FULMINI STRANI.

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Salve idrogino, per lanciare una tale quantità di Fulmini
Z2.png
è necessario disporre di 4800 Favori
Favor.png
. É possibile ottenerla utilizzando una o più delle seguenti strategie:
  • rubando Favori
    Favor.png
    ad alleati o nemici con Unità mitiche tramite la ricerca in accademia "Saccheggio del tempio"
    Temple_Looting.png
    , in questi casi si consiglia l'utilizzo dei Messaggeri Divini
    Messaggero_divino.png
    , per via del fatto che sono comuni a tutte le Divinità e hanno un basso costo in termini di Popolazione. Se consideriamo che ogni città può contenere 500 Favori
    Favor.png
    (senza Artefatti), basterà saccheggiarne una decina.
  • generando Favori
    Favor.png
    utilizzando l'eroe Eracle
    Hercules.jpg
    , e facendosi mandare almeno 80 attacchi, che genereranno 60 Favori
    Favor.png
    l'uno (nel caso Eracle fosse Liv.20);
  • conservando in inventario, o ottenendo tramite un evento, molteplici pacchetti Favori
    Favor.png
    , in aggiunta al premio giornaliero. In questo caso la quantità di pacchetti necessaria dipende dalla loro dimensione.

idrogino

Utente
Salve idrogino, per lanciare una tale quantità di Fulmini
Z2.png
è necessario disporre di 4800 Favori
Favor.png
. É possibile ottenerla utilizzando una o più delle seguenti strategie:
  • rubando Favori
    Favor.png
    ad alleati o nemici con Unità mitiche tramite la ricerca in accademia "Saccheggio del tempio"
    Temple_Looting.png
    , in questi casi si consiglia l'utilizzo dei Messaggeri Divini
    Messaggero_divino.png
    , per via del fatto che sono comuni a tutte le Divinità e hanno un basso costo in termini di Popolazione. Se consideriamo che ogni città può contenere 500 Favori
    Favor.png
    (senza Artefatti), basterà saccheggiarne una decina.
  • generando Favori
    Favor.png
    utilizzando l'eroe Eracle
    Hercules.jpg
    , e facendosi mandare almeno 80 attacchi, che genereranno 60 Favori
    Favor.png
    l'uno (nel caso Eracle fosse Liv.20);
  • conservando in inventario, o ottenendo tramite un evento, molteplici pacchetti Favori
    Favor.png
    , in aggiunta al premio giornaliero. In questo caso la quantità di pacchetti necessaria dipende dalla loro dimensione.
LO SO SONO BRAVISSIMO A FARE FAVORI,,,MA LANCIARNE 22 O 24 IN 5 MINUTI E IMPOSSIBILE IO NON NEE MANDO NEMMMENO IN UN GIORNO

Ultima modifica di un moderatore:

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
LO SO SONO BRAVISSIMO A FARE FAVORI,,,MA LANCIARNE 22 O 24 IN 5 MINUTI E IMPOSSIBILE IO NON NEE MANDO NEMMMENO IN UN GIORNO
Come le ho spiegato, è possibile tramite diverse strategie. Può chiedere consigli ed aiuti pratici ai suoi alleati.

jacuzz

Utente Anziano
concordo con te idro, i tuoi avversari stanno palesemente utilizzando il bot russo che fa guadagnare agli dei 500 favori ogni 30 secondi, fossi in te aprirei un ticket al supporto

idrogino

Utente
concordo con te idro, i tuoi avversari stanno palesemente utilizzando il bot russo che fa guadagnare agli dei 500 favori ogni 30 secondi, fossi in te aprirei un ticket al supporto
FATTO MA ESSENDO ILPLAT UNO SGOLDONE SARA DIFFICILE CHE GLI FACCINO QUALCOSA SIAMO IN ITALIA .A INIZIO GREPOLIS GIOCAVO GRATIS ,,ALLA PRIMA CAZZATA MI BANNARONO PERMAMENTAMENTE

E STATO BANNATO,,ERA SOLO UN IMBROLLIONE

idrogino

Utente
Giustizia è stata fatta

NO STAMATTINA LO HANNO RISBLOCCATO E UNO SGOLDONE E NON VOGLIONO PERDERE UNA FONTE DI GUADAGNO,,ADESSO MI FACCIO BANNARE IO XCHE LI SPUTTANO OVUNQUE GIA AL SUPPORTO GLIENE HO DETTE DI TUTTI I COLORI COSI FALSANO ILL GIOCO LE REGOLE VALGONO SOLO X I PIU POVERI E ONESTI,,A ME MI BANNARONO ATTACCABILE ACCUSANDOMI DI USARE BAG ,.SENZA DIRMI QUALE,,,IO CHE NON SO NEMMENO SCARICARE UN APPLICAZIONE USAVO E USO SOLO IL POLPETTO CHE CE L HANNO TUTTII CMQ SIAMO IN ITALIA COMANDA IL DIO DENARO

jacuzz

Utente Anziano
NO STAMATTINA LO HANNO RISBLOCCATO E UNO SGOLDONE E NON VOGLIONO PERDERE UNA FONTE DI GUADAGNO,,ADESSO MI FACCIO BANNARE IO XCHE LI SPUTTANO OVUNQUE GIA AL SUPPORTO GLIENE HO DETTE DI TUTTI I COLORI COSI FALSANO ILL GIOCO LE REGOLE VALGONO SOLO X I PIU POVERI E ONESTI,,A ME MI BANNARONO ATTACCABILE ACCUSANDOMI DI USARE BAG ,.SENZA DIRMI QUALE,,,IO CHE NON SO NEMMENO SCARICARE UN APPLICAZIONE USAVO E USO SOLO IL POLPETTO CHE CE L HANNO TUTTII CMQ SIAMO IN ITALIA COMANDA IL DIO DENARO
Concordo al 100%, queste situazioni sono veramente irrispettose.
Fai valere le tue ragioni!

Gyarados

Utente Anziano
assurdo idro tutti contro di anche il supporto..senza PAROLE

In cima