• - -

☞ Presentazione gigiobigo

• Creatore Creatore DeletedUser33054
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser33054

Guest
Ciao! Avrei voluto scampare dal compito di scrivere questa presentazione, ma proprio non ho potuto evitarlo:p

Il mio nome è Sheila e credo proprio di essere l'ultima arrivata sia come giocatrice che come membro del team.
La mia avventura su grepolis ha avuto inizio poco più di un anno fa quando ho startato per scherzo sul server Maratona. Qui ho avuto modo di incontrare dei player che mi hanno fatto appassionare a grepolis e abbiamo formato un bel gruppetto di amici che continua a ritrovarsi su altri server. Il mio nick Gigiobigo nasce appunto per scherzo scelto insieme ai miei bimbi e se solo avessi saputo che avrei continuato ne avrei scelto sicuramente un altro. :(

Nel team sono approdata da appena un mese e il mio compito è essere moderatrice del forum.

Nella vita sono una commerciante e mamma di due piccole pesti adorabili. Sono volontaria in un'associazione del mio paese che quasi tutti i mesi organizza feste per ravvivare il paese stesso offrendo vari piatti tipici delle zone e non. Mi piacciono l'arte e la musica e infatti collaboro nel mio tempo libero con un'orchestra sinfonica.

Vi auguro un buon game!:D

Grande shey, un saluto dai M.edit
smiley_emoticons_eazy_cool01.gif
smiley_emoticons_bravo2.gif
smiley_emoticons_irre4.gif
smiley_emoticons_freu-dance.gif

In cima