DeletedUser32419
Guest
Salve a tutti mi Chiamo Steven,
Riprendo questa sezione che considero da tempo molto carina, a mio dispiacere è stata sprecata per un contest nel dicembre 2016 è l'ho trovato un peccato. Aggiungo anche che secondo me Arimar meritava la vittoria di quest'ultimo.
Quindi mi diletto a scrivervi un 2 righe su di me (Saranno più di 2 muahahahahahha).
Sono un ragazzo Salvadoreño (El Salvador, Centro America), venuto in Italia anni or sono, Inizialmente nel Real ho avuto il piacere di conoscere per puro caso Edgar (Macaco22), che per settimane tentò di farmi iniziare a giocare Grepolis, gioco che trovavo banale e poco divertente all'apparenza, ma alla fine il 25 Gennaio mi arresi, iniziai "1 mese di prova".
Ho iniziato a giocare dal Lontano mondo PI (25/01/2013), in mezzo a tante ally della quale non rammento il nome. Ancora rammento (a mio malgrado) le mie off senza ince
, scandalosi ai massimi livelli, per fortuna ho imparato quasi subito, ormai davvero esperto nella arte delle ninjate in classe... 

Al momento sono un Cuoco per Nike Italia nei suoi Showroom privati a Milano, detto ciò non esistono "orari", l'allarmino c'è sempre sappiatelo

Prevalentemente preferisco giocare su Assedio (Sotto la rigorosa guida di Little e Ribè), mi ritrovo però spesso a giocare su Rivolta.. Dove ormai sono diventato un "Defender da Fronte" (Pre rivolta e Ninjate...).
Non avrei mai creduto che questo gioco potesse diventare una dipendenza
, ed è stato ben oltre le mie aspettative, ho potuto conoscere grandi player, ma sopratutto grandi persone, come RibelleTBM, FatalDischarge, DankoVagi, Irmo84, Crypoli, LittleWitch, Skaires, Giuseppe Miccolis e tanti altri... (sicuramente qualcuno potrà anche avere da ridire su alcuni di questi citati, ma io soggettivamente mi ci sono trovato Divinamente.)
Che dire? questa non sembra più una presentazione ma uno storico ahahahahah, mannaggia a me.
Giusto per sfizio, lascio qui le info di alcuni dei server che ho giocato (tra tutti i miei nick)... non ve li elenco tutti perchè ormai ho giocato 57 server contando Rizinia, sono un folle lo so. Mi limiterò a dirvi quelle che ho preferito.
Riprendo questa sezione che considero da tempo molto carina, a mio dispiacere è stata sprecata per un contest nel dicembre 2016 è l'ho trovato un peccato. Aggiungo anche che secondo me Arimar meritava la vittoria di quest'ultimo.
Quindi mi diletto a scrivervi un 2 righe su di me (Saranno più di 2 muahahahahahha).
Sono un ragazzo Salvadoreño (El Salvador, Centro America), venuto in Italia anni or sono, Inizialmente nel Real ho avuto il piacere di conoscere per puro caso Edgar (Macaco22), che per settimane tentò di farmi iniziare a giocare Grepolis, gioco che trovavo banale e poco divertente all'apparenza, ma alla fine il 25 Gennaio mi arresi, iniziai "1 mese di prova".
Ho iniziato a giocare dal Lontano mondo PI (25/01/2013), in mezzo a tante ally della quale non rammento il nome. Ancora rammento (a mio malgrado) le mie off senza ince

Al momento sono un Cuoco per Nike Italia nei suoi Showroom privati a Milano, detto ciò non esistono "orari", l'allarmino c'è sempre sappiatelo
Prevalentemente preferisco giocare su Assedio (Sotto la rigorosa guida di Little e Ribè), mi ritrovo però spesso a giocare su Rivolta.. Dove ormai sono diventato un "Defender da Fronte" (Pre rivolta e Ninjate...).
Non avrei mai creduto che questo gioco potesse diventare una dipendenza
Che dire? questa non sembra più una presentazione ma uno storico ahahahahah, mannaggia a me.
Giusto per sfizio, lascio qui le info di alcuni dei server che ho giocato (tra tutti i miei nick)... non ve li elenco tutti perchè ormai ho giocato 57 server contando Rizinia, sono un folle lo so. Mi limiterò a dirvi quelle che ho preferito.
(La lista qui sotto rappresentata illustra i nomi che avevano le ally al momento in cui ho smesso di giocatore quel determinato Server, inteso per Delete o Fine del Mondo)
{Speciali}
Antichità - -xXx-
{Italia}
Bari - -xXx-
Bisanzio - Magistri-Killer
Corinto - BAD COMPANY
Delfi - Los Furios
Itaca - PREDATORS
Lamia - Babylon
Nasso - Black Lions Elite
Olimpia - IBI DEFICIT ORBIS
Pi - Apocalypse Leggenda
Zakros - Whisky Veritas
Delo - SWAG
Gela - In Vorstand
Farsala - WarghosT
Nicea - Culetti Freski
{Beta}
Sandbox - H E L L A S
Sandbox2 - The Partisans
Sandbox5 - Highway to Hell
{Spagna}
Paros - Akhenaton STM
{Brasile}
Naxos - MANICÓMIO
{Speciali}
Antichità - -xXx-
{Italia}
Bari - -xXx-
Bisanzio - Magistri-Killer
Corinto - BAD COMPANY
Delfi - Los Furios
Itaca - PREDATORS
Lamia - Babylon
Nasso - Black Lions Elite
Olimpia - IBI DEFICIT ORBIS
Pi - Apocalypse Leggenda
Zakros - Whisky Veritas
Delo - SWAG
Gela - In Vorstand
Farsala - WarghosT
Nicea - Culetti Freski
{Beta}
Sandbox - H E L L A S
Sandbox2 - The Partisans
Sandbox5 - Highway to Hell
{Spagna}
Paros - Akhenaton STM
{Brasile}
Naxos - MANICÓMIO
Qui nella firma trovate una spiegazione rapida della mia personalità (Se @thelosciu non mi edita anche questa)
Ultima modifica: