• - -

Errore nel commercio con i rurali

DeletedUser15635

Guest
Dopo l'ultimo aggiornamento il commercio con i villaggi rurali non funziona più correttamente... ad esempio: se inserisci 2000 di materie quando dai l'ok invece di restituirtene 2500 te ne da 1300... e non è bello:(
 

DeletedUser

Guest
Hanno invertito il commercio dei rurali, la prima opzione è quello che ricevi non quello che dai. Guarda i rapporti.. ora vedi 1.25:1 e non più 1:1.25

Non te ne sarai accorto ma avrai pure sbagliato a commerciare le materie, convinto di ricevere magari della pietra e invece gliel'hai venduta al rurale.. è odiosa questa cosa.
 

rk97

Utente Anziano
si è capitato anche a me all'inizio,m ero fatto l'abitudine a sto ordine,come molti altri penso :/
 

DeletedUser15635

Guest
No ragazzi ho preso un abbaglio io... in realtà è tutto a posto si può chiudere il post :D:D
 

ics-ics

Utente
in realtà no,un problema esiste ma da app
non ti fa ricevere più di 2000 materie per villaggio,mentre prima con ad esempio un rapporto a 1:1,25 inviavo 2000 e ricevevo 2500 ora il massimo che posso inviare è 1600 ricevendo 2000
 

DeletedUser

Guest
ora è 1.25:1 è al contrario il commercio, a sinistra c'è quello che ricevi e non più quello che dai..
 

ics-ics

Utente
si su questo hai ragione,ammetto di aver scritto il rapporto a rovescio ma ciò non toglie il problema del quantitativo commerciabile
 

DeletedUser

Guest
A sinistra metti 2500 e a destra ti esce 2000. Se metti 2000 a sinistra è ovvio che ti esce 1600 a destra.

n0G7YDY.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima