• -

Zancle GLI UNICORNI SPACCANO

Vuoi un palloncino?

Utente Anziano
primo scontro epico del server, gli unicorni hanno tirato giù le def di mezzo server.
il nostro istituto di analisi Barbo Lab sta elaborando i dati sugli schianti

per essere a un mese dall`inizio o giù di lì devo dire che è stato proprio un bello scontro

In attacco
unicorni rosa

In difesa
berserkir, disguise, assassins, noname

TRUPPPE CADUTE NELLO SCONTRO
In difesa circa 180k def

In attacco
1590 mante, 495 arpie, 1734 grifi

qualcuno anche degli avversari che mi dice quante mitiche son bruciate?

Ultima modifica:

rastaman100

Utente Anziano
Volevo precisare che il dinamico è stato girato al server, e il muro non ha superato complessivamente le 200k def comprese quelle sgoldate in mattinata. Mi dispiace vedere certi numeri, ieri in un terzo di noi abbiamo raggiunto in totale quasi il vostro numero da totalità del server. Le mitiche vi fanno gola durante le ricette vero?
RIP SERVER ZANCLE

jacuzz

Utente Anziano
Volevo precisare che il dinamico è stato girato al server, e il muro non ha superato complessivamente le 200k def comprese quelle sgoldate in mattinata. Mi dispiace vedere certi numeri, ieri in un terzo di noi abbiamo raggiunto in totale quasi il vostro numero da totalità del server. Le mitiche vi fanno gola durante le ricette vero?
RIP SERVER ZANCLE
non è che siccome tu non prendi mitiche ma prendi monete degli eroi per farti elena al 20 sei forte... sei doppiamente nabbo:D:D
l'unico top pleier degli unicorni sono ioCattura.JPG

edit: l'attacco migliorato blu è li da inizio server ahahahh

Gyarados

Utente Anziano
interessante vedere come NON parlate dei nostri sbunkeri invece, 180k in neanche 12h? ed era solo berserkir a lanciare

@Vuoi un palloncino? si giusto il numero, Complimenti è stata una bella battaglia
Mha io leggevo disguise no name e berserkir anche se ogni tanto leggevo anche ronin
4 ally berserkir-1 ally noname-1 ally disguise non male come confederata non metto quelle inutili ronin assasin e bdm

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
l'unico top pleier degli unicorni sono ioVisualizza allegato 5935
Wow jacuz, abbiamo trovato qualcosa in comune, anche io amo Pop.Appassionata e me ne riempio l'inventario, siamo proprio delle persone altruiste e benevoli

P.s. bello scontro, il fatto che i Berserkir hanno una confederata conta fino a un certo punto perché la maggior parte delle def erano loro, quindi complimenti sia ad Unicorni che Berserkir per l'impegno

Vuoi un palloncino?

Utente Anziano
interessante vedere come NON parlate dei nostri sbunkeri invece, 180k in neanche 12h? ed era solo berserkir a lanciare

@Vuoi un palloncino? si giusto il numero, Complimenti è stata una bella battaglia

voi avete fatto uno sbunchero su due riprese contro noi da soli, noi vi abbiamo sbuncherati tutti in una ripresa singola.

ma è vero ci sono stati tanti belli scontri :) non è un server da buttare per ora e sono sicuro ne vedremo ancora delle belle prima della fine del`anno

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Bravissimi tutti, questo è stato proprio un bel botto e meritate un applauso!

Ovviamente vedevo le ince di gary pronte a lucrare sui vostri cadaveri, sempre al top <3

Ps: mi hanno informato dalla regia che @rastynano non si è manco svegliato per lanciare !!! buuuuuuuuu :tongue:

jacuzz

Utente Anziano
Bravissimi tutti, questo è stato proprio un bel botto e meritate un applauso!

Ovviamente vedevo le ince di gary pronte a lucrare sui vostri cadaveri, sempre al top <3

Ps: mi hanno informato dalla regia che @rastynano non si è manco svegliato per lanciare !!! buuuuuuuuu :tongue:
rasty non ha lanciato ma ha affondato la colo.. solito fattore C

rastaman100

Utente Anziano

Ti ripeto che voi eravate contro noi da soli, e a noi mancavano le 50k degli amanti affondate a filo bn e altre 30-40k sparse in altre conquiste, mancavano 9 attacchi quindi la reggevamo tranquillamente. Reggere in 50 contro una confederata sotto evento è ridicolo, come altrettanto ridicole sono le vostre def, ne abbiamo più noi che siamo 1 / 10 di voi. Se è uno scherzo finitela.

jacuzz

Utente Anziano
Ti ripeto che voi eravate contro noi da soli, e a noi mancavano le 50k degli amanti affondate a filo bn e altre 30-40k sparse in altre conquiste, mancavano 9 attacchi quindi la reggevamo tranquillamente. Reggere in 50 contro una confederata sotto evento è ridicolo, come altrettanto ridicole sono le vostre def, ne abbiamo più noi che siamo 1 / 10 di voi. Se è uno scherzo finitela.
la cosa triste è che non possono usare la scusa dei fake :D

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Per info mi hanno girato un muro :
Sono cadute 495 arpie + 1734 grifoni ( 1000 scommetto che sono di zio Tilly) + 1590 mante + 433 incendiarie + 19 pegasi (i carri volanti di nano)

@Vuoi un palloncino? ti saluta quell'assenteista di Bes.

DreaKnock

Utente Anziano
noi non ci vantiamo per ogni cosa, è stata una bella battaglia finita lì la questione.
Non concepisco perchè dovete flammare sul truppaggio ally, meglio per voi che siamo così nabbi no?
@Vuoi un palloncino? bravi voi a reinfilare la colo alle 59 e bravi i disguise a fare altrettanto
@Arimar tranquillo, gli piacciono anche quelle mature! dammi disponibilità quando puoi <3

TeneroBatuffolo

Utente Attivo
Complimenti alla ditta sbunkeri, per la prima volta hanno lanciato su una loro polis e non a caso.
Per quanto riguarda il muro, io avevo dentro circa 10k def, come altri della mia ally. Era già ovvio a tutti lo sbunkero, visto che avevate ben due ore post nn...
Sotto evento nessuna ally può pensare di reggere da sola un assedio, nemmeno voi riuscireste a farlo contro solo noname e disguise.... Ah già vero, prima dovreste entrare in una nostra polis eheh

In cima