• - -

esercito

frodofragni

Nuovo Utente
ciao a tutti
mi è già capitato 2 volte che ho perso le unità del mio esercito, esempio avevo 350 frombolieri, me ne sono ritrovati 35

grazie
Michele

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
ciao a tutti
mi è già capitato 2 volte che ho perso le unità del mio esercito, esempio avevo 350 frombolieri, me ne sono ritrovati 35

grazie
Michele
Se credi che sia successo qualcosa di strano nel tuo account, ti suggerisco di aprire un ticket.

Per aprirlo devi fare click sulla rotella dell'ingranaggio come da screen e poi selezionare la voce supporto dal menù di sinistra

Allegati

• Schermata 2024-05-30 alle 21.33.59.png
    Schermata 2024-05-30 alle 21.33.59.png
    50,4 KB · Visite: 1

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
ciao a tutti

grazie
Michele

Ciao frodo!

Se qualche altro player ti attacca e tieni le unità nella polis, te le "pialla" (uccide).
Ti consiglio di spostarle nel caso in cui ti arrivo attacchi :)

Se ti va dai un occhiata alle nostre guide del gioco!

Per qualsiasi problema siam qua e buona continuazione !
Streghy

frodofragni

Nuovo Utente
Grazie Moonlight900 e Stregatta guardo la guida, in effetti stavo cercando una guida ma non la trovavo

grazie ancora buona giornata
Michele

Kajenje

Utente Attivo
Può anche essere che siano "incastrate" in una missione completata non riscossa o che tu le abbia scordate in supporto a qualcuno
In entrambi i casi: agorà -> unità esterne

Kajenje

Utente Attivo
Se dico cose scontate perdonami, ma meglio partire da quelle:
Grepodata indica che ieri hai fatto punti battaglia sia in attacco che in difesa, è molto probabile che le truppe tu le abbia perse in questo modo Controlla la schermata "Rapporti" (a sinistra su pc, in basso da telefono), lì trovi la lista di tutte le battaglie a cui hai preso parte
Vincere una battaglia non significa non perdere truppe; il numerino rosso sotto una truppa (in un rapporto) indica il numero di unità perse: in questo caso tornerà a casa un carro in meno di quelli che sono partiti
1717233258726.png

frodofragni

Nuovo Utente
Se dico cose scontate perdonami, ma meglio partire da quelle:
Grepodata indica che ieri hai fatto punti battaglia sia in attacco che in difesa, è molto probabile che le truppe tu le abbia perse in questo modo Controlla la schermata "Rapporti" (a sinistra su pc, in basso da telefono), lì trovi la lista di tutte le battaglie a cui hai preso parte
Vincere una battaglia non significa non perdere truppe; il numerino rosso sotto una truppa (in un rapporto) indica il numero di unità perse: in questo caso tornerà a casa un carro in meno di quelli che sono partiti
Visualizza allegato 10623
No anzi grazie Kajenje, è che le truppe che ho perso non erano impegnate

In cima