellissimo cimitero chiamato Empuries è ufficialmente della CASATA NOVA INVICTA, mi sbilancio con questa fantasiosa e colorata TOP/FLOP.
Una TOP che ovviamente non parla solo del merito ma anche della persona che sta dietro al nick, e non terrò in considerazione nemmeno l'attività considerando che siamo stati tutti mezzi morti xD

1635194303311.png
TOP:
4ndrè Parassita
- @4ndrea
Andrè è sempre una certezza per quanto riguarda il parassitaggio e lo scroccare golg-pb-risorse
Sei sempre stato al mio fianco in questi server, che siano andati male o bene non c'è stato un giorno in cui mi son pentita di averti OBBLIGATO a giocare con me.

1635194015232.png
Arimario - @Arimar
Rivelazione da Sinope e grandissimo player e persona (soprattutto); le sue capacità gestionali sono state immense ed impeccabili.
Non va d'accordo con tutti a causa della sua umiltà ma su Emporio non c'è stato UN singolo giorno che non abbia giocato CON e PER i Nova.
E' un player che all'inizio può dare l'impressione di un bullo prepotente, ma se lo conosci meglio capisci che sotto sotto.. E' peggio. <3

Nazabongo & Daggabongo in coppia - @Toxicplayer @-Dagg-
La coppia che scoppia grazie all'immenso lavoro di Tiborio che ha gestito il fronte più competitivo (o almeno doveva esserlo).
Ha gestito le def del suo gruppo come se fossero sue, soprattutto quelle di @Gyarados .
Su questo server Daggy non è stato un vero raggio di luce per la poca presenza a causa dei millemila impegni in real, ma i rossi han sempre sentito la presenza (quando era online).

1635194864707.png

Toporagno - @Topolino 98
Topolino è stata davvero una scoperta sia come persona che player, sempre attivo e disponibile.
Inutile dire che sia la persona più informata grazie alla sua voglia di conoscenza che lo spinge a gongolare in tutte le community rubando informazioni <3 Le sue analisi sono state fondamentali soprattutto per l'enorme sbunkero sul nano100
Topolino REGNA

Moskito - @-moskito-
Mosky sai già cosa penso da Olinto, sei sempre presente e hai voglia di migliorare.
Non hai mai mollato il server giocando con costanza e sei migliorato tantissimo, sei riuscito ad integrarti benissimo in un gruppo di "veri scalettatori" e davvero ho solo complimenti per te.
Prima esperienza da Senatore - 110 e Lode!

E PARLA/SCRIVE 5 LINGUE!!
1635195663702.png

Urghy
- @sanji gambanera
Urghy è speciale, una bellissima persona che avrei dovuto tenere nel mio gruppo e non mollare a Parasect... Player eccezionale sempre presente e con tantissima voglia di parassitare, proprio come il suo Generale preferito.
Quando ti ho reclutato avevi un anima così dolce e gentile.. Che è stata mangiata e sostituita dai cani del Nord con i quali ti ho inserito >_>"

C'è posta per te
1635195407753.png

Lovy - @lovon97 sponsor ufficiale dei Nova quindi merita la TOP
Su Empuries è stato l'anima della serata in più occasioni ed i suoi supporti sempre presenti quando Arimario infilava colo quindi TOP2.

Cazzy95 - @caz95
Cazzy sempre al TOP come un insaziabile player, sempre pronto a seguire il generale parassita verso nuovi orizzonti e crescere il suo ricchissimo bottino sul Discord della community.
E visto che ormai avrai i milioni, la cena Nova di Dicembre a Milano la paghi te <3

RastyNano - @rastaman100
Rasty è una conquista per me, e parlo da Founder.
Ricordo i suoi commenti su Olinto e sono felice di aver avuto la possibilità di giocare con lui facendomi conoscere e facendo conoscere il gruppo di pazzi. Sono davvero contenta che abbia visto dall'interno la gestione alleanza (anche se Empuries è stato quello che è stato >.<) perchè ci tenevo alla sua opinione.

E' stato l'artefice dello sbunkero più grosso su Grepolis Italia.

Gary - @Gyarados IL TRUPPATORE INSTANCABILE
Gary è sempre stato al TOP del server grazie alle sue capacità nel truppaggio e conquista dei rossi.
Non ha mai detto NO alle conquiste più impossibili e rischiose gestendo un fronte da solo, il fronte est 55.
Gary sei il miglior player del mondo forever and ever.

1635283174482.png

Superarky - E' in pratica BATMAN
Lui vive nelle caverne dove accumula tesori inimmaginabili, le spiate da 100M per lui sono acqua fresca.

Simmyboy - @Simonios
Simmyboy ti stresserò sempre toscanaccio, da Sesto con furore si fonda isolotti a tutta birra.
Simmy è stato OBBLIGATO a gestire il fronte sud 55 con l'aiuto di Doc Brasca, Rubber, Zappa, @Rigo1994 , kaizen, maury, Blacky.
E ha fatto un lavorone considerando che il 55 è stato chiuso con successo grazie a lui.

Doc Brasca e Rubber -Ottimo lavoro svolto nella chiusura del sud 55, player affidabilissimi e capaci sempre pronti a prodigarsi per la chiusura isole !!

Darkyweb - Darky e Gero sempre nel cuore Nova <3
Fedeli da Sesto... Siamo passati dalle stalle alle lande desolate ragazzi XD
Impegnatevi con l'università e vi scuserò per la poca attività su Grepolis ! Non fate come @4ndrea che a 40 anni sta ancora al 7 esame fatto.

Dany - @dan13la
Una player rispettabilissima, sempre online e defender validissima con la quale ho avuto il piacere di giocare, le donne su grepolis sono rarissime.. E spero di riuscire a tenermele strette! Daniela ha sempre un buon consiglio per ogni situazione ed è un piacere averti conosciuta.
Daniela, Tiziana, Fiammetta sarete sempre le benvenute, è stato un vero piacere giocare con voi <3

Ivy - @ivano.fr
Ivy è stato reclutato dopo pochi giorni da inizio server dall'alleanza rossa, ha ceduto tutte le sue polis ai suoi ex compagni per venire a giocare nei Nova. E' ripartito da ZERO e non l'ho mai sentito lamentarsi una volta, nemmeno sull'obbligo di chiusura scogli e le millemila fonde fatte.
E' una persona davvero colta e con la quale parlare è un piacere, riesce sempre a farti sentire un pò meno nabba anche quando sai benissimo di essere un founder poco utile spesso e volentieri.
Ivy voto DIESCI+

Achy - @ACHILLE8878
Achy è passato da "non ho intenzione di giocare seriamente" a "Strega c'è così tanto da conquistare che non ho mai abbastanza slot, attivo la 1039 prontezza".
Testaccia durissima ma che ha torto poche volte, è un treno e spesso riesce a farti perdere la pazienza (infinita) ma è un player che vale la pena di conoscere e con il quale scornarsi :p

Gasty - @Gasty
"Ma si tanto questi si svegliano alle 11 di solito con la mia Elena li in* con la sabbia"
E con questa frase il NOSTRO Gastaldo ha perso la PRIMA POLIS NOVA DEL SERVER.

Ti ricorderemo per sempre per quello <3

Lella - @0 lelù
Lelly sei TOP solamente perchè sei rimasto fino alla fine. Il 45 è stato di facile chiusura grazie alla sua costanza associata a quella di Aspire.
Per il prossimo server ti regalo un microfono però, perchè prima o poi la tua voce la voglio sentire.

Aspire7 - Costanti conquiste per chiusura mare (vedere lella)

Ophy - @opeth182
Opy, un cuoco di nota ed un defender eccezionale. Nonostante il server sia stato poco attivo, non ha mai mollato un dinamico senza riempirlo di def. Super Ophy!

JJy - @JJoo
JJ quando sei andato in vacanza i rossi hanno finalmente iniziato a respirare ahahahah
Solo conquiste, sempre e solo conquiste.

Makky - @Macchia80
Macchia ti metto nei TOP perchè ti apprezzo tantissimo come persona e come player (di tutti i giochi).
Sei un toxic player dalla T alla R e ti si vuole bene così.

Atly - Atlantide & Sach
Sarete sempre tra i miei preferiti, mai una lamentela mai un commento negativo.
Il vostro gioco consiste nel valorizzare l'alleanza senza mettervi troppo in mostra e lo fate benissimo T_T
Fedelissimi del cuore

Party Q - @Particella Q
Party è stata un'altra piacevolissima rilevazione!
Costante e con tanta voglia di devastare le polis dei rossi, ha infilato ovunque

Marcorius - Sei stato un ottimo soldato Marco! E sul prossimo andrà meglio :)

Kozziga - Un arma sfoderata dal buon Arimario per pushare le meraviglie come un drago !

Ultima modifica:

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Pyke - @Pyke
Sei stato un TOP parassita Pyke TOP PARASSITA <3
Hai proprio preso il peggio di @sanji gambanera

THC - Mangiatore di tassi rossi, pushatore di grandi arimari e adulatore di giovani donzelle manigliate

AQVY - @Aqva.
Grandissimo acquisto del server, l'unica cosa positiva che mi hanno lasciato i Never bech daun e Malboro XD
Voglia di imparare evidente fin da subito e sempre presente anche ad orari improponibili.

Stallone Romeo - @Romeo17
Stallone nel gioco come nella vita.
Grande Romy!

Hatry e Rigo - @hatred in love @Rigo1994
Hanno iniziato il server in ritardo ma sono riusciti a recuperare senza problemi.
Sempre pronti a rispettare le regole alleanza tipo NO FAKE ahahahahah
Siete belli e bravi ragazzi <3

Alby - @AlbyMagno, il vassallo Nova2 più utile degli utili <3

1635277014648.png

Un altro server portato a casa loggando 3 volte al mese Alby!

Versy Versangoccio - Fedelissimo since 2018 e già per sopportarmi da anni merita una TOP !

Ganifu - Gany è stata davvero presentissima a sud 55, sempre presente con le def (ed è pure quota rosa)

Michy - @MichLuppi sei insostituibile e sempre nei nostri cuori.
Apri presto la tua pasticceria perchè io ho già fame.

Polduccio - Ha chiuso la zona Jolly insieme ai ragazzi del nord, player molto valido :)

E Moonly @moonlight900 inutile sempre
@formicanatomica > @moonlight900
1635276976182.png

Con la partecipazione @OpsCrashed e @Absinthe7

1635276993697.png

Menzione speciale :

@Masaniello91 - Masy ci hai provato e ti stimo per questo. Sei una bella persona e spero di riuscire a farlo un server insieme a te :)
@IRAKLI avrei dovuto reclutarti al 110%
@loseyourself01 che ho schifato un pochino all'inizio, sbagliando.

FLOP
@Stregattaa
In questo server non ha giocato nemmeno al 50% rispetto Olinto e me ne vergogno tanto soprattutto visto l'impegno di molti di voi.
Vi ringrazio per la fiducia dimostratami, che purtroppo non è stata pienamente ripagata... Mi farò perdonare sicuramente.

1635277293689.png

Malboro93 - TOP FLOP insieme ai suoi compari. Tanto fumo e tanto fumo!
1635277307630.png

Ringrazio TUTTI i Nova che hanno perso tempo per me e l'alleanza.
Vi voglio bene ragazzi e davvero grazie per un altro bel server di risate e compagnia.
Non c'è valore in una vittoria triste :)
La vostra Streghy

Fondatrice Nata
MEMES X ARIMARIO
1635283447695.png

Ultima modifica:

Toxicplayer

Utente Anziano
@Stregattaa brava oltre a ringraziarti per l'opportunità di conoscere gente e di giocare in questo gruppo ti voglio ringraziare in particolare per avermi fatto giocare di nuovo con Tibagg @Toxicplayer
La prossima volta gli propongo di scalettare i rossi mentre mangiamo una pizza e rotoliamo giù dalle montagne.
Tvb Cittadino dal cuore partenopeo <3
ahahahah mentre facciamo grigliata

DeletedUser7590

Guest
Ciao a tutti Nova! vorrei semplicemente dire che per me siete tutti TOP dal primo all'ultimo!
Mi rammarica il fatto di non essere stato più presente in questa avventura, ma spero che l'impegno che ho potuto dare mentre saltavo da un tetto all'altro come Assassin's Creed (causa lavoro) sia stato almeno sufficiente per mettere un mattoncino su questa vittoria !

Nova per sempre !8-)

Atlantide Creta

Nuovo Utente
www.MessenTools.com-Sex-023.gif
www.MessenTools.com-Sex-021.gif

DeletedUser35639

Guest
@Stregattaa non sai giocare in maniera pulita. Ora verrò a conquistarti senza pietà e a dimostrarti di che pasta sono fatto. Preparati, sarà durissima per te!

In cima