• - -

[Script]Flask-tools

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Sappiamo tutti che Dio-tools non viene aggiornato da anni e che molte sue funzioni sono andate caput. Da poco è andato caput anche il sito che faceva da server al tool causando la perdita di molte altre funzioni e l'impossibilità a reperire per nuovi giocatori l'ultima versione essendo alloggiata solo lì.

Per questo motivo ho cercato di raccogliere l'eredità di Diony creando un nuovo tools che reinserisca dove possibile le vecchie funzionalità e ne aggiunga di nuove.

Questo tool ti consentirà di assegnare icone alle tue città e ti informerà anche sulla percentuale di popolazione libera utilizzabile per le unità di grepolis.
Screenshot-at-Mar-25-23-32-55.png
Screenshot-at-Mar-25-23-33-29.png

Sarai in grado di vedere meglio le tue città sulla mappa strategica ed essere sempre aggiornato sulla capacità delle tue navi e favori attraverso un comodo popup.

Popup-favori.png

Selezionare una città sarà più immediato e più veloce, oltre a essere perfettamente consapevole del momento in cui le tue truppe arrivano con un movimento accelerato senza averlo ancora usato.

Screenshot-at-Mar-25-23-45-53.png
Screenshot-at-Mar-25-23-47-21.png

Il simulatore ora ti consente di selezionare i poteri bonus senza dover aprire faticose finestre aggiuntive e puoi sempre tenere sotto controllo le unità con una menzione speciale per un'unità di tua scelta.

Screenshot-at-Mar-25-23-46-26.png

Avrai sempre un confronto tra le unità e sarai sempre in grado di tenere sotto controllo il numero delle tue unità sparse per il tuo impero con un'unità in maniera speciale

Screenshot-at-Mar-25-23-40-31.png
Schermata-2019-08-28-alle-17-13-05.png

Inoltre commerciare ti sarà più facile spostando materie nelle giuste proporzioni a seconda dell'unità da produrre

Screenshot-at-Mar-25-23-43-37.png


Il Download è possibile effettuarlo qui e cercherò di mantenerlo sempre aggiornato ed efficiente. Purtroppo il tool non è ancora del tutto completo nella rimozione di bug, sarei felice se gli segnalasse così che io possa risolverli di volta in volta. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33868

Guest
Complimenti, serviva proprio.
Dove ti posso comunicare i bug? Qui?

sulla finestra per inviare truppe, il riquadro "sent units" è fuori posto, proprio fuori dalla finestra.
Nella finestra delle impostazioni in alto a sinistra compaiono dei pallini di caricamento, è una gif?
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
I pallini sono una gif voluta che attualmente sostituisce il link di reinderizzo della versione, appena trovo il tempo di scrivere il file php spariranno e saranno sostituiti.

La finestra delle unità è, purtroppo volutamente, fuori finestra, spero possa essere una cosa temperanea, ma è lì in attesa che le schermate di attacco e supporto siano uniformate, essendo impossibile per ora trovare una posizione che vada bene per entrambe
 

DeletedUser31221

Guest
Sarebbe un ottimo strumento da usare , io uso DIO-TOOLS da sempre e visto che non è piu aggiornato era ora che qualcuno aggiorni o faccia un programma uguale ma nuovo e aggiornato.
smiley_emoticons_steckenpferd.gif
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
A causa di problemi con tampermonkey l'attuale aggiornamento, molto corposto devo dire, è stato caricato su Greyforks. Spero di risolvere il prima possibile e di non aver più bisogno di appoggiarmi su piattaforme esterne.

Il link della nuova versione è questo
 

DeletedUser35115

Guest
in realtà è molto più semplice, basta copiare lo script della versione nn aggiornata e ricopiarla nello script scaricato cancellando la nuova, e funziona. senza scaricare praticamente nulla
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Già, il che avrebbe senso se non esistessero 3 versioni.

Versione che avevano tutti che chiameremo A
Versione che presenta gli aggiornamenti che chiameremo B
Versione che tampermonkey ha deciso di usare che chiameremo C

Tutti avevano la A e io ho presentato l'aggiornamento a B, ma tampermonkey non so per quale motivo da chiarire usava la C. Non bastava riportare tutti alla A, l'obiettivo era permettere l'accesso alla B e future B in libertà e senza problemi. Per tale motivo la decisione di usare un nuovo link
 

DeletedUser35115

Guest
ah io senza farmi troppi problemi di logica ho copiato e incollato lo script senza aggiornamento e bloccato l'aggiornamento
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Aggiunte nuove emoticons e delle piccole modifiche per permettere un'integrazione con il Mole Hole. Inserita anche la funzione di aggiornamento in game
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Modificato il layout della schermata di attacco e supporto: il tasto attacco e supporta non sono più posizionati in posti diversi, situazione tornata a prima del changelog 2.185
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Rilasciata la versione 4.10.4 che inserisce la nuova funzione del bbcode della città. A breve l'aggiunta di nuove funzioni o una migliore integrazione con gli altri script
 

Allegati

  • Bbcode town.png
    Bbcode town.png
    19 KB · Visite: 9
In cima