• - -

[Feedback] Nuova App Ibrida

Di0nisio

Utente
Ciao, scusa forse non ho capito e ti dico una stupidaggine,ma hai provato a modificare direttamente del telefono? Se vai sulle impostazioni della app puoi modificare i suoni di notifica a tuo piacimento (io ho messo una suoneria al posto del suono standard dell allarme). Puoi anche silenziare le notifiche; la notifica ti arriva, vedi il testo ma non ti suona.
Non so se ti ho risposto.
Magari è una cosa stupida ma qualcuno può darsi che non ci abbia pensato.
sui dispositivi Apple non è possibile scegliere un suono per ogni notifica ma solo per tipo di notifica (suoneria, suono messaggi, suono mail, etc.), ad eccezione dei contatti in rubrica a cui puoi personalizzarne le suonerie.
Le app sono poi libere di usare i suoni di sistema oppure un suono personalizzato (come fa l'app di grepolis)

AHAHAHAHAHAH

ma è bellissimo
ho a che fare con tanti imprenditori nel mio lavoro e l'ultima volta è stato un po' imbarazzante, anche perchè il silenzioso me lo dimentico di continuo e sta sempre a tutto volume. Ho detto solo uno "scusate" goffo e non credo abbiano capito quello che è successo per fortuna...
 

marcoge4

Nuovo Utente
Anche se è già stato detto, sarebbe carino pensare ad un layout verticale qualora l'utente lo preferisse. Solo orizzontale è scomodo. Saluti
 

Di0nisio

Utente
sui dispositivi Apple non è possibile scegliere un suono per ogni notifica ma solo per tipo di notifica (suoneria, suono messaggi, suono mail, etc.), ad eccezione dei contatti in rubrica a cui puoi personalizzarne le suonerie.
Le app sono poi libere di usare i suoni di sistema oppure un suono personalizzato (come fa l'app di grepolis)


ho a che fare con tanti imprenditori nel mio lavoro e l'ultima volta è stato un po' imbarazzante, anche perchè il silenzioso me lo dimentico di continuo e sta sempre a tutto volume. Ho detto solo uno "scusate" goffo e non credo abbiano capito quello che è successo per fortuna...
@Enigma. giro la palla anche a te ehhhh

non scriverò f per la vecchia app perchè non mi è mai piaciuta
 

bunba

Nuovo Utente
Salve. La nuova app fa schifo, scusate il linguaggio. Visto che il 80% giocò da app, non ha più senso giocare. È stato un grande piacere a giocare con tutti voi. Grazie e un abbraccio a tutti.
 

Enigma.

Community Manager
Team di Grepolis
Salve Enigma. Visto che mi hai messo la mano con i ditto giù e giustamente non commento la sua reazione, ho una domanda per lei. Visto che mi sono rimasti 35k di Gold sul account, posso fare trasferimento sul conto di un amico? Preferisco rispondere qui , senza aprire ticket,e aspettare giorni per rispondere.
Poi un altra cosa importante in futuro, tenete conto delle problematiche degli utenti, perché con tutte queste modifiche fatte senza tenere conto di come vuole giocare un utente, si arriva sicuramente fra qualche mese che in Italia non gioca nessuno, o magari giocate tra di voi staff.

Buona giornata a tutti
Copia e incolla il post in un messaggio privato che questo poi lo devo eliminare.

Nei forum, usare thread pubblici per conversazioni private si chiama chatting e va contro il regolamento
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Salve. La nuova app fa schifo, scusate il linguaggio. Visto che il 80% giocò da app, non ha più senso giocare. È stato un grande piacere a giocare con tutti voi. Grazie e un abbraccio a tutti.

Anche io gicoo da app per l'80% del tempo, ma non mi sono trovato mai così bene come con la nuova app. Penso che chiedere un'app migliore e più completa della precedente senza però accettare che diventi una versione molto simile al browser sia utopico.
 

dominicusX

Utente Conosciuto
Qualche giorno fa' sono rientrato dopo anni, trovo staff rivoluzionato e app nuova hahahaahe sinceramente la nuova app la trovo più completa, ovviamente c'è sempre qualcosa da migliorare, ma piccolezze rispetto al passato. Magari valuterai la possibilità dì giocarci anche in modo verticale, non so se sia possibile e quali siano gli intoppi. Ma sarei favorevole a quest'opzione..
 

Di0nisio

Utente
La nuova app va benissimo, permette di fare un sacco di cose che prima non potevi comunque fare.
Basta solo aggiustare il tiro con le modifiche che si chiedono noi che la usiamo tutti i giorni (se possibile ovviamente) e va benissimo.

Ora servirebbe la modalità verticale e chiedo sempre il cambio suono della notifica, fatemi usare quelle di sistema per favore :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Cambryy

Nuovo Utente
A mio parere ci sono ancora tasti troppo piccoli:
Villaggio rurali per passare da uno all'altro
Tasto per la quantità di materie da inviare, ogni volta è un impresa cliccare il tasto e non la barra che ti fa modificare la quantità,
Panoramica per mettere a fare punti cultura la selezione del tipo di "evento" è molto in piccolo
 

Di0nisio

Utente
A mio parere ci sono ancora tasti troppo piccoli:
Villaggio rurali per passare da uno all'altro
Tasto per la quantità di materie da inviare, ogni volta è un impresa cliccare il tasto e non la barra che ti fa modificare la quantità,
Panoramica per mettere a fare punti cultura la selezione del tipo di "evento" è molto in piccolo
e che avete al posto delle dita, robe che non posso scrivere qui in forum?
 
In cima