• - -

⛫ Cinema Film challenge

• Creatore Creatore EzioStimato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uno è il comandante di un sottomarino russo di nuova generazione, con un motore che non è rilevabile coi normali mezzi (il nome russo non me lo ricordo) l'altro se non sbaglio è un agente della cia

esatto......

il nome del comandante non era mica tanto difficile....

Si ma il film l'ho visto un sacco di tempo fa, non mi va di ricercare le cose su internet perché sarebbe un po' barare, appena lo rivedo rispondo :P

comunque alla fine avete risposto a tutto, più o meno approfonditamente, ma va bene

bhe potete postare un nuovo film.....

oppure se volete ne metto un'altro io

300px-L%27esercito_12_scimmie.jpg

Chi è Jonas cole interpretato da bruce willis?
Quale è la missione di Cole?
Quale missione svolge l'antagonista (brad pitt)

Jonas Cole era un detenuto mandato in dietro nel tempo per scoprire chi era il responsabile della diffusione di un virus letale e per impedirlo.
l'antagonista era il capo dell'organizzazione chiamata "L'esercito delle 12 scimmie"(titolo del film) il cui obbiettivo era la liberazione degli animali di uno zoo e della diffusione del virus.

metto un altra io, forse un po piu difficile anche perche non ho trovato immagine piu rapresentativa di questa :D

aprigliocchi6a.JPG

titolo del film
cosa accade al protagonista e perche è in prigione?
qual è la decisione che prende alla fine il protagonista?

Ultima modifica di un moderatore:
azzo ho bloccato il gioco... dai un suggerimento... è un film spagnolo

io l'avevo visto, non sò il nome del film ma è molto bello, c'è di mezzo una clinica ma ricordo solo degli spezzoni qua e là!

dunque ...se nn erro il film e' "Abre los ojos" ...apri gli occhi

dunque lui aveva la faccia sfigurata e coperta da una maschera viene accusato d omicidio...
poi scopre che sta vivendo un sogno programmato, in cui tutto è stato concordato precedentemente tramite contratto se vado avanti mi sa che racconto pure il finale ..quindi mi fermo:--))))):)

bruce_willis_spencer_breslin_disneys_the_kid_001.jpg

Nome originale del film?
nome del cane?
che lavoro fa il protagonista?

leodjeeoooo o come si scrive ha risposto giusto, no?

Vado io :D

Spartacus3.jpg

Vooooorrei sapere:

Il protagonista chi è (sia attore che personaggio interpretato).

Di quale evento storico si parla.

Quale famosa controversia vide protagonista la regia di questo film.

Ma ke è spartacus???? Non so sicuro

Ovviamente se lo è della rivolta dei gladiatori (in un primo momento) poi in generale degli schiavi intorno al 70 a.C. +o-

In cima