• - -

☞ Presentazione enryJr novellino

• Creatore Creatore DeletedUser34067
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser34067

Guest
Ciao a tutti, Enrico 19 da Bologna.
Gioco da un po di anni a Grepolis, però nella maggior parte dei server ho sempre avuto modo di fare delle nabbate o comunque avuto problemi di Real dove dopo 3/4 mesi dall'inizio mi sono ritrovato a smettere contro la mia volontà, visto che adoro questo gioco.
Che dire non ho quasi mai usato Gold a parte i 2 eurini che mettevo ogni tanto quando ero piccolo da telefono.

Un po di me...
Attualmente nel Real sono in cerca di lavoro, molto difficile non avendo terminato gli studi, per problemi che non sto a elencare...Magari potrei diventare un Moderatore del Forum Grepolis per scrivere finalmente la frase più ambita da tutti i player "Edit by The Clown", non fraintendete The Clown è un mio nome in codice nessuno sfottò:D.

Esperienza di gioco...
Nel o bene o nel male, ho sempre giocato con alleanze di grande livello la mia ultima esperienza in passato è stata su Lamia con i WIP diventati poi Best Cremisi (ma anche lì ho dovuto lasciare dopo un po). E la più recente questa su Zakros con i "Whisky Veritas" a cui mi ero legato nonostante sia un gioco, dopo mesi di chat con i compagni di alleanza comunque si vanno a creare bei rapporti, colgo l'occasione di ringraziare tutto il gruppo Vino e Whisky Veritas, la gente può criticarli quanto vuole, ma avendoci giocato insieme, sono tutte critiche di invidia altrimenti non ne vedrei il motivo.

Ringrazio tutti per i non like e spero vi sia piaciuta questa semplice, ma vera presentazione, ciaooo.

Altro disappunto: i wip non sono mai diventati black cremisi su lamia, ma tutti coloro che sono usciti e passati al nemico li hanno traditi e fatti crollare xD

Quei WIP che sono passati nei Best tra i quali Horse79 hanno vinto i server era la scelta migliore vista la nostra posizione...Voi stavate a Nord Ovest circa

Beh di certo non possono vantarsi di aver vinto lamia visto che la vittoria è stata rubata..c'erano i cremisi a 3 mera, i sicut-nofear-nome della mia alleanza avevamo 3 mera più una nella mia alleanza (quindi 3 mera dai sicut ed una da noi per intenderci, ed noi e sicuro facevamo le mera insieme), quando abbiamo fatto crollare la nostra mera per farla di la (ovviamente in maniera straveloce quasi instantanea) però i cremisi hanno usato il bot del mouse...un loro player condottiero aveva impostato il bot del puntatore sull'ampliamento della loro mera al 9, insomma il bot faceva 1000 click al secondo sull'ampliamento ed quando abbiamo fatto crollare la mera per farla di la il bot è stato più veloce di 4 secondi rispetto a noi ed hanno vinto i cremisi

Non voglio discutere di questo visto che non ero presente e di sicuro non posso sapere bene come siano andati i fatti, ma esiste anche la Inno che avrebbe notato questa cosa del mouse o no ? Poi vabbe potrai spiegarmi via MP visto che siamo su Calidone entrambe, io vedo soltanto che dati alla mano il server è stato vinto da loro con Horse79 primo classificato, anche nella guerrieri.

horse79 nella guerrieri manco si vedeva quando c'eravamo io e mardok...e tanti altri...abbiamo deletato (penso in tanti) ed ovvio che è passato primo in guerrieri ora...senno se la sognava quella posizione...
quella del mouse non l'hanno beccato e di certo anche se l'hanno beccato, hanno semplicemente bannato il player, non possono revocare la vittoria visto che la mera era stata gia costruita..(poi non riescono a cercare player che usano bot e multi, figurati che beccano il bot del mouse questi)

Minchia Ari mi intasi la presentazione ahahaha
Vabbe che hai già vinto tu, visto che partecipi a ogni server:D

Questa è una presentazione, discorsi sui mondi siete invitati a farli in altri thread.

In cima