esclusione di cc510 come mod

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser34913

Guest
Buongiorno a tutti

sarò molto breve... come da titolo avrete già capito il motivo di questo topic

quindi per votazione chiedo a tutti voi membri di questo forum di esprimere una opinione riguardo l'operato di questo "nuovo" mod

direi di commentare così il post:

Opinione:
richiesta di esclusione: (si/no)
altre note:

io un tempo mi divertivo molto su questo forum... il flame fa parte del gioco ed è una cosa che esiste fin dal principio

in passato ho ricevuto pochissimi avvertimenti e se devo essere sincero venivo ripreso per aver usato termini un po' troppo sopra le righe e quindi non ho mai mosso alcuna accusa contro l'operato dello staff, ma da quando è entrato cc510 io non sono nemmeno libero di lasciare uno smile su una qualsiasi discussione... credo che siamo oltre ogni limite... io ho smesso di seguire il forum a causa sua... se anche voi siete della mia stessa idea allora fatevi sentire. SMILE SORRIDENTE (non posso metterlo altrimenti mi sanzionano, anzi MI sanziona)

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Far rispettare i regolamenti è il lavoro dello staff.
Io penso che qualora voleste escludere un membro dello staff non dovete fare sondaggi, ma presentare casi nei quali secondo voi ha commesso degli errori.

DeletedUser34913

Guest
Far rispettare i regolamenti è il lavoro dello staff.
Io penso che qualora voleste escludere un membro dello staff non dovete fare sondaggi, ma presentare casi in cui secondo voi ha commesso degli errori.

farli rispettare si, nessuno dice il contrario... ricevere avvertimenti e sanzioni perchè si lasciano degli smile lo trovo assurdo... il diritto di parola di voto lo abbiamo tutti, trovo che sia una buona cosa questo topic anche per capire come è il pensiero dei membri che lo vivono giornalmente

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Hai ragione, ma è il regolamento del forum che considera i post di soli smile come spam, quindi se non siete d'accordo dovreste fare una proposta di modifica al regolamento del forum, e non di esclusione di cc510.

DeletedUser34913

Guest
Hai ragione, ma è il regolamento del forum che considera i post di soli smile come spam, quindi se non siete d'accordo dovreste fare una proposta di modifica al regolamento del forum, e non di esclusione di cc510.

sai io sono 6/7 anni che gioco... il forummone ovviamento l'ho vissuto meno del game e ti posso assicurare che un asthon un cikketo, kou-ex ecc ecc non mi hanno mai ammonito sanzionato per un cavolo di smile... basta che ti guardi le varie discussioni e noterai che ad ogni commento c'è una risposta "occhio che cc ti banna" oppure " prevedo sanzione da cc" direi che il pensiero è il medesimo da parte di moltissimi giocatori

solo che io a differenza di molti non me ne sto zitto... mi prendo ban? pazienza vivo comunque

quindi ripeto richiesta di esclusione di cc e non di modifica al regolamento perchè in passato prima di lui, io, tu, tutta la community non ha mai avuto il "terrore" di scrivere sul forum

ashton cikketto kou-ex e altri che sono passati per questa strada non hanno mai ripreso MAI sanzionato così tanti player per cose ridicole

siamo su un forum di un gioco, non siamo in tribunale, non siamo davanti alla legge... abusare del potere la trovo una cosa orribile, deve sempre esserci il buon senso morale

DeletedUser26154

Guest
quoto, anzi straquoto l'esclusione di cc...
ok il far rispettare il regolamento ma penso di non aver ricevuto mai cosi tante sanzioni e avvertimenti come quelli ricevuti da parte sua (non che prima non spammassi o rispettassi sempre il rigolamento ma diciamo che la sua censura è stata piu forte di quella della chiesa nel medioevo):(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

ps questo sondaggio non piace a cc510

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36273

Guest
cc510 al rogo e possibilmente fuori dallo staff del forummone

DeletedUser35183

Guest
confermo che cc510 è troppo severo/a per trattarsi di un forum dove dovrebbe essere consentito il cazzeggio,lo spam e le discussioni

DeletedUser36284

Guest
Ogni minima cosa per scherzare, persino le cose che non offendono nessuno vengono sanzionate e si riceve un avvertimento. Praticamente non si puo dire più niente. Penso che il forummone debba essere un punto di ritrovo dove si scherza e (perchè no?) si spamma (sempre con moderazione) anche perchè fa parte del gioco. Ma così non si puo più.

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32419

Guest
Io la vedo come topolino, e in più non ho mai preso sanzioni da parte sua, solo da Ash Ketchum

xenois

Utente Anziano
Evidentemente negli anni passati sono stati fin troppo permissivi.. Quando c'era thelosciu i ban fioccavano pure, tuttavia ci si scherzava su.. ora non capisco questo accanimento ingiustificato su un moderatore.
Anche a me ha fatto una segnalazione per spam 2 settimane fa, tuttavia in privato gli ho spiegato le motivazioni e ha capito il contesto in cui il messaggio era scritto e ha ritirato la sanzione con tanto di scuse.

DeletedUser34813

Guest
Io sto con @CC510 !! Basta che mi fa spammare e andiamo d'accordo

Patti chiari e solo ince

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Leggere il regolamento del forum non nuoce alla salute.
Nello stesso troverete scritto che per eventuali problemi con un membro del team bisogna contattare un superiore seguendo la scaletta gerarchica.

Chiudo e saluti
A.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima