Iperborea Fulmini e Peste

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
:( l'utilizzo di fulmini e peste viene bandito da tutte le ally di Guerrieri

ebbene sarebbe ora che il loro utilizzo venisse cambiato da parte del team, da armi tipicamente "vigliacche" o da nabbi a strumenti da Guerrieri
x esempio i fulmini potrebbero essere usati x contrastare gli attacchi da parte di navi mentre la peste potrebbe colpire gli eserciti in attacco di una città

tutti noi continuiamo a scrivere nei profili delle ally che bandiamo l'uso di peste e fulmini .. che regolarmente vengono usati! sarebbe ora che tutti i founders richiedessero la loro trasformazione

cosa ne pensate?

>_< BLULEADER

DeletedUser

Guest
Hai perfettamente ragione. Però lo vedo ancora meglio in un altro modo: la peste riduce la difesa di una polis (del...10%?) solo quando arriva la coloniale, per permetterle di entrare meglio in quanto alcuni membri della coloniale potrebbero essere appestati e portare la peste nella città attaccata, mentre i fulmini colpiscono le navi in attacco disorientandole e facendo sì che arrivano il...20%? più lentamente.

DeletedUser26072

Guest
Approvo , credo comunque che peste "potrebbe" essere sopportata in quanto basta l'incantesimo Contentezza per annullare il suo effetto .
Per quanto riguarda i fulmini , è il tarlo di Grepolis , è il mezzo degli incapaci e dei vili che non sapendo contrattaccare o confrontarsi usano questi effetti nefasti . E poi con uno che si trova da rifare gli edifici e nell'isola vi è il segno meno ( - ) per quanto riguarda le pietre , cioè una bassa produzione , passano anni affinchè possa completare tutti gli edifici

- luis

DeletedUser23008

Guest
@BLULEADER,
mi fai ridere spazzoli bene ma razzoli male e non dire che non ne sapevi nulla visto che ti ho avvisato con un mp più di una settimana fà che i tuoi player usano fulmini
Screenshot_4.jpgScreenshot_7.jpg
mi scuso nella fretta ho allegato anche un terremoto ma quello e lecito ^^

Allegati

• Screenshot_6.jpg
    Screenshot_6.jpg
    20,8 KB · Visite: 30
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser23008

Guest
Come dico sempre On the road people

Ultima modifica di un moderatore:
Stato