• - -

⛫ Cinema Film challenge

• Creatore Creatore EzioStimato
  • Data d'inizio Data d'inizio
eccolo qua l'avvocato delle cause perse:rolleyes: chi vuoi che non conosca questo film?? -.-

beh io pensavo fossero solo 3 le domande, io mi riferivo infatti a:
Come si chiama l'auriga con i cavalli bianchi
che infatti è identificata con il numero primo, non avevo nemmeno notato quella sopra la foto!

Il gioco funziona così, si posta un'immagine di un film e 3 domande inerenti il film. Il primo che dice il titolo del film e risponde correttamente alle 3 domande ha diritto a postare un'altra immagine di un'altro film e fare altre 3 domande e così via

Cominciamo con qualcosa di facile:
5512bisolitisospetti1vi.jpg

1) nome dei personaggi raffigurati, da sinistra verso destra
2) nome dell'avvocato
3) almeno una delle risposte date dai soggetti raffigurati all'interrogatorio della polizia

1) Todd Hockney - Michael McManus - Fred Fenster - Dean Keaton - Roger 'Verbal' Kint (anzidetto K.....shhhhh)
2) Kobayashi (come la tazza ;) )
3) Hockney: non avete uno straccio di prova a cui attaccarvi
poliziotto: Tu dici (censored)? Io ti posso collocare a Queens la sera della rapina!
Hockney: Davvero? Io ci vivo a Queens...L'hai fatta da solo questa pensata Einstein? Cos'è ci avete messo una squadra di scimmie su questo caso?
Poliziotto: Sai cosa succede se finisci di nuovo in galera?
Hockney: Incontro tuo padre nella doccia e poi faccio uno spuntino.
:cool:

Ultima modifica di un moderatore:
Rega siamo al III film qll è il I :cool: il film è conosciutissimo ma nn lo vedo da un era :(

Ma ke c'entra ovvio ke conosco H.B. so pure ke ha visto 11 premi oscar (+o-) come solo il S.d.A. ma nn l'ho visto recentemente

va dai ne metto una io!

BluesBrothersPoster1.jpg

nome (nel film) dei due in foto.
perché decidono di ricomporre la banda?
cosa ordinano da mangiare nella locanda di Aretha Frenklin?

più facile di così...

-cap- hai sbagliato immagine... in quella ci sono i nomi dei protagonisti scritti sopra xD
sono in missione per conto di dio ( nello specifico salvare l'orfanotrofio della pinguina volante :D)
ordinano 4 polli fritti e un pane tostato senza burro

comunque prima intendevo dire che chiedere anno di uscita del film, dialoghi ecc ecc non sono cose che si ricordano a memoria anche se il film lo hai visto. quindi è probabile che chi risponde troppo sicuro vada a vedere su wikipedia

000974_49.jpg

una facile facile :D

-il titolo del film
-lo scopo ultimo dell'organizazzione
-in che parte del corpo si spara il protagonista alla fine del film

:eek: oooohhhh, meraviglia!!!

Titolo: Fight Club

fight club
far esplodere un edificio di una multinazionale
sparato in bocca

( :rolleyes: ehm, m'era parso di capire si dovesse rispondere ognuno a un'unica domanda, per questo editai il mio post precedente cancellando le ultime due risposte :confused: )

(sigh, devo smettere di guardare questo forum di corsa e mentre sto già/ancora dormendo... o continuerò a fare domande sciocche e a sbagliare anche nei topic spammici :eek:
scusissima :p !)

in realta chi risponde per primo correttamente alle tre domande ha vinto ed ha diritto di postare un nuovo film :D

comunque era l'edificio dove erano contenuti i server delle banche, dove erano contenuti tutte le informazioni riguardanti il mondo finanziario e i loro clienti :cool:

palla a te

se non si fa avanti nessuno allora ne posto uno io

caor82.jpg

-chi sono i due personaggi? (personaggi non attori)
-che vogliono fare?
-dove si trovano? (specificare bene)

uno è vilnius o vilinius roba cosi... l'altro non mi ricordo :D
fuggire dai russi... dove si trovano intendi la posizione geografica ( perche ovviamente si spostano :P) oppure in che mezzo sono?
per la geografia non ti saprei dire, azzarderei il pacifico ma sinceramente non ricordo, e si trovano dentro ad un sottomarino :D

uno è vilnius o vilinius roba cosi... l'altro non mi ricordo :D
fuggire dai russi... dove si trovano intendi la posizione geografica ( perche ovviamente si spostano :P) oppure in che mezzo sono?
per la geografia non ti saprei dire, azzarderei il pacifico ma sinceramente non ricordo, e si trovano dentro ad un sottomarino :D

1° sbagliata
2° incompleta
3° si il mezzo semiesatta

Uno è il comandante di un sottomarino russo di nuova generazione, con un motore che non è rilevabile coi normali mezzi (il nome russo non me lo ricordo) l'altro se non sbaglio è un agente della cia

In cima