⛫ Cinema Film challenge

DeletedUser

Guest
Il gioco funziona così, si posta un'immagine di un film e 3 domande inerenti il film. Il primo che dice il titolo del film e risponde correttamente alle 3 domande ha diritto a postare un'altra immagine di un'altro film e fare altre 3 domande e così via

Cominciamo con qualcosa di facile:
5512bisolitisospetti1vi.jpg

1) nome dei personaggi raffigurati, da sinistra verso destra
2) nome dell'avvocato
3) almeno una delle risposte date dai soggetti raffigurati all'interrogatorio della polizia

DeletedUser

Guest
anch'io sapevo il titolo ma le domande sono difficili...

DeletedUser

Guest
ok allora cambio con qualcosa di più facile

hqdefault.jpg

1) Nome dei due personaggi raffigurati
2) Perché stanno combattendo?
3) Ad un certo punto del film i due si cimenteranno in un gioco di squadra di cui sanno a malapena le regole, come fanno a vincere?

DeletedUser717

Guest
Il titolo dovrebbe essere "La strada per Eldorado".

Ricordo che i due facevano un combattimento finto, li avevano beccati con dei dadi truccati e hanno fatto finta di sfidarsi per potersela dare a gambe.
I nomi non li ricordo proprio, il gioco invece lo ricordo, ma non ricordo che si inventano per vincere :D

DeletedUser

Guest
Si ha ragione neytiri è quel film su eldorado
Non mi ricordo i nomi cmq erano spagnoli(vale guardarli sulla cassetta XD?) [penso di no e nn lo faccio]
Mi ricordo il gioco è quello strano gioco indios in cui devi colpire la palla tipo coi gomiti e farla entrare nel cerchio verticale di pietra? o è un altro film?
Ma nn combattono per una ragazza tipo?

Ho l'impressione di aver toppato

DeletedUser

Guest
Il titolo dovrebbe essere "La strada per Eldorado".

Ricordo che i due facevano un combattimento finto, li avevano beccati con dei dadi truccati e hanno fatto finta di sfidarsi per potersela dare a gambe.
I nomi non li ricordo proprio, il gioco invece lo ricordo, ma non ricordo che si inventano per vincere :D

Ok allora te la do buona :p
Sono Tulio e Miguel, fingono di combattere per scappare dopo che li han scoperti a giocare con dadi truccati, e il gioco è proprio quello che diceva Turambar, per vincere sostituiscono la palla vera con un armadillo addestrato che si infila da solo nel cerchio quando lo toccano loro e non entra quando lo toccano gli altri.

Vai Neytiri, a te la prossima immagine

DeletedUser

Guest
allora, il film è el dorado
uno dei due si chiama miguel l'altro non ricordo.
combattono per finta per sfuggire a dei tipacci
vincono la partita a quel gioco strano scambiando la palla per un animaletto :D

il film precedente sono i soliti sospetti
i nomi non me li ricordo xD
tutto il film si basa sul interrogatorio, quindi effettivamente il film intero è in risposta all'interrogatorio, tranne l'ultima parte
l'avvocato non mi ricordo ma muore :D

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser717

Guest
Pardon ho poco tempo in questi giorni XD
Lascio di nuovo ad ezio il privilegio di fare la scheda del prossimo film, anche perchè è più divertente rispondere XD

DeletedUser

Guest
Mi prendo il permesso di postare domanda :D
Titolo film?
pg-14-Ben-Hur-Rex_74543s.jpg

I)Come si chiama l'auriga con i cavalli bianchi
II)Che cosa gli avevan somministrato prima dell'inizio gara dei nemici x farlo perdere
III)Di che anno è il film

DeletedUser

Guest
si vabbe... domane piu facile sui film... quelle non sono cose che ti ricordi a memoria ameno che tu non sia un maniaco di film ;)
il titolo lo so ma visto che non saprei rispondere a nessuna delle altre domande sto zitto :eek:

DeletedUser

Guest
si vabbe... domane piu facile sui film... quelle non sono cose che ti ricordi a memoria ameno che tu non sia un maniaco di film ;)
il titolo lo so ma visto che non saprei rispondere a nessuna delle altre domande sto zitto :eek:

sai il titolo e non sai rispondere alla prima domanda???? :eek:

qualcuno qui le spara un pò troppo grosse!

In cima