• - -

[Script]Flask-tools

DeletedUser31446

Guest
si ma con 150 mila eroi serve una spunta per eroe? non è piu pratico alla fine. io dico invece, che è piu facile se, nell' inserimento dell' eroe, uno potesse ordinarli e invertirli in ordine alfabetico cosi invece di partire sempre da afelide inizi da zureta che ogni volta che bisogna simula con zureta o urefone, invocare tutto il calendario non basta.

Una cosa che sarebbe super utile è avere la finestra di tutti gli eroi nel simulatore, senza dover cliccare sulle freccette ogni volta, che per arrivare a zuretra ci voglio 27 anni di click. Una cosa del genere sarebbe la rivoluzione <3


Visualizza allegato 6136
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Pubblicato un aggiornamento dello script.

Si tratta di una versione pilota in cui per la prima volta è iniziato un vero processo di modding di grepolis. Le modifiche al popup favori rappresentano solo la cima di un progetto più ambizioso che, spero, possa proseguire con i feedback della community. Di seguito allego le immagini dei popup favori aggiunti a quello classico, ulteriori informazioni possono essere trovate qui

Ulteriori modifiche riguardano il popup delle città in cui è stato inserito il punteggio della polis
 

Allegati

  • Hollywood.png
    Hollywood.png
    177,6 KB · Visite: 46
  • Marvel.png
    Marvel.png
    171,7 KB · Visite: 47
  • TBBT.png
    TBBT.png
    184,1 KB · Visite: 44

DeletedUser29886

Guest
Dopo l'aggiornamento non compare più il popup... ho fatto qualcosa di strano io o c'è un errore?
Comunque ella come idea e belli anche i temi scelti :smile:
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Il popup favori? È stato spostato in concordanza con quello ufficiale di grepolis, questo perché le attuali finestre dovranno avere una nuova funzione in vista di Ares.

Il popup risulta visibile passando sull'attuale quantità di favori come da immagine allegata
 

Allegati

  • Schermata 2021-02-10 alle 21.46.50.png
    Schermata 2021-02-10 alle 21.46.50.png
    99,7 KB · Visite: 16

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Pubblicato un aggiornamento dello script.

Si tratta di una versione pilota in cui per la prima volta è iniziato un vero processo di modding di grepolis. Le modifiche al popup favori rappresentano solo la cima di un progetto più ambizioso che, spero, possa proseguire con i feedback della community. Di seguito allego le immagini dei popup favori aggiunti a quello classico, ulteriori informazioni possono essere trovate qui

Ulteriori modifiche riguardano il popup delle città in cui è stato inserito il punteggio della polis
Sconsiglierei vivamente l'uso di queste immagini in quanto sono coperte da copyright.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Sconsiglierei vivamente l'uso di queste immagini in quanto sono coperte da copyright.

No, ho controllato prima di usarle. Si tratta sempre e comunque di foto utilizzate in campagne pubblicitarie o di persone fotografate durante eventi importanti come premiazioni di attori.

In questi casi, infatti, il diritto d'autore non si applica e le immagini possono essere usate liberamente. Le immagini, inoltre, sono state recuperate da agenzie fotografiche free come la Creative Commons o Flickr
 

Pirrone

Nuovo Utente
ciao a dire il vero io lo sto usando da qualche giorno e mi da problemi ,1 nel totale disponibile sia di truppe che di navi , cioè mi da lo 0 e nelle icone della lisca delle citte , anche cliccando automatico non fà nulla
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
In attesa di un'azione di dialogo dalla Innogames e del rispetto dell'attività creativa svolta, ho deciso di interrompere l'attività di lavoro svolta e realizzare una versione di sciopero che sono convinto riscontri il favore degli sviluppatori, meno quella della community.
 

DeletedUser35691

Guest
In attesa di un'azione di dialogo dalla Innogames e del rispetto dell'attività creativa svolta, ho deciso di interrompere l'attività di lavoro svolta e realizzare una versione di sciopero che sono convinto riscontri il favore degli sviluppatori, meno quella della community.
Non fare cosi, ti regalo un arrosticino se continui a fare il mio umile servitore
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Aggiornato il FLASK-TOOLS rendendo nuovamente compatibile il simulatore in seguito all'aggiornamento della Innogames. Inoltre è stata inserita una nuova caratteristica: "Elmo dell'invisibilità"

Essa agirà insieme alla funzione del movimento migliorato delle truppe e mostrerà nel tempo in rosso sia quanto durerà l'azione dell'emo in relazione alla durata dell'attacco (sinistra), sia l'orario in cui l'attacco risulterà visibile (destra)
 

Allegati

  • Schermata 2021-04-17 alle 22.31.53.png
    Schermata 2021-04-17 alle 22.31.53.png
    96,6 KB · Visite: 39

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Non posso più modificare il commento iniziale, ma vorrei avvisare tutti che il nuovo link per il download è il seguente: link
 

XxDeucalionxX

Nuovo Utente
La creazione dei gruppi città non è una prerogativa del flasktools, ma dell'amministratore.
La visione dell'elenco città diviso in gruppi è possibile solo con l'amministratore.

Lo script non può emulare funzioni premium

Giusto non ricordavo neanche la funzione dell'amministratore per i gruppi

Comunque ho notato um bug e non so se solo da me, ma le icone delle città rimangono "bloccate" anche se in lista compaiono diverse
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Lo script è stato aggiornato ed è stata inserita la funzione del commercio quantitativo. Facendo click sulle icone sarà ora possibile riempire al massimo il magazzino o inviare la quantità necessaria per le feste cittadine. Possibile l'inserimento anche delle opere teatrali nel breve periodo
 

Allegati

  • Schermata 2022-05-11 alle 17.49.05.png
    Schermata 2022-05-11 alle 17.49.05.png
    870,1 KB · Visite: 13
  • Schermata 2022-05-11 alle 17.48.35.png
    Schermata 2022-05-11 alle 17.48.35.png
    858,1 KB · Visite: 13

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
In seguito ad alcuni problemi verificatesi nelle ultime 48 ore, lo script è stato trasferito su un nuovo gestore. La nuova versione è già online e disponibile su tutti i canali di download. Colgo l'occasione per segnalare che le ultime modifiche sono arrivate grazie al determinate contributo di @argo7777777

Non mi ha preso il link nel precedente commento, me ne sono accorto adesso, chiedo scusa per il multiposting.

nuova versione
 
In cima