• - -

[Script]Flask-tools

Duccio99

Utente Anziano
Avviso che c'è un bug nella visualizzazione dei tempi delle unità quando si supporta una polis.

Screenshot_2.png
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Che browser stai usando? In che condizioni è accaduto? La schermata di supporto, come anche quella di attacco dovrebbe presentare anche altri simboli. Sembra esserci uno sfasamento totale della schermata
 

Duccio99

Utente Anziano
Che browser stai usando? In che condizioni è accaduto? La schermata di supporto, come anche quella di attacco dovrebbe presentare anche altri simboli. Sembra esserci uno sfasamento totale della schermata
Sempre Firefox 71.0 senza particolari condizioni... ha smesso di punto in bianco. Ora funziona perfettamente come prima.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
È pronta una nuova versione del FLASK-TOOL che introduce alcune nuove funzioni, recuperate dal Quacktool, oltre ad un aggiornamento della funzione delle statistiche
 

DeletedUser34615

Guest
Ho letto che nell'aggiornamento hai incluso alcune funzionalità del quak...Perchè non aggiungi anche la possibilità di vedere nella capacità di trasporto navi ,anche quelle in fase di truppaggio come faceva appunto il quak che era comodissima? o già sta la possibilità ma non la trovo?
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Ho letto che nell'aggiornamento hai incluso alcune funzionalità del quak...Perchè non aggiungi anche la possibilità di vedere nella capacità di trasporto navi ,anche quelle in fase di truppaggio come faceva appunto il quak che era comodissima? o già sta la possibilità ma non la trovo?

Basta chiedere, mi sono concentrato momentaneamente su quelle più richieste
 

Gasty

Utente Anziano
Io possiedo un mac e quando premo per scaricare lo script mi da una pagina infinita di codice. So che probabilmente c'è un modo molto semplice per far funzionare il tutto ma il mio livello di informatica si ferma al creare grafici su excel ahah. Se qualche super informatico dal cuor d'oro mi desse un aiuto gliene sarei grato
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Devi comprare tampermonkey per safari 13, purtroppo. Ti consiglio di scaricare un altro browser per giocare perché safari non è proprio adatto
 

Gasty

Utente Anziano
azzzz peccato grazie per l'informazione vedrò se trovo un altro browser con cui mi trovo bene.
 

DeletedUser35691

Guest
Sign. Moon, ha risolto un bug davvero fastidiossissimo, volevo farle i miei più sinceri complimenti per tenere questo tool aggiornato per noi utenti grepoliani.
Avrei un ulteriore domanda da porle, per caso in questo aggiornamento è stato fixato il bug dell'utilizzo contemporaneo dell'atalanta più piedino che dà origine ad orari sballati?
Cordiali saluti,

r a m i r A
 

DeletedUser33428

Guest
Leggo solo ora questo topic e mi ricordo di una funzione di un altro tool (credo quack) che permetteva di selezionare di mandare tutte le truppe senza nessun sovraccarico attraverso appunto l'omonima funzione. Sarebbe un'introduzione carina premettendo che gia va benissimo cosi!! (Complimenti per l' ottimo lavoro)
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Leggo solo ora questo topic e mi ricordo di una funzione di un altro tool (credo quack) che permetteva di selezionare di mandare tutte le truppe senza nessun sovraccarico attraverso appunto l'omonima funzione. Sarebbe un'introduzione carina premettendo che gia va benissimo cosi!! (Complimenti per l' ottimo lavoro)

La funzione è già presente, è la «aiuto selezione truppe» e si trova nella sezione «Altro» selezionabilie dalla finestra impostazioni dello script in gioco.



Avrei un ulteriore domanda da porle, per caso in questo aggiornamento è stato fixato il bug dell'utilizzo contemporaneo dell'atalanta più piedino che dà origine ad orari sballati?
Cordiali saluti,

r a m i r A

Purtroppo no
 

Allegati

  • Schermata 2020-11-05 alle 10.09.36.png
    Schermata 2020-11-05 alle 10.09.36.png
    526 KB · Visite: 22

Tarto

Utente Anziano
Una cosa che sarebbe super utile è avere la finestra di tutti gli eroi nel simulatore, senza dover cliccare sulle freccette ogni volta, che per arrivare a zuretra ci voglio 27 anni di click. Una cosa del genere sarebbe la rivoluzione <3


Immagine.png
 
In cima